Non solo, tipo i top anche suddivisi per colori, almeno tra quelli della stessa tonalità mi faccio un'idea di quale poter scegliere!
Quotone, ci stavo provando ma mi sono dovuta alzare verso l'1:00 di notte ed ho rimesso tutto in ordine e pulito.
Anni fa ho fatto un trasferimento, sono stata quasi 24 ore sveglia per riordinare la mia camera, poi ho potuto dormire. Se non ho il mio ordine non riesco a dormire.
Anche i documenti o li scansiono ordinatamente, oppure li tengo in raccoglitori con etichette. Se devo trovare documenti del 2010, in mezzo secondo so già dove mettere le mani.
Le mie scarpe sono ordinate non solo per stagione, ma anche per tacco, colore, ed eleganza. Per il cibo non ne parliamo. Poi sono maniaca delle etichette, almeno se sono fuori e qualcuno deve trovare qualcosa so già cosa dire e come dare indicazioni.
Non solo a casa comunque. Quando facevo la receptionist e avevo periodi morti, mettevo in ordine tutto con etichette. Mi urta anche non avere organizzazione in generale.
Il ritardo, non lo sopporto. Inoltre anche le città, vedere strade non perfette con immondizia, o ancora verde non curato, mi fa stare male. Per questo a Monaco mi sono sentita a casa! :inlove: