Tebe
Egocentrica non in incognito
Ormai non ci capiamo più. Siamo distanti. Più che altro siamo distanti perchè tu continui a correre dietro a Sbriciolata. Sole. ToyGirl. Ultimo...
Mi dispiace Geko.
C'è troppa gente in questo rapporto e l'Arcadia ormai sembra...sembra...non so nemmeno più io quello che sembra.
Lo so. Ho fatto anche io i miei errori. Ma erano solo una conseguenza dei tuoi perchè sei brutto e cattivo.
E poi dai...anche il sesso...non è più quello di una volta. Accettalo. Non hai più vent'anni. Smettila di correre dietro a tutte le sciacquette spaziali che te la sventolano sotto il naso, dai...
E poi mi dici che non hai la forza di legarmi al timone dell'arcadia perchè sei troppo stanco.
Che le manette le hai perse e poi le ho viste nella borsa di Sbriciolata. Le nostre manette. Quelle che ti avevo regalato per il tuo compleanno.
te le ricordi?
Comunque. Non voglio stare qui a fare la pecola perchè non la meriti.
Sei un bruto. Che mi ha usata e gettata via.
Che non ha rispetto per i sentimenti più puri che io ti ho sempre dedicato.
Ricordi quando ti facevo le colazioni dopo le tue epiche battaglie?
Te la portavo anche a letto...
va bene. Vai per la tua strada e non cercarmi mai più.
Comunque ti ho tradito anche io.
E non con chi pensi tu. No. Non è Gundam. E nemmeno Mazinga Z.
No.
E' Actarus.
Mi spiace
Mi dispiace Geko.
C'è troppa gente in questo rapporto e l'Arcadia ormai sembra...sembra...non so nemmeno più io quello che sembra.
Lo so. Ho fatto anche io i miei errori. Ma erano solo una conseguenza dei tuoi perchè sei brutto e cattivo.
E poi dai...anche il sesso...non è più quello di una volta. Accettalo. Non hai più vent'anni. Smettila di correre dietro a tutte le sciacquette spaziali che te la sventolano sotto il naso, dai...
E poi mi dici che non hai la forza di legarmi al timone dell'arcadia perchè sei troppo stanco.
Che le manette le hai perse e poi le ho viste nella borsa di Sbriciolata. Le nostre manette. Quelle che ti avevo regalato per il tuo compleanno.
te le ricordi?
Comunque. Non voglio stare qui a fare la pecola perchè non la meriti.
Sei un bruto. Che mi ha usata e gettata via.
Che non ha rispetto per i sentimenti più puri che io ti ho sempre dedicato.
Ricordi quando ti facevo le colazioni dopo le tue epiche battaglie?
Te la portavo anche a letto...
va bene. Vai per la tua strada e non cercarmi mai più.
Comunque ti ho tradito anche io.
E non con chi pensi tu. No. Non è Gundam. E nemmeno Mazinga Z.
No.
E' Actarus.
Mi spiace