Gelati gusti alternativi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Avete mai assaggiato dei gusti più particolari? Intendo quelli diversi dai classici cioccolata e zuppa inglese.

Fermo restando che i miei gusti preferiti rimangono pistacchio, nocciola, fragola e limone.
Ho assaggiato con piacere:
-ricotta e pera. Buonissima, con dei pezzettoni enormi di pera e biscotto.
-kinder fetta al latte. Gelato cremosissimo e pezzi di pan di spagna al cioccolato.
-cremino al pisacchio. Gelato al latte variegato di alla crema e gelato al pistacchio, con minipalline di crunch.
-latte di mandorla. E che ve lo dico a fare?
-amaretto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Senape

OcchiVerdi

Utente di lunga data
ne ho assaggiati tanti, dal Brioche al Ferrero Rochè. I miei preferiti rimangono Straciatella e Cremino.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Effettivamente....:eek:
Però dipende, magari non proprio mangiato col cono, ma accompagnarlo al pranzo..insomma molto alternativo.

Una volta essi una ricetta, un secondo a cui accompagnava il gelato al basilico. :eek:
Infatti l'ho mangiato con il maialino al forno e l'abbibamento era strepitoso

Simy

WWF

Ultimo

Escluso
Avete mai assaggiato dei gusti più particolari? Intendo quelli diversi dai classici cioccolata e zuppa inglese.

Fermo restando che i miei gusti preferiti rimangono pistacchio, nocciola, fragola e limone.
-kinder fetta al latte. Gelato cremosissimo e pezzi di pan di spagna al cioccolato.
-cremino al pisacchio. Gelato al latte variegato di alla crema e gelato al pistacchio, con minipalline di crunch.
-amaretto.

Perdonami se rido.......

E' da circa 25 anni che quello che si trova in gelateria è un mix di un po tutto, tutti i gusti, tutti i gusti mischiati e non. Di tutto di più... meglio della rai.

Un volta tanto la Sicilia è avanti 25 anni rispetto al nord. :D:sonar::sonar::rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
Perdonami se rido.......

E' da circa 25 anni che quello che si trova in gelateria è un mix di un po tutto, tutti i gusti, tutti i gusti mischiati e non. Di tutto di più... meglio della rai.

Un volta tanto la Sicilia è avanti 25 anni rispetto al nord. :D:sonar::sonar::rotfl:
Eh vabè.
Ma alla fine, non mi hai detto i tuoi gusti particolari.

A napoli hanno fatto anche il gusto pastiera, ma non l'ho assaggiato perché ci sono i canditi. :unhappy:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

-amaretto.
Si gelsomino e cannella per me una libidine :mrgreen:

Ultimo

Escluso
Eh vabè.
Ma alla fine, non mi hai detto i tuoi gusti particolari.

A napoli hanno fatto anche il gusto pastiera, ma non l'ho assaggiato perché ci sono i canditi. :unhappy:

Eliade non per dire sempre la stessa cosa, io mangio tutto e di più, colpa di dove e come sono nato, alla fine però quello che gusto maggiormente sono le cose semplici, un gelato nocciola, oppure fragola, oppure limone oppure una pizza margherita fanno parte di quegli alimenti che dopo aver assaggiato qualcosa di sfizioso ti riempono l'anima.

Brunetta

Utente di lunga data
In Calabria lo fanno alla cipolla. Non ho osato. Preferisco il Piccolo Principe, gusto di questo mese di Grom.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Non centra niente con un gusto strano, ma ho comprato questo l'altro giorno.

Madonna santa.
E' una droga.

L'immagine mi faceva venire il disgusto subito ma merita.
E quel cioccolato fondente a onde dure che ci sta in mezzo....

Ora vado a finirlo.
Ciao

lunaiena

Scemo chi legge
Fatto alla carota
alla zucca
e alla viola con la violette fresche
non sono niente male...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.