Gelosa del mio amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
...la storia è questa...
inizio questa storia con lui l'anno scorso...e dopo poco sopro di essere incinta del mio compagno....che faccio????
sono persa!!!!continuo a vederlo....porto avanti la gravidanza e la storia con lui (con mille difficoltà tra cui una minaccia d'aborto e il mio compagno che ha scoperto tutto)!!!!! superato tutto, continuo questa storia con lui...io lo amo...glielo dico più volte...lui mi dice di volermi bene...è sposato, ha due figlie....dice che con la moglie ha un rappporto di lavoro, sono come una società....io convivo, prima di conoscere lui eravamo felici...dvvero felici...poi...un disastro!!!!! ci vediamo non tantissimo...ma tutto il tempo che ha lo dedico a lui...lui vorrebbe che io lasciassi il mio cpompagno perchè così, dice lui...saremmo più liberi di fare tante cose insieme....ma non accenna mininmamente a lasciare la sua famiglia....me lo chiede continuamente...anche perchè con il mio compagno litigo continuamente...lui vorrebbe me e la sua famiglia...ma io ora ho un bellissimo bimbo...non posso togliergli il papà...
in più...prima di me lui aveva un'altra...una donna separata con la quale condivideva tantissimo....erano praticamente sposati...nn so perchè si siano lasciati, fatto sta che spesso si vedono ancora...lui dice che lei gli fa pena xchè è sola...il fatto è che ogni volta che ne parliamo, che mi dice che si vedono...io sto male, e anche se non vorrei, lui se ne accorge...
poi mi parla continuamente delle altre donne che gli piacciono...e io non dico nulla...ma oggi proprio non ce l'ho fatta più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!

Aiutooooooooo???

Benvenuta.

Esisti davvero?

Scusa ma uno, che sia marito o amante non importa, che dice ad una donna che vuole scoparsi un altra, chiunque sia, un calcio in culo.

Poi eri incinta del tuo compagno e lo tradivi?

No, non puoi esistere. Soprattutto se tolleri che ti tratti cosi e non può esistere un compagno che accetta che tu lo tradisca mentre aspetti un figlio suo.

Consiglio? Pensa al tuo povero bambino e abbi rispetto di te stessa e di chi ti vive accanto. Un bel vaffanculo all'amante focoso con tutte.

Quanti anni hai detto di avere? Credi davvero che con la moglie non scopi? Lo raccontano quasi tutti gli amanti. Non tutti per fortuna.

disincantata

Utente di lunga data
fammi capire,convivi con un uomo che hai tradito prima di restare incinta,che hai tradito durante la gravidanza e che tradisci tuttora con un seriale...

e quella gelosa saresti tu? sarà il caso che riavviti il cervello e ti rendi conto di essere l'amante di un seriale e che a casa hai un bimbo piccolo? e poi,il tuo convivente è consapevole che stai continuando la tua relazione?

giusto per completezza d'informazione,siamo proprio certi che tuo figlio sia del tuo convivente e non del tuo seriale?
:up::up::up:

Ahahah...muoio dal ridere. .
Cara stai diventando ogni giorno più perfida...
Ti tramuterò ben presto in un quadro antico pure te...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

disincantata

Utente di lunga data
Ahahah...muoio dal ridere. .

Purtroppo capita di tutto, da Sorriso al baby-amante, doveva arrivare anche quella incinta che tradisce con uno che la tradisce e che con la moglie parla solo di affari. ahahah

Non ho capito la cristalleria............intendeva che non gli fa rompere niente?

Brunetta

Utente di lunga data
...la storia è questa...
inizio questa storia con lui l'anno scorso...e dopo poco sopro di essere incinta del mio compagno....che faccio????
sono persa!!!!continuo a vederlo....porto avanti la gravidanza e la storia con lui (con mille difficoltà tra cui una minaccia d'aborto e il mio compagno che ha scoperto tutto)!!!!! superato tutto, continuo questa storia con lui...io lo amo...glielo dico più volte...lui mi dice di volermi bene...è sposato, ha due figlie....dice che con la moglie ha un rappporto di lavoro, sono come una società....io convivo, prima di conoscere lui eravamo felici...dvvero felici...poi...un disastro!!!!! ci vediamo non tantissimo...ma tutto il tempo che ha lo dedico a lui...lui vorrebbe che io lasciassi il mio cpompagno perchè così, dice lui...saremmo più liberi di fare tante cose insieme....ma non accenna mininmamente a lasciare la sua famiglia....me lo chiede continuamente...anche perchè con il mio compagno litigo continuamente...lui vorrebbe me e la sua famiglia...ma io ora ho un bellissimo bimbo...non posso togliergli il papà...
in più...prima di me lui aveva un'altra...una donna separata con la quale condivideva tantissimo....erano praticamente sposati...nn so perchè si siano lasciati, fatto sta che spesso si vedono ancora...lui dice che lei gli fa pena xchè è sola...il fatto è che ogni volta che ne parliamo, che mi dice che si vedono...io sto male, e anche se non vorrei, lui se ne accorge...
poi mi parla continuamente delle altre donne che gli piacciono...e io non dico nulla...ma oggi proprio non ce l'ho fatta più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!
O in periodo vacanziero i troll sono arrivati tutti qui o siete fatti l'uno per l'altra.

Eratò

Utente di lunga data
ma stai fuori di testa si?scusa cara toby ma come si fa?e bassa autostima,stupidita,masochismo,tutto insieme o cosa?povero bimbo,povera te e povero compagno che sta con te...e adesso che consiglio vai cercando?di diventare ancora piu zerbino?di piu non puoi esserlo!

Brunetta

Utente di lunga data
ma stai fuori di testa si?scusa cara toby ma come si fa?e bassa autostima,stupidita,masochismo,tutto insieme o cosa?povero bimbo,povera te e povero compagno che sta con te...e adesso che consiglio vai cercando?di diventare ancora piu zerbino?di piu non puoi esserlo!
e povero anche il cavallo.

Eratò

Utente di lunga data
scusate l'off topic ma non sono pratica...ma perche una persona dovrebbe scrivere bugie su un forum?spero che toby sia un fake senno siamo inguaiati veramente molto...

danielacala

Utente di lunga data
Cara stai diventando ogni giorno più perfida...
Ti tramuterò ben presto in un quadro antico pure te...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sa o mio signore è l 'arroganza ...da quando ho per amico un conte tutto è più semplice.. ..vede io vorrei diventar dolce e
gentile per servirla meglio o mio divino..la
prego solo di non proclamare malefici..

perplesso

Administrator
Staff Forum
a Chedire

sono capitati N casi di utenti che arrivano,scrivono storie oltre il limite dell'inverosimile e spariscono.

in genere sono nick che non arrivano al decimo post.

non so se sia il caso di Toby,ma dopo quasi 19 mesi di tradinet mi sono abituato all'idea che anche le storie più incredibili ed incresciose possono essere vere

disincantata

Utente di lunga data
sono capitati N casi di utenti che arrivano,scrivono storie oltre il limite dell'inverosimile e spariscono.

in genere sono nick che non arrivano al decimo post.

non so se sia il caso di Toby,ma dopo quasi 19 mesi di tradinet mi sono abituato all'idea che anche le storie più incredibili ed incresciose possono essere vere

Se è vera lei non ha un minimo di dignità. Il suo compagno peggio di lei. Il 'cavallo' un cretino. Il bimbo fa .....diciamo tenerezza ma penso ad altro.

Ecate

Utente di lunga data
scusate l'off topic ma non sono pratica...ma perche una persona dovrebbe scrivere bugie su un forum?spero che toby sia un fake senno siamo inguaiati veramente molto...
La gente investe un po' troppo nei forum, si offende e va via sbattendo la porta. Poi torna sotto mentite spoglie con storie del menga, con la misera soddisfazione di prendere per i fondelli.
Δεινα τα πολλα
κουδεν ανθρώπου δεινοτερον πελει
Σ. Αντ.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Toby

Se ci sei batti un colpo ... Ma poi con questo nick mi viene in mente "red e Toby":singleeye: gli altri hanno già detto l'indispensabile :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
La gente investe un po' troppo nei forum, si offende e va via sbattendo la porta. Poi torna sotto mentite spoglie con storie del menga, con la misera soddisfazione di prendere per i fondelli.
Δεινα τα πολλα
κουδεν ανθρώπου δεινοτερον πελει
Σ. Αντ.
traduzione per i non grecoparlanti? :)

o è ciriliico?

Eratò

Utente di lunga data
Se è vera lei non ha un minimo di dignità. Il suo compagno peggio di lei. Il 'cavallo' un cretino. Il bimbo fa .....diciamo tenerezza ma penso ad altro.
so a cosa pensi...e assurdo.gia che tutto il suo tempo lo dedica a quel essere perverso...perche di perversione si tratta...di dignita non ne parliamo proprio!come perversi sono quelli che scrivono bugie su un forum...cmq toby se sei vera datti una calmata e connettiti con la realta piuttosto che con un forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.