Gelosia assurda per l'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
si, perchè non mi sembra sia una storia nata "romanticamente"
Ti quoto, penso sia destabilizzante... Ovviamente, se lui non lo pensa (che lei è qualcosa di "più") è anche doppiamente scorretto, nella "scorrettezza" che vogliamo vedere in un rapporto extra...

aristocat

Utente iperlogica
e riuscirci..sono a detta di molti una persona brillante ironica simpatica, una bella donna eppure, niente sta cosa o è innata temo o insicura rimani a vita
anche quando da giovane e parlo di circa 20 anni fa per raccimolare soldini studiando sfilavo/modella robine così niente, sempre la peggio mi vedevo
credo sia alla base anche del mio matrimonio ballerino e le infedeltà nascondano bisogni di conferme..ahimè
Vale, se quest'uomo non ti avesse tirato fuori la solfa del "tu sei molto più di un'amante", tu non ti sentiresti così adesso. Secondo me.

ari

N

Non Registrato

Guest
Non mi sembra di aver ridicolizzato o ironizzato su nulla. Non è nel mio stile a meno che non stia cazzeggiando.
Mai pensato che il mio pensiero fosse una regola è appunto il mio pensiero.
Per il grassetto rettifico: non sei la cosa più importante per lui, ci sono cose più importanti che possono non essere la moglie. Cambia molto? non saprei....
Non mi sono mai posta il problema di cosa fosse la cosa più importante di me, quando ho avuto un amante, la certezza era che non fossi io. I fatti lo dimostravano.
Sul rosso condivido: infatti l'amante ti aiuta a tenere in piedi quello che alla fine per te è più importante. Altrimenti perchè ci terresti a tenerlo in piedi?
Lo si tiene in piedi perché e' più comodo così. Se fosse più importante si farebbero altri tipi di scelte.

A.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.