Gelosia da rapporti extraconiugali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Brava Farfalla......ci voleva,conosco solo per cell e per qua'il Conte,ho capito la persona,lui e'cosi',Stremi non lo capisce,o non lo vuole capire.
Ciao ciao
Sterminator non riesce ad ammettere che possa esistere uno come me...e questo sconvolge tutto il suo modo di pensare no?
Per questo si difende dandomi del fallito :D:D:D
Capisci, lui pensa che tutti quelli che non la pensano come lui siano dei deficenti che non ci arrivano no?
Sfigati, imbrogliati, invorniti ecc..ecc..ecc...
E alla fine della fiera...lui è l'unico a sto mondo che non tromba:D:D:D

lothar57

Utente di lunga data
Sterminator non riesce ad ammettere che possa esistere uno come me...e questo sconvolge tutto il suo modo di pensare no?
Capisci, lui pensa che tutti quelli che non la pensano come lui siano dei deficenti che non ci arrivano no?
E non sa cosa si perde,adesso e'il momento migliore,per farsi le mogli di quelli come lui,come gli starebbe bene........gia'riguardi per i mariti non ne ho,figurati in questo caso...se lo merita,e spero che qualcuno la stia gia'tampinando.....che ne dici amico...a proposito in separata sede facciamo due conti...al Conte:):):)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E non sa cosa si perde,adesso e'il momento migliore,per farsi le mogli di quelli come lui,come gli starebbe bene........gia'riguardi per i mariti non ne ho,figurati in questo caso...se lo merita,e spero che qualcuno la stia gia'tampinando.....che ne dici amico...a proposito in separata sede facciamo due conti...al Conte:):):)
Neppure quello che si monta la tua mugliera ha tanti riguardi per te...mi sa!!! :mexican:

Sterminator

Utente di lunga data
Anche a te devo dire che su di me parlate per ipotesi, sulle vostre cornazze invece state gia' davanti al giudice che ha pure sancito il vostro status de cornuti...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a Lo', occhio a piscia' controvento, che te infracichi dalla capoccia REALE ai prieviti...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Brava Farfalla......ci voleva,conosco solo per cell e per qua'il Conte,ho capito la persona,lui e'cosi',Stremi non lo capisce,o non lo vuole capire.
Ciao ciao
Cioe' stai dando del buffone al tipo?

e non e' bello sai?

Sterminator

Utente di lunga data
Ma perche' ti inventi le cose? so benissimo che di tipi come te ce ne stanno a bizzeffe...

ce lo so, ce lo so...

non lo sapessi...ma lo so...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.