Gelosia dei colleghi di lavoro

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Secondo me invece Etta, nel messaggio precedente, ha detto qualcosa di più interessante su cui dibattere.
Se non fosse che per tutti quello che esce dalla bocca di Etta deve essere motivo di presa per il culo, avreste colto il senso e magari risposto.
Però funziona un po' così, come per il dito e la luna, guardate pure le virgole, certo";+)/:!8!',,,,,,,
Non ne uscite meglio, eh.
Ma fate pure, se vi divertite così.
Buon prosequio.
Forse è sfuggita. Potresti riscriverla, per favore?

Brunetta

Utente di lunga data
Ma anche senza app. Chi vuole scopare trova soprattutto una donna.
Scopare la qualsiasi, certo.
E' il resto che latita parecchio.
Secondo me invece Etta, nel messaggio precedente, ha detto qualcosa di più interessante su cui dibattere.
Se non fosse che per tutti quello che esce dalla bocca di Etta deve essere motivo di presa per il culo, avreste colto il senso e magari risposto.
Però funziona un po' così, come per il dito e la luna, guardate pure le virgole, certo";+)/:!8!',,,,,,,
Buon prosequio.
prosequio?
Ho suggerito l’uso della virgola, utile anche in altri post, perché non era così chiaro il suo pensiero.
Anche se era un pensiero un po’ basico e da me sostenuto da sempre, quindi non lo contesto.
Condivido che “ Chi vuole scopare trova, soprattutto se è una donna.”
Avevi bisogno di Etta, per saperlo?

Thlon

Utente arrendevole
prosequio?
Ho suggerito l’uso della virgola, utile anche in altri post, perché non era così chiaro il suo pensiero.
Anche se era un pensiero un po’ basico e da me sostenuto da sempre, quindi non lo contesto.
Condivido che “ Chi vuole scopare trova, soprattutto se è una donna.”
Avevi bisogno di Etta, per saperlo?
Le donne, tutte le donne, si limitano.
Altrimenti passerebbero le giornate a fare sesso.

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Scopare la qualsiasi, certo.
E' il resto che latita parecchio.
Sì infatti intendevo quello.

Cosa ti hanno fatto di male le virgole?
Scrivo dal telefono e spesso non sto lì a metter tutta la punteggiatura giusta.

Buon prosequio.
Massii lasciali fare. Se si divertono con poco. 😉😉

Le ninfomani lo fanno.

Ultima modifica:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Questo è ciò che faremmo noi se fossimo donne, ma non è tutto oro quello che luccica... È vero che se aprono le gambe si forma una coda di aspiranti chiavatori, ma il problema è la qualità media di detti aspiranti: la maggior parte probabilmente di nessun appeal sessuale, per non dire cessi a pedali morti di figa, e i pochi buoni c'è il rischio che le usino da svuotatoio.. Secondo me dopo un po' diventa snervante, però dovrei provare per verificare..

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Mi sembri la professoressa che fa domande trabocchetto :rolleyes:
La mia era comunque un'iperbole.
Basta che lo ammetti.
Sembrava che volessi dire che noi donne ci si sforzi per non fare sesso con tutti quelli che passano.
Semmai dobbiamo sforzarci per farlo, visti quelli che passano.

danny

Utente di lunga data
il giorno in cui capirai che non è facendola passare da vittima che potrai esserle d'aiuto, allora le sarai d'aiuto

sempre premesso che state parlando di una causa strapersa
Frega niente di lei nello specifico come vittima, si difende da sola, è adulta, non ha bisogno di un avvocato.
Ma è stata l'unica a rispondere a tono a un mio post, malgrado avesse dimenticato una virgola, che è stata l'unica cosa a destare interesse.
Quindi stavo difendendo me e quello che avevo detto, che non è fregato a nessuno tranne che a lei.
Ma forse per me era importante.
Amen.
Non può interessare tutto a tutti.

danny

Utente di lunga data
Forse è sfuggita. Potresti riscriverla, per favore?
Certo.
'Alla mia età, la variabile donne che si incontrano è nettamente sfavorevole all'instaurarsi di un rapporto interessante e profondo.
Perché se c'è la chimica, è magari solo dalla mia parte.
Se c'è affinità, c'è la distanza.
Se c'è interesse dall'altra parte, non c'è da parte mia.
E' tutto assolutamente effimero e limitato.
E io sono abbastanza convinto delle mie intenzioni.
Pensa se non lo fossi.'.

E lei ha risposto 'Anche se si è più giovani'.

Sembra sempre così facile trovare un partner, una persona con cui avere affinità, con cui costruire qualcosa, una relazione, un amore, un impegno, anche una storia di amanti che preveda qualcosa di più del solito sesso di cui tutti si parla sempre (e infatti solo quello è stato letto nelle risposte sopra) come di ciò che conta di più in queste storie, ma è davvero così facile trovare la persona giusta?
A me non sembra, ma io ormai sono vecchio, non faccio forse più testo.

Thlon

Utente arrendevole
Certo.
'Alla mia età, la variabile donne che si incontrano è nettamente sfavorevole all'instaurarsi di un rapporto interessante e profondo.
Perché se c'è la chimica, è magari solo dalla mia parte.
Se c'è affinità, c'è la distanza.
Se c'è interesse dall'altra parte, non c'è da parte mia.
E' tutto assolutamente effimero e limitato.
E io sono abbastanza convinto delle mie intenzioni.
Pensa se non lo fossi.'.

E lei ha risposto 'Anche se si è più giovani'.

Sembra sempre così facile trovare un partner, una persona con cui avere affinità, con cui costruire qualcosa, una relazione, un amore, un impegno, anche una storia di amanti che preveda qualcosa di più del solito sesso di cui tutti si parla sempre (e infatti solo quello è stato letto nelle risposte sopra) come di ciò che conta di più in queste storie, ma è davvero così facile trovare la persona giusta?
A me non sembra, ma io ormai sono vecchio, non faccio forse più testo.
Trovare il partner che si reputi "adeguato" è la VERA lotta che ognuno di noi deve affrontare nella vita.

Brunetta

Utente di lunga data
Veramente ho scritto mille volte e pure recentemente che parlare di scelta del partner è improprio perfino da giovani perché la fila non la ha nessuno.

Gaia

Utente di lunga data
Non conosco etta. In ogni caso credo che non si debba scomodare la parola amore per ogni tintinnamento di gonadi e ovaie. Siamo fra le poche specie che si accoppiano anche solo per il piacere di farlo. Alcuni trovano nel solo piacere fisico la ragione di tanto sudare, mentre altri ritengono ci debba essere fin dall’inizio una maggiore intimità mentale.
Le donne hanno maggiore facilità a trovare un uomo disponibile perché a livello biologico l’uomo è programmato per inseminare più fiori e ciò al fine di disperdere il seme per spargere quanto più possibile il proprio corredo genetico sul quale, una volta sparso, non hanno più controllo. Quel controllo passa alla femmina che per il periodo di gestazione è l’unica ad avere il controllo.
Fatta la premessa biologica di comprende perché le donne ricerchino maggiore intimità (serve la protezione e la cura del maschio per far sopravvivere i piccoli) e si comprende anche perché al nostro arco abbiamo più frecce nel gioco della seduzione. Loro debbono accoppiarsi, noi invece scegliamo il maschio che riteniamo sia un alfa per le ragioni di cui sopra.

Gaia

Utente di lunga data
Aggiungo che questo ci dice perché la maggior parte di noi donne se la tira e non la smolla tanto facilmente. Perché sudare senza concludere un granché non fa piacere nemmeno alla più sportiva di noi. La società si regge su questo equilibrio. Voi la chiedete e noi decidiamo se siete almeno potenzialmente dei buoni compagni. Poi ovviamente non ogni accoppiamento porta a una relazione durevole, ma di norma nessun uomo che sia stato scelto è totalmente privo di qualità.
Ovviamente le ragioni della scelta dipendono dal grado di maturità e di esperienza della donna. Se un tempo veniva considerato alfa il miglior cacciatore del neolitico, oggi le caratteristiche ricercate sono diverse. Ad esempio il livello culturale.

Gaia

Utente di lunga data
Non è un a caso che l’uomo scelga anche in base a dei caratteri sessuali ben prestabiliti e che sia attratto ad esempio dai fianchi di una donna. E che resti più basico di noi nella scelta. Lui deve inseminare. E’ un richiamo molto forte il sesso per un uomo. E noi, anche se inconsapevolmente, lo sappiamo tanto e’ vero che tendiamo a evidenziare quei caratteri. Ma anche noi siamo attratte ad esempio dalle spalle larghe perché ci danno protezione. Poi ovviamente anche l’uomo si è evoluto. Ma il richiamo biologico resta in entrambi i generi.

ologramma

Utente di lunga data
Gaia detto così è giusto ma l'evoluzione vo ha portato anche altro, cioè il sentimento che si instaurerà in una coppia .
Siamo una specie che nel procreare ci mette sentimento , cioè amore,si spera non tanto per procreare come si faceva una volta
Il compagno o la compagna la si sceglie ,non è più il tempo di matrimoni combinati per preservare patrimoni o per formare una famiglia.
La componente attrazione all'inizio la fa da padrone ma poi il matrimonio e portare avanti gli obbiettivi sono un altra cosa.
Non comprende il tradimento ma ora è più facile che possa accadere sono venuti meno certi principi di etica morale ,non è che prima si era casti e puri ma non si aveva tempo per quello,famiglie numerosissime e poco spazio vitale.
Ah altra cosa ,ognuno è diverso ma la tua analisi letta sopra mi piace molto

Gaia

Utente di lunga data
L’amore è un’invenzione sociale. Sono solo ormoni e sinapsi che noi individuiamo con questa parola. Provi amore perché fai un progetto e credi che il compagno con cui lo porti avanti sia il soggetto migliore. E’ una questione di sopravvivenza. Non si fanno matrimoni combinati e’ vero, ma non dirmi che nella scelta di un compagno o una compagna tu o io non ricerchiamo certe qualità. Ad esempio io ho cercato un uomo che avesse un grande senso del dovere e sapesse mantenere la parola data. E fosse un grande lavoratore. Su queste basi la mia attrazione mentale nei suoi confronti e’ nata e cresciuta. Fisicamente sono stata attratta dalle sue spalle e dalle sue braccia e dal fatto che era un soggetto sano e forte.
Ad esempio dell’altro sono attratta dal fatto che sia una persona con una grande cultura, ma questo non basta a farmi provare sentimenti per lui. La sua storia mi dice che è un soggetto mutevole e poco propenso a prendersi delle responsabilità. Fisicamente dell’altro mi hanno attratto le spalle e le braccia. Come vedi il carattere attrattivo fisico e’ lo stesso. Muta il carattere attrattivo mentale. Con uno così io un progetto di vita non lo farei, mentre con mio marito lo mantengo perché nel tempo, pur avendone scoperto i difetti, resta sempre la migliore scelta che potessi fare (per me).