Brunetta
Utente di lunga data
Funzionano così anche le discoteche, le biblioteche, gli incontri con gli scrittori nelle librerie, i vari club sportivi e di scacchi o bridge.perlamordiddio
Funzionano così anche le discoteche, le biblioteche, gli incontri con gli scrittori nelle librerie, i vari club sportivi e di scacchi o bridge.perlamordiddio
posti da cui stare alla larga al 99%Funzionano così anche le discoteche, le biblioteche, gli incontri con gli scrittori nelle librerie, i vari club sportivi e di scacchi o bridge.
Si, l'ho usato per un po' di mesi l'anno scorso. Ho fatto belle conoscenze, alcune rimaste amicizie con cui ci si rivede tutt'ora, e un paio di avventure. Ma è un bel modo per conoscere gente quando si ha poco tempo. Eventi mirati. Non è un Tinder per intenderci, si unisce il divertimento della serata alla conoscenza di nuove persone che, al 90% sono tutte/i singleBoo lo conosci?
Ok, ottimo.Si, l'ho usato per un po' di mesi l'anno scorso. Ho fatto belle conoscenze, alcune rimaste amicizie con cui ci si rivede tutt'ora, e un paio di avventure. Ma è un bel modo per conoscere gente quando si ha poco tempo. Eventi mirati. Non è un Tinder per intenderci, si unisce il divertimento della serata alla conoscenza di nuove persone che, al 90% sono tutte/i single
lo userai?Ok, ottimo.
Tranne il 90%...![]()
Lo scarico e vedo.lo userai?
Una app per l’organizzazione di eventi.
Ok, grazie. Mai usato App ma non si sa mai nella vita.Una App che presenta eventi di vario tipo dove puoi conoscere persone.
Il vantaggio teorico è di trovare persone che hanno gli stessi tuoi obiettivi.
Ok, grazie. Mai usato App ma non si sa mai nella vita.
Più che altro con una App dovresti già avere a priori sicurezza di comuni obiettivi, non dovrebbero esserci donne sposate indecise o generalmente perditempo, anche se non sono convinto.Ok, grazie. Mai usato App ma non si sa mai nella vita.
In aspetti "accessori" ho incluso le tue passioni che sviluppi e su cui t'impegni, che tanto accessorie non sono perché permettono di vivere meglio. Ma i tuoi "nodi", quello che ti manca e quello che vorresti sono evidentemente anche altro, se le chiamo "accessorie" è perché ho l'impressione che siano funzionali a tappare i buchi lasciati da quel "altro" che ti manca e su cui ti sei arenato/bloccatoQuali sono gli aspetti 'accessori' per te?
Quando le ho usate ho visto che di certezze non ce n'erano, prova senza pregiudizi o troppi paletti.Più che altro con una App dovresti già avere a priori sicurezza di comuni obiettivi, non dovrebbero esserci donne sposate indecise o generalmente perditempo, anche se non sono convinto.
Anche se l'idea che mi faccio è che per una persona sposata si ventilino sempre modeste proposte con queste App, che sembrano più per singoli in cerca di varietà.
Accidenti, sono d’accordoIn aspetti "accessori" ho incluso le tue passioni che sviluppi e su cui t'impegni, che tanto accessorie non sono perché permettono di vivere meglio. Ma i tuoi "nodi", quello che ti manca e quello che vorresti sono evidentemente anche altro, se le chiamo "accessorie" è perché ho l'impressione che siano funzionali a tappare i buchi lasciati da quel "altro" che ti manca e su cui ti sei arenato/bloccato
Secondo me dovresti capire se questa gelosia derivi dal tuo modo di essere o dal suo modo di essere. Può sembrare banale, ma c'è una grossa differenza. Se le fai la gatta morta con tutti, o ti parla in modo particolare di questo o di quel collega, allora sicuramente la colpa è sua, nel senso che la tua gelosia è qualcosa da lei stimolata.Mi sento di darti ragione. Infatti ho scritto per confrontarmi su come essere "leggero" o cercare di farlo. L'"aria' di cui parlo tu, se uno vuole la può respirare sempre e comunque, in qualsiasi posto. Io personalmente, sarò all'antica, ma le persone "impegnate" non le ho mai corteggiate, o meglio ho sempre cercato di non superare il limite della simpatia. Non sono nato ieri. Mi consideri pesante perché credi che limiti in qualche modo la libertà? Per te è indifferente se alcune persone si atteggiano o comunque fanno azioni come se tu non esistessi? Ho solo fatto una domanda per capire chi si sente così come fa a non rosicare troppo.
Io lo faccio a ragion vedutal'abuso del ricorso ai ciarlatani è stigmatizzabile anche se non lo fa Brunetta
devo veramente risponderti?Io lo faccio a ragion veduta![]()
L’umorismo latita nel golfo dei poeti?devo veramente risponderti?
al momento si bestemmia per il caldoL’umorismo latita nel golfo dei poeti?
Oggi qui è una delizia… manca solo il mareal momento si bestemmia per il caldo
Seguo un tizio su fb, che non sei tu, che in proposito mi fa morire dal ridere.lo so, qui è pieno di profughi dalla pianura padana che infestano e disturbano