Gelosia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..quello che "raccontano" tutti..

Non registrato ha detto:
Brujia sarà come dici tu,ma per loro non è conveniente star da soli e farsi gli affari propri?a me sembra tutto così insensato,incoerente,ma che si racconteranno un domani?davanti ad in matrimonio,davanti ad un figlio?non ho parole!!!!leone
...balle ...
Hai visto "Ritorno al futuro" con la madre che raccomandava serietà e diceva che lei ai suoi tempi ...e poi come il figlio vede come si comportava quando viaggia nel tempo ?....

O

Old Fa.

Guest
Persa/Ritrovata ha detto:
...balle ...
Hai visto "Ritorno al futuro" con la madre che raccomandava serietà e diceva che lei ai suoi tempi ...e poi come il figlio vede come si comportava quando viaggia nel tempo ?....

Bruja

Utente di lunga data
leone

Io ho solo cercato di interpretare quello che a loro sembra la base dell'accordo, non ho detto che lo condivido o che ne capisco il senso.
Cercare di capire certi atteggiamenti è come cercare di capire i modi gergali di dire........ a volte non hanno senso ma siccome per assunto significano l'affermazione di un certo concetto, servono alla bisogna.
In fondo volendo essere liberali all'estremo, perchè mai si dovrebbe accettare che qualcuno se la spassi per un accordo che per strada si è capito non sia conveniente nè confacente-................ come vedi questo accordo fa acqua anche dalla parte della liberalità.

Bruja

O

Old Fa.

Guest
Non registrato ha detto:
Che prospettiva disarmante!!!!!leone
Ciao Leone

E' la prospettiva che è disarmante, forse si può gestirla, ... dipende da te, ... dipende da noi.

Bruja

Utente di lunga data
Già già....

..........dipende da noi, ma se dall'altra parte c'è una ragazza che vive benissimo la regola del "fai quel che credi" poi ce lo raccontiamo, credo che si sia lontani sia dalla idea liberale di P/R che bacchetta la madre di "ritorno al futuro" nonostante che per quanto facesse era nella norma delle marachelle giovanili, che di Fa che se fosse la sua donna sarebbe fuori dalla maternità ad ogni figlio che arrivasse per fargli scrupolosamente controllare il DNA.............
Ragazzi cerchiamo di raccontercela giusta: VOI potreste accettare un patto come quello? E se sì, potete dare atto alla realtà attuale che quel patto è saltato dal momento che uno dei partecipanti all'accordo è diventato insofferente alle scopate (scusate ma non potendo dire infedeltà in forza dell'accordo non saprei come altro chiamarle, se dovessi dire rapporti sessuali potrei implicare del sentimento........) dicevamo alle scopate della ragazza?
Bruja

O

Old Fa.

Guest
Infatti Bruja, dipende da noi cosa vogliamo fare della nostra vita, sotterrare il nostro teschio oppure, ..... guardarci il film i prima visione.

Purtroppo, questo finale non aiuta molto le nuove relazioni ... troppo attenti.

N

Non registrato

Guest
Appunto brujia non ha senso far un patto così e detto fra noi diventa pure sconveniente!!Insomma mi devo pure sorbire i racconti delle sue scopate,relativi orgasmi, e poi la porto a pranzo dai miei la domenica!!!!Però lo sai cosa mi fà incazzare?che poi un domani si sposano avranno dei figli e quando uno dei due passerà a scopate piu costruttive....si parlera di un matrimonio sfortunato,di un unione sfortunata perche l amore finisce!!!!E guarda che spesso va così....!leone

Bruja

Utente di lunga data
mailea

Sbaglio o qui c'è nostalgia di convento??!!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
????

Scappare? Speriamo che nel frattempo riesca a riflettere...........
Bruja

MariLea

Utente di lunga data
aspettava i consigli e poi ci avrebbe detto la "causa scatenante".....
mi sa che non la sapremo mai, peccato avrei voluto capire....
pazienza

Bruja

Utente di lunga data
Mah

Onestamente, credete davvero che sapere la causa scatenante a questo punto avrebbe cambiato chissà ché?
Il problema è a valle ormai, cosa sia capitato a monte non lo si può cambiare, si può solo mediare con le intenzioni e reazioni che ne sono la risultanza.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.