Generazione sfigati

Nono

Utente di lunga data
Nei momenti di noia mi capita a volte di scrollare per svago il mio FB, da utente silente.

Compaiono spesso emerite sconosciute a caccia di visibilità mediatica che postano proprie foto in atteggiamenti provocanti e abbigliamento “minimal”.

E già qui mi domando … ma perché?

Ancora più perplesso quando diversamente giovani e di dubbia bellezza/ freschezza, cercano consensi web.

Non entro nel merito dei preponderanti casi in cui la chimica o la chirurgia ha risolto laddove la natura fu avara, la gravità fu impietosa, o più spesso non ce n’era bisogno.

Foto spesso accompagnate da frasette dove ammiccano per farsi dire quanto son “fighe”.

Ma se uno va più a fondo e legge i commenti, ove ci si aspetterebbe di leggere cose del genere “si, sei bella, e quindi?”, e in caso di attempate qualcosa tipo “sei ridicola”, al contrario si trova una pletora di allupati che snocciolano patetici complimenti, goffi approcci, improbabili “esche” (ho visto chi postava la propria Ferrari), … sembrerebbe nella vana speranza di essere pescati dal mucchio.

Quindi in conclusione la mia domanda è questa: ma quanto siamo tristi e sfigati noi uomini???

Brunetta

Utente di lunga data
E quelle che postano foto con lo sguardo languido, per ottenere un “sei dolcissima“?

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Nei momenti di noia mi capita a volte di scrollare per svago il mio FB, da utente silente.

Compaiono spesso emerite sconosciute a caccia di visibilità mediatica che postano proprie foto in atteggiamenti provocanti e abbigliamento “minimal”.

Ancora più perplesso quando diversamente giovani e di dubbia bellezza/ freschezza, cercano consensi web.

Non entro nel merito dei preponderanti casi in cui la chimica o la chirurgia ha risolto laddove la natura fu avara, la gravità fu impietosa, o più spesso non ce n’era bisogno.

Foto spesso accompagnate da frasette dove ammiccano per farsi dire quanto son “fighe”.

Ma se uno va più a fondo e legge i commenti, ove ci si aspetterebbe di leggere cose del genere “si, sei bella, e quindi?”, e in caso di attempate qualcosa tipo “sei ridicola”, al contrario si trova una pletora di allupati che snocciolano patetici complimenti, goffi approcci, improbabili “esche” (ho visto chi postava la propria Ferrari), … sembrerebbe nella vana speranza di essere pescati dal mucchio.

Quindi in conclusione la mia domanda è questa: ma quanto siamo tristi e sfigati noi uomini???
Tanto. Ma almeno il primo perché? si spiega con l'esistenza dei secondi: mini dosi di ego boost a poco prezzo

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Sono proprio quelli di dubbia bellezza quelli/e che fanno così.

hammer

Utente di lunga data
La cosa più teribbbbile sono le labbra enormi che sembrano fuoriuscire dallo schermo...

Brunetta

Utente di lunga data
Alcuni telefoni li hanno in automatico.
Quello che mi chiedo è il senso di mettere foto.
All’inizio pubblicavo qualcosa. Adesso non è più il caso 🤭

Nono

Utente di lunga data
Alcuni telefoni li hanno in automatico.
Quello che mi chiedo è il senso di mettere foto.
All’inizio pubblicavo qualcosa. Adesso non è più il caso 🤭
Io ho una coppia di amici, ormai in pensione, viaggiatori, molto attivi sui social, che ripetutamente postano foto dove sembrano delle statue di cera.
non si rendono conto di essere ridicoli?

Nono

Utente di lunga data
Non me dite niente. Io li uso, na cosa normale e non in tutte le foto.
Ma sti cazzi.
Manco so come si fa, e comunque il mio caso è già troppo disperato.
Passi comunque un uso moderato, ma l'abuso è ridicolo e non ne capisco il senso.

jack-jackson

Utente di lunga data
Quelli che postano foto giusto per far vedere agli altri che sono seduti sulla tazza del cesso sono scemi, nulla di nuovo. I social ci porteranno alla rovina, in questi casi mi piace essere ripetitivo.

Nicky

Utente di lunga data
Ma tu hai detto che hai gusti difficili, io credo che se hanno così tanti apprezzamenti è perché piacciono.
Io non ho foto. Dovrei farne una (con filtri) nel caso in cui debbano metterla su chi l'ha visto o cos'è del genere!

gvl

Utente di lunga data
Io ho una coppia di amici, ormai in pensione, viaggiatori, molto attivi sui social, che ripetutamente postano foto dove sembrano delle statue di cera.
non si rendono conto di essere ridicoli?
No altrimenti non pubblicherebbero. Pensano di essere fighi. Cercano ancora approvazioni e riconoscimenti

perplesso

Administrator
Staff Forum

insomma ti poni il dubbio del perchè in un mondo dominato dai social visivi come il faccialibro o Instagram, sia pieno di esibizionisti e mitomani dappertutto.

dev'essere il solito complotto comunista

Nono

Utente di lunga data
insomma ti poni il dubbio del perchè in un mondo dominato dai social visivi come il faccialibro o Instagram, sia pieno di esibizionisti e mitomani dappertutto.

dev'essere il solito complotto comunista
La domanda è nel titolo.
Quanto sono sfigati, sottoni e bavosi gli uomini?