Generazione sfigati

Andromeda4

Utente di lunga data
Forse non sanno che si possono escludere dei contatti dalla visione degli stati.
Ma chi vede, non sa chi altri vede. Quindi potrebbero tranquillamente scrivere “c’è chi si pentirà” apparentemente impersonale, visibile solo al destinatario.
Destinatario che ovviamente se ne frega.
Infatti mi sa che a chiedere "che è successo" sono tutti tranne quello a cui è rivolto. Bella figura... :ROFLMAO:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti mi sa che a chiedere "che è successo" sono tutti tranne quello a cui è rivolto. Bella figura... :ROFLMAO:
Sono cose da medie. Tipo “guarda, ma non guardare! Mi sta guardando?”

danny

Utente di lunga data
Comunque sono anche utili: definiscono le persone da frequentare e quelle da evitare.

Etta

Utente di lunga data
Hai mai visto Angelina Jolie senza la tonnellata di intonaco che chiama trucco? Meglio Jessica Alba,😎
Era la prima bella che mi era venuta in mente. Lei come tante altre. Era solo un esempio.

Poi ci sono pure quelli che ringraziano come fossero divinità ste bagasce per l’amicizia concessa.
Che poi la maggior parte sono pure fake o completamente modificate.

• Like
Reactions: gvl

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque sono anche utili: definiscono le persone da frequentare e quelle da evitare.
Sono tante le cose che danno lo possibilità di discriminare.
Il problema è quando non resta nessuno 🤭

• Wow
Reactions: gvl

poppy

Miele e formaggio
Io metto foto prevalentemente delle mie due creaturine del Bosco. Avendo il profilo chiuso gli amici che ho e che vedono le foto mi stanno bene. Solo una volta ho pubblicato un reel aperto al mondo ma era per la ivf. Prima dei figli mettevo foto d amore. E anche dei miei gatti. Ovviamente da inguaribile romantica.
A me non mi hanno mai infastidita sui social.

gvl

Utente di lunga data
in alternanza al forum, Instagram e annunci69.
ognuno fa un cazzo come meglio crede.
Non conosco annunci69 ed Istagram lo ho disinstallato. Come FB non lo uso per sopraggiunta antipatia. Mantengo solo FB per alcuni gruppi di lavoro ma credo che a breve lo elimino.

Etta

Utente di lunga data
Io metto foto prevalentemente delle mie due creaturine del Bosco. Avendo il profilo chiuso gli amici che ho e che vedono le foto mi stanno bene. Solo una volta ho pubblicato un reel aperto al mondo ma era per la ivf. Prima dei figli mettevo foto d amore. E anche dei miei gatti. Ovviamente da inguaribile romantica.
A me non mi hanno mai infastidita sui social.
Perché di solito lo fanno con foto osè o comunque tutte fatte in pose acchiappalike.

Nono

Utente di lunga data
Cose del genere intendevo.
E non avete idea dei centinaia di commenti. Sei meravigliosa bellissima, ti voglio conoscere, favolosa, una dea .... ma che cazzo c'hanno in testa gli uomini?????

Allegati

Brunetta

Utente di lunga data
E non avete idea dei centinaia di commenti. Sei meravigliosa bellissima, ti voglio conoscere, favolosa, una dea .... ma che cazzo c'hanno in testa gli uomini?????
Allora la mia collega è figa e fine.
Ma queste sono casi psichiatrici. Chi apprezza pure o prende in giro.

perplesso

Administrator
Staff Forum
udiu