gvl
Utente di lunga data
Ti piacciono le moto d'epoca?Ma che ne so ... io ci sto principalmente per le moto .... e poi mi compaiono questi orrori![]()
Ti piacciono le moto d'epoca?Ma che ne so ... io ci sto principalmente per le moto .... e poi mi compaiono questi orrori![]()
Moltissimo...potessi mi farei una collezioneTi piacciono le moto d'epoca?
Ho una moto bianchi costruita poco prima della guerra. Credo 1935. 500 cc e cambio a cloche con tre rapporti. Era di mio padre che la acquistò dopo la guerra. Questa moto era sesta usata dai militari del periodo ed era durata di sidecar che venne rimosso dopo la fine della guerra.Moltissimo...potessi mi farei una collezione
Manda foto!!!!Ho una moto bianchi anteguerra. 500 cc e cambio a cloche con tre rapporti
Devi aspettare che sbarco purtroppo. Dopo l'autunnoManda foto!!!!
Avevo pensato di mandarteleManda foto!!!!
Sono disperati e gli va bene tutto.Cose del genere intendevo.
E non avete idea dei centinaia di commenti. Sei meravigliosa bellissima, ti voglio conoscere, favolosa, una dea .... ma che cazzo c'hanno in testa gli uomini?????
No no .... c'erano altre foto a confermare il genereSono disperati e gli va bene tutto.
Comunque i primi due sono uomini eh.
Girano queste meraviglie con tanto di approvazioni?Sono disperati e gli va bene tutto.
Comunque i primi due sono uomini eh.
Cioè vuoi dirmi che sono donne? Davvero?No no .... c'erano altre foto a confermare il genere![]()
A quanto pare sì. La disperazione cosa fa fare.Girano queste meraviglie con tanto di approvazioni?
La terza è la Sconsi?Cose del genere intendevo.
E non avete idea dei centinaia di commenti. Sei meravigliosa bellissima, ti voglio conoscere, favolosa, una dea .... ma che cazzo c'hanno in testa gli uomini?????
Non funziona cosi.Ma che ne so ... io ci sto principalmente per le moto .... e poi mi compaiono questi orrori![]()
basta te pregoAltro contributo
Dai ho appena cenato.Altro contributo
Altra notte da incubo.Altro contributo
Dai che ti eccitaAltra notte da incubo.![]()
Ma te non sei quello che si è fatto un'amica (rischiando di rovinare l'amicizia), e che nemmeno ti piaceva, solo perché il vestito e gli stivali ti eccitavano?Dai che ti eccita![]()