No no intendo per i commenti gradevoli.Ma quale insicurezza, chi posta certe foto sa benissimo che riceverà commenti sgradevoli da qualche idiotapiuttosto cercano qualcuno con cui scopare.
Sarà inciampato.Non lo so se ci è capitato, se ha cercato o l’algoritmo si è sbagliato.
Ma secondo te, una donna che si espone così, è in cerca di commenti di qualunque natura? No. O vuole scopare, o, come dice Brunetta, è una mignotta.No no intendo per i commenti gradevoli.
Beh ti posso dire che io sono eterissima ma poco fa mi è appena uscita una foto di una di queste signore di cui parliamo con tutti questi commenti degli ometti di turno. Sarà che forse tra gli amici ho chi mette like o commenta ed essendo pubbliche le foto allora escono quando si scrolla.Ma secondo te, una donna che si espone così, è in cerca di commenti di qualunque natura? No. O vuole scopare, o, come dice Brunetta, è una mignotta.
A me piacciono le donne ma non mi sono mai usciti contenuti del genere in bacheca.
Sarà che non sono una morta di figae difficilmente vado a mettere like o commenti a foto di donne belle o brutte e men che meno me ne fotte se lo fanno gli altri.
Sicuramente.Beh ti posso dire che io sono eterissima ma poco fa mi è appena uscita una foto di una di queste signore di cui parliamo con tutti questi commenti degli ometti di turno. Sarà che forse tra gli amici ho chi mette like o commenta ed essendo pubbliche le foto allora escono quando si scrolla.
È un rafforzativo non necessario.
Io faccio un pò fatica a capire cosa ci sia di attraente in certi "eccessi" - e questo non lo lego all'orientamento sessuale.È un rafforzativo non necessario.
Anche perché, riallacciandomi a chi ha parlato di competizione e rivalità tra donn(ette), è molto più probabile che una etero commenti foto del genere per offendere, allo scopo di attirare l'attenzione di qualche commentatore dal cazzo mezzo moscio.
Una lesbica potrebbe fare un complimento, ma abbiamo i nostri gruppi e le nostre app.
Sicuramente nessuna lesbica commenterà mai per fare bodyshaming a un'altra donna. A parte i lesbodrammi, su certe cose siamo complici e unite.
Io sono onnivora ma mi da fastidio chi mette le foto di animali appena cacciati come trofeo. A quelli darei fuoco più che ai traditori.Sicuramente.
Io per fortuna non ho neanche amici e amiche così.
Il mio fastidio è avere contatti animalari o vegani purtroppo. Io che sono carnivora e che ritengo l'essere umano di gran lunga superiore a un cane o a un orso del cazzo.
Altissima direi di no.
Ma veramente fai?Io sono onnivora ma mi da fastidio chi mette le foto di animali appena cacciati come trofeo. A quelli darei fuoco più che ai traditori.
Leggi bene: darei fuoco a chi espone le foto come trofeo.Ma veramente fai?
Daresti fuoco a una persona solo perché ha ucciso un animale selvatico?
Però sei onnivora.
Mucche pecore agnelli maiali che vengono uccisi, senza neanche la possibilità di scappare, non ti fanno pena?![]()
Ho letto benissimo, quale sarebbe il problema?Leggi bene: darei fuoco a chi espone le foto come trofeo.
C’e’ una bella differenza tra fare la foto a una bistecca e una foto a un animale che hai appena ucciso.Ho letto benissimo, quale sarebbe il problema?
È la stessa cosa di chi fa le foto con la bistecca davanti, o con il crudo di pesce.
Sono sempre animali innocenti morti.
Per coerenza, prima di dare fuoco ai cacciatori, dovresti smettere di mangiare animali.
“Un uragano di proteste, una bufera di commenti offensivi: una cosiddetta «shitstorm» si è abbattuta nelle ultime ore su Steven Spielberg. Il motivo? Un’istantanea «sconcertante» del regista che posa orgogliosamente con il trofeo di caccia appena abbattuto: un Triceratopo. «Per favore, condividete la foto, così che il mondo possa svergognare questo uomo spregevole», è scritto accanto all’immagine pubblicata su Facebook. Ebbene, la reazione degli utenti non si è fatta attendere: oltre 31 mila l’hanno condivisa, quasi 6000 l’hanno commentata; commenti non proprio lusinghieri quelli rivolti al regista di Jurassic Park. In tutta questa storia manca però un dettaglio importante.”C’e’ una bella differenza tra fare la foto a una bistecca e una foto a un animale che hai appena ucciso.

Ecco e’ questo che intendevo.“Un uragano di proteste, una bufera di commenti offensivi: una cosiddetta «shitstorm» si è abbattuta nelle ultime ore su Steven Spielberg. Il motivo? Un’istantanea «sconcertante» del regista che posa orgogliosamente con il trofeo di caccia appena abbattuto: un Triceratopo. «Per favore, condividete la foto, così che il mondo possa svergognare questo uomo spregevole», è scritto accanto all’immagine pubblicata su Facebook. Ebbene, la reazione degli utenti non si è fatta attendere: oltre 31 mila l’hanno condivisa, quasi 6000 l’hanno commentata; commenti non proprio lusinghieri quelli rivolti al regista di Jurassic Park. In tutta questa storia manca però un dettaglio importante.”
View attachment 18975
![]()
«È un assassino»: la rabbia social per la foto di Spielberg con il triceratopo
Nuovo caso di reazioni animaliste su Facebook. Ma questa volta l’oggetto è il regista di Jurassic Park in posa con un dinosauro robotico durante le riprese del filmwww.corriere.it
Sei preoccupata per il triceratopo?Ecco e’ questo che intendevo.
No era il genere di foto che intendevo.Sei preoccupata per il triceratopo?