Genio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Neanche io ci vado pazza...mai andata ad un suo spettacolo. Però gli vanno riconosciuti meriti...certo togliere Proietti, per mettere in scena il ciarpame di Amici, è un insulto . Già per il teatro c'è poco spazio, se ne togliamo ancora, mi chiedo cosa rimarrà.
Comunque credo che andranno a morire difame, perchè la gente che guarda la De Filippi, certo non è un'amante della prosa.

Neanche io ci vado pazza...mai andata ad un suo spettacolo. Però gli vanno riconosciuti meriti...certo togliere Proietti, per mettere in scena il ciarpame di Amici, è un insulto . Già per il teatro c'è poco spazio, se ne togliamo ancora, mi chiedo cosa rimarrà.
Comunque credo che andranno a morire difame, perchè la gente che guarda la De Filippi, certo non è un'amante della prosa.
sì.
a proietti riconosco meriti e capacità ma personalmente non mi è mai piaciuto.

Iris

Utente di lunga data
La cosa che è grave è che in Italia no resistono le scuole di teatro (Proietti a sua l'ha chiusa per mancanza di fondi)..Gassman pure ci provò...tutti gli attori seri che provano ad aprire scuole, sono lasciati soli.
Non c'è alcun investimento sul futuro dei giovani, nè in campo artistico, nè scientifico. Eppure abbiamo un patrimonio immenso e secondo me anche dei talenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.