genitori e smartphone

omicron

Pigra, irritante e non praticante
per l'età che hanno, i miei genitori sono anche abbastanza bravi con gli smartphone, sono anche social
ma su certe cose proprio non sono in grado
mia mamma mi ha appena fatto una videochiamata, ho parlato con il soffitto :rolleyes:

Carola

Utente di lunga data
per l'età che hanno, i miei genitori sono anche abbastanza bravi con gli smartphone, sono anche social
mia mamma mi ha appena fatto una videochiamata, ho parlato con il soffitto :rolleyes:
Io di solito parlavo con L orecchio
Adesso ha imparato e prima delle videochiamate si mette il rossetto
Mitica ❤

Tachipirina

Utente di lunga data
Mia suocera i primi selfie se li è fatti ai piedi , poi ho chiesto di vedere come se li faceva, stava con il naso attaccato al telefono, quando le ho fatto notare di girare telecamera si è fotografata il nasone in primo piano che pareva una maschera di carnevale.
Ha smesso di farseli troppo complicato ha detto.
Mia madre invece chiama e basta niente sms o altro, quando mi chiama , spesso dopo un paio di ore mi richiama e dice mi hai chiamato? Ho trovato la tua chiamata.... :D (vede la chiamata fatta a me nella quale abbiamo già parlato e pensa sia la mia persa:cool:.)
va beh hanno 80 e passa anni... ci può stare.

Pincopallino

Utente di lunga data
Mia madre che va per gli ottanta fa tutto sullo smartphone.
Acquisti on line, gruppi wap, pure la riunione del condominio la fanno su zoom e son tutti anziani.
Volevo regalarle il Brondi e mi ha risposto: Pinco o Apple o niente.

Carola

Utente di lunga data
Mia mamma rifiuta anche Netflix ecc le ho detto mille volte ti regalo un tablet guarda che ci sono serie interessanti carine

oh nulla !!! X carità carola

però ha gruppo whatsapp amiche camminateteatro ..
Mia mamma e 'giovane ha 72 anni

omicron

mia mamma ha un giro su whatsapp che io me lo sogno 😅 ha anche facebook e poi guarda video, notizie, ecc... mio babbo sta iniziando adesso e fa pure danni, ogni tanto lo bloccano su facebook 😅 hanno anche le app della banca
e un numero imprecisato di app che però non usano
i miei suoceri sono molto meno attivi nonostante siano più giovani

Pincopallino

Utente di lunga data
mia mamma ha un giro su whatsapp che io me lo sogno 😅 ha anche facebook e poi guarda video, notizie, ecc... mio babbo sta iniziando adesso e fa pure danni, ogni tanto lo bloccano su facebook 😅 hanno anche le app della banca
e un numero imprecisato di app che però non usano
i miei suoceri sono molto meno attivi nonostante siano più giovani
Pure a me mi hanno bloccato su Fb per un mese, perché ho scritto questa frase in un commento su una pagina politica dove Si parlava di una cosa del comune di Milano: tutti froci col culo degli altri.

commento sessista, bloccato per un mese.

omicron

La prossima volta scrivi fr”oci e il sistema non rileva la parola

Brunetta

Utente di lunga data
Credevo fosse una discussione sul giusto atteggiamento da genitori.
🤦🏻‍♀️ Ho sbagliato forum

ologramma

Utente di lunga data
io ho tutti i social e sono abbastanza tecnologico

Brunetta

Utente di lunga data

CIRCE74

Utente di lunga data
Mia mamma ha quasi 78 anni...le piace un sacco Facebook...qualche volta si incarta a pubblicare le foto ma tutto sommato viaggia bene...questo sul tablet...come telefono ha il Brondi, e con quello fa fatica a leggere i messaggi...secondo me perché non ha voglia, altrimenti non si spiega...