Genitori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vento

Utente
Ciao a tutti...
un consiglio, un aiuto, una curiosità.

come hanno reagito i vostri genitori alla separazione?
ho 36 anni e sono separata da 3 e nella mia famiglia d'origine fila tutto liscio fino a quando vivo da vedova inconsolabile... appena si intravede un barlume di serenità mi fanno la guerra fredda, ho provato a spiegare con calma e a mandare a quel paese con poca calma ma non ne esco...

Anna A

Utente di lunga data
Ciao a tutti...

ho 36 anni e sono separata da 3 e nella mia famiglia d'origine fila tutto liscio fino a quando vivo da vedova inconsolabile... appena si intravede un barlume di serenità mi fanno la guerra fredda, ho provato a spiegare con calma e a mandare a quel paese con poca calma ma non ne esco...
sei tornata a vivere con loro?

MK

Utente di lunga data
Ciao a tutti...

Intendi con barlume di serenità nuove relazioni?

a quanto pare non hai ancora acquisito un'indipendenza reale e matura rispetto ai tuoi; la devi costruire dimostrando maturità e fermezza nei fatti e nelle parole

vento

Utente
a quanto pare non hai ancora acquisito un'indipendenza reale e matura rispetto ai tuoi; la devi costruire dimostrando maturità e fermezza nei fatti e nelle parole
Inquadrata! di soloto agisco cercando di fare agli altri (genitori ed ex compresi) meno male possibile e questo da ai miei la speranza che il matrimonio possa tornare tale.

Anna A

Utente di lunga data
Inquadrata! di soloto agisco cercando di fare agli altri (genitori ed ex compresi) meno male possibile e questo da ai miei la speranza che il matrimonio possa tornare tale.
sarai mica la moglie di Giobbe per caso?:mrgreen:

Grande82

Utente di lunga data
Vento, ma loro hanno ben chiara la tua situazione con il tuo ex marito?
sanno i perchè della separazione e sanno che è definitiva?

Lettrice

Utente di lunga data
alla loro idea che i genitori possono sacrificarsi e vivere per sempre infelici e scontenti per amore dei figli.
E' un'opzione che va bene per alcuni... se per voi non va bene se ne faranno una ragione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.