ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Non era una battuta, è quello che succede. A me hanno insegnato a non rompere i coglioni in generale e specialmente in casa di altriQuindi era una battuta che non funziona.
Non era una battuta, è quello che succede. A me hanno insegnato a non rompere i coglioni in generale e specialmente in casa di altriQuindi era una battuta che non funziona.
ho controllato, il ramadan viene sempre "vicino" a Pasqua, tra fine marzo e fine aprile, raramente arriva a maggioQuindi era una battuta che non funziona.
No. Cambia tutti gli anni, più della nostra Pasqua, perché segue il calendario lunare.ho controllato, il ramadan viene sempre "vicino" a Pasqua, tra fine marzo e fine aprile, raramente arriva a maggio
anche la Pasqua cambia in base alla lunaNo. Cambia tutti gli anni, più della nostra Pasqua, perché segue il calendario lunare.
Ma i deficienti abbondano.Obiettivamente cantare "che dio ci dà"
sostituendolo con "che tutti riceviamo"
denota soprattutto una discreta mancanza di padronanza della metrica lirica.
Ma pure una visione egualitaria che non si riscontra.Obiettivamente cantare "che dio ci dà"
sostituendolo con "che tutti riceviamo"
denota soprattutto una discreta mancanza di padronanza della metrica lirica.
quando andavo a scuola io c'era scritto "firma del genitore o di chi ne fa le veci", mai visto "firma del padre o di chi ne fa le veci"Ma i deficienti abbondano.
Nella mia scuola avevano fatto uno sproposito di modelli per le autorizzazioni con la dicitura “firma del padre o di chi ne fa le veci”.
Mica erano contro il “nuovo” diritto di famiglia* o patriarcali. Niente di simile. Una applicata di segreteria aveva avuto la grande idea e l’aveva scritto a memoria di quando era bambina, poi le fotocopie erano lì.
*1975!
Ci mancherebbe! Sei degli anni ottanta.quando andavo a scuola io c'era scritto "firma del genitore o di chi ne fa le veci", mai visto "firma del padre o di chi ne fa le veci"
poi dipende da cosa devi firmare, per alcune cose basta la firma di un genitore, per altre le vogliono entrambe.
la verità è che come fanno, fanno male, perchè non ci vuole niente a trovare quello che ha voglia di rompere le palle o di tirare su un caso per qualsiasi motivo
C'è una maggiore variabilità da un anno all'altro ma per noi capita in periodi di picco, ma il punto è che se io lavorassi in Pakistan non mi sognerei neanche di rompere i coglioni per fare ferie a nataleho controllato, il ramadan viene sempre "vicino" a Pasqua, tra fine marzo e fine aprile, raramente arriva a maggio
Ma quanti giorni di ferie chiedono? un mese?C'è una maggiore variabilità da un anno all'altro ma per noi capita in periodi di picco, ma il punto è che se io lavorassi in Pakistan non mi sognerei neanche di rompere i coglioni per fare ferie a natale
Ma figurati. Al massimo per l’ultimo giorno che fanno festa.Ma quanti giorni di ferie chiedono? un mese?
Dipende, anche una settimana. Ma è come chiedere ad un fiorista di fare ferie il 2 novembreMa quanti giorni di ferie chiedono? un mese?
scherzi? a mio marito lo chiedono di fare un mese di ferie, magari non specificano per il ramadan, ma non si fanno problemiMa figurati. Al massimo per l’ultimo giorno che fanno festa.
ovviamente in periodo di festività le consegne aumentanoDipende, anche una settimana. Ma è come chiedere ad un fiorista di fare ferie il 2 novembre
Poi domandare è lecito e rispondere è cortesia. Se io cortesemente ti rispondo che non si riesce, con annessa motivazione, fai il favore di smetterla immediatamente di rompere i marroni.scherzi? a mio marito lo chiedono di fare un mese di ferie, magari non specificano per il ramadan, ma non si fanno problemi
ovviamente in periodo di festività le consegne aumentano
sì, magari, da te non vanno in mutua? mio marito ha avuto uno che è stato in mutua quasi 2 anniPoi domandare è lecito e rispondere è cortesia. Se io cortesemente ti rispondo che non si riesce, con annessa motivazione, fai il favore di smetterla immediatamente di rompere i marroni.
Che c’entra? Ognuno chiede le ferie quando vuole, il datore di lavoro lavoro le concede se può.scherzi? a mio marito lo chiedono di fare un mese di ferie, magari non specificano per il ramadan, ma non si fanno problemi
ovviamente in periodo di festività le consegne aumentano
Eheee sai quante nella scuola.sì, magari, da te non vanno in mutua? mio marito ha avuto uno che è stato in mutua quasi 2 anni
no, questo qui lavorava al nero da qualche suo connazionale, alla fine si è dimesso perché, a detta sua, prendeva poco di mutuaEheee sai quante nella scuola.
Io ne ho avuto una che ho visto due giorni a settembre e la vigilia di Natale perché voleva il regalo. Si è lamentata di non aver ricevuto nulla.
Poi non l’ho più vista. Ma era esaurita perché preparava il matrimonio e non riusciva a stare lontana dalla mamma.
ho solo scritto, se hai capito quello che hai letto, che non specificano perché chiedano ferie (e nessuno glielo chiede perché non gliene importa niente a nessuno), poi se ti arrivano tutti quelli che sono islamici che ti chiedono tutti le ferie nello stesso periodo, ci arrivi anche da solo a capire perché le chiedanoChe c’entra? Ognuno chiede le ferie quando vuole, il datore di lavoro lavoro le concede se può.
Magari può fare comodo avere qualcuno presente ad agosto. Altrove no e non le concede.
Ovvio, ma è trasversale e indipendente dalla religione. Credo abbia a che fare con la voglia di lavoraresì, magari, da te non vanno in mutua? mio marito ha avuto uno che è stato in mutua quasi 2 anni