gesti estremi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Clessidra1

Guest
bella Clessidra, zia micia ti invita a dimenticarlo ricordandoti che ESISTI TU...e di quella e delle sue corna ..non te ne deve stracatafottere un bel ciufolo.

le corna sono sue, e tu insieme a lei vi siete godute quel bel testa di tubero.

Tu , e te l'ho già detto 190000mila volte, da questa storia e dal male che ti sei fatta puoi imparare come nessuna altra esperienza avrebbe potuto insegnarti.

ringrazialo ogni giorno per questo, e vedrai che ragionando in questi termini, mettendo te stessa al centro di tutto e il tuo benessere e non le corna di quella sfigata di moglie ( non di persona ) ti passerà tutta la incazzatura e crescerà l'amore per Te stessa.

e prova! suuuuuuuuuu..

un baciolo

miciolidia.
bella zia micia sei tu...!!!mi sei mancata molto....è vero sto davvero imparando molto...sto riflettendo sugli errori, mi sto cominciando a voler bene...e a razionalizzare...
un abbraccio grande

Bruja

Utente di lunga data
Clessidra

Quanto riuscirai a volerti bene lo leggeremo nei prossimi post...................
Non sarebbe ora di vedere chiaro, non è che se saltelli fra una pozzanghera e l'altra significa che stai camminando sulla strada asciutta e pulita, devi proprio sterzare, imboccare un'altra via, quella, per quanto tu possa spenderci pensieri, è e resta pantano!
Bruja

O

Old Clessidra1

Guest
Quanto riuscirai a volerti bene lo leggeremo nei prossimi post...................
Non sarebbe ora di vedere chiaro, non è che se saltelli fra una pozzanghera e l'altra significa che stai camminando sulla strada asciutta e pulita, devi proprio sterzare, imboccare un'altra via, quella, per quanto tu possa spenderci pensieri, è e resta pantano!
Bruja
lo so lo so cara bruja, il percorso è lungo...ma rispetto a prima sto molto meglio...anche se i momenti di sconforto e di odio verso di lui ahimè ci sono ancora...mi ha mentito sulla sua situazione (la decisione di sposarsi) e non glielo perdonerò mai...
un abbraccio
clessy

O

Old TurnBackTime

Guest
frasi fatte...

ma ragazze/i
a voi non viene mai in mente di fare qualche gesto estremo (non verso se stessi ovviamente) contro chi ci procura tanto dolore??
perchè ho sempre + voglia di farlo?
credetemi sono una persona molto pacifica ma ora come ora mi piacerebbe molto accoltellarlo e lasciarlo in una pozza di sangue...
Ora non ricordo bene la data del mio post in cui ne parlavo(ad ogni modo e' recente non piu' di un mese),tutti abbiamo voglia di vendicarci quando ci viene fatto del male nessuno escluso(chi dice che non cerca vendetta e' solo perche' e' piu' bravo a leccarsi le ferite da solo/a),se pensi che fare un gesto estremo possa ripagarti del dolore che hai provato agisci pure di conseguenza,almeno non avrai piu' questo pensiero martellante nella testa!Pero' vorrei invitarti a a pensarla cosi,chi fa del male a una persona nei sentimenti non ha una morale,almeno in quel momento,il desiderio di vendicarsi nasce dal fatto che si vorrebbe causare alla persona un male equivalente a quello che e' stato fatto a noi,il fatto e' che cio' e' impossibile,tali persone non hanno sentimenti cosi come li intendi tu,amano una sola persona e quella persona non e' altri che loro stessi.Io ho fatto del male a una persona...(se trovi il post in questione leggerai bene i fatti...),posso solo assicurarti questo,la sua vendetta(se cosi si puo' chiamare) e' servita solo a farmi capire quello che ho perso e quanto sono stato stupido...ma non e' nulla,davvero una cosa insignificante a confronto di cio' che il destino mi ha riservato negli anni a venire,forse credo troppo in frasi fatte tipo "si ha sempre quello che si merita nella vita" ma per cio' che riguarda la mia esperienza personale(e sappi che nemmeno ho tradito fisicamente ma solo col pensiero),posso dire tranquillamente che il destino ci riserva quello che ci meritiamo,se davvero vuoi avere giustizia per cio' che ti e' stato fatto lascia che la persona che t'ha fatto del male continui a vivere nel suo mondo fatto di falsita' e prese in giro,tu inizia a vivere la tua vita senza cercare alcuna sorta di vendetta ma solo concentrandoti su obbiettivi ben piu' importanti,sara' un altra frase fatta,ma la vera vendetta sta nell'indifferenza piu' totale e credimi...queste persone finiscono sempre per bollire nel loro stesso brodo...

Old Lilith

Utente di lunga data
Tesoro, vedi di incominciare a capire i motivi per cui ti senti uno schifo ( sai bene che è solo una tua percezione) e ricomincia da li'.

il male che vorresti regalargli passerà solo se starai meglio con te stessa, tutto meglio ti scivolerà addosso.

l'ho provato anche io, e ti capisco assai bene. Prova a fare solo le cose che ti fanno bene, un piccolo passo alla volta, incominciando dalle piccole cose, ne uscirai rafforzata e capace di scioglire questa rabbia che ti fa solo male... e ti deprime sempre di piu'.

incomicia a fare un progetto da ora Lilith. anche piccolo ma lo devi fare. solo per te.

un bacio.

micio
lo so cara Micio, lo so bene che devo ripartire da me...ma ogni volta che comincio a stare un pò meglio ne capita qualcuna...i propositi di vendetta credimi sono solo escamotage menali momentanei, già stamattina erano passati...
le cose che mi fanno star bene??? mi pare che non riesco a trovare niente, mi pare di aver perso a mia verve intellettiva...
sono passati solo 5/6 mesi dallo sfacelo, e forse è ancora un pò presto per acettare il completo fallimento di un progetto sul quale si contava....
mi devo inventare qualcosa mi sa...ma cosa???

un bacio anche a te
lilith

Old Lilith

Utente di lunga data
turn

Pero' vorrei invitarti a a pensarla cosi,chi fa del male a una persona nei sentimenti non ha una morale,almeno in quel momento,il desiderio di vendicarsi nasce dal fatto che si vorrebbe causare alla persona un male equivalente a quello che e' stato fatto a noi,il fatto e' che cio' e' impossibile,tali persone non hanno sentimenti cosi come li intendi tu,amano una sola persona e quella persona non e' altri che loro stessi.
posso dire tranquillamente che il destino ci riserva quello che ci meritiamo,se davvero vuoi avere giustizia per cio' che ti e' stato fatto lascia che la persona che t'ha fatto del male continui a vivere nel suo mondo fatto di falsita' e prese in giro,tu inizia a vivere la tua vita senza cercare alcuna sorta di vendetta ma solo concentrandoti su obbiettivi ben piu' importanti,sara' un altra frase fatta,ma la vera vendetta sta nell'indifferenza piu' totale e credimi...queste persone finiscono sempre per bollire nel loro stesso brodo...
lo so ed è verissimo tutto questo, ma mi sono dovuta confrontare con un dolore ed una delusione che al momento, per quanto io possa essere "razionale", mi ha completamente svilita, annichilita....faccio mille sforzi per riprendere in mano la mia vita e quella del mio bimbo nel miglior modo possibile...è faticoso tanto

lilith

O

Old TurnBackTime

Guest
come si cambia...

lo so ed è verissimo tutto questo, ma mi sono dovuta confrontare con un dolore ed una delusione che al momento, per quanto io possa essere "razionale", mi ha completamente svilita, annichilita....faccio mille sforzi per riprendere in mano la mia vita e quella del mio bimbo nel miglior modo possibile...è faticoso tanto

lilith
Mi fai venire in mente la canzone di anna oxa "come si cambia",io non sono mai stato tradito,il doloro piu' simile al tuo che ho provato e' probabilmento quello dle rimorso...tuttavia non si avvicina minimamente a cio' che stai vivendo...anche perche' uomini e donne soffrono in modi diversi...pero' come dice quella canzone,si cambia per non soffrire...come si cambia per amore...hai una bambina,quindi il tuo istinto materno ti sara' d'aiuto...puo' sembrare stupido,ma sappi che in natura non esiste situazione in cui sia il maschio a prendersi cura della prole...chi protegge e cresce i figli e' sempre la femmina...e la natura non commette errori di valutazione,quindi tu come madre avrai sicuramente tutte le doti necessarie per andare avanti,lo so che come sempre sono frasi fatte...immagino che molto spesso tu stessa ti illuda di aver fatto 100 passi in avanti...ma poi inevitabilmente ti fermi guardandoti indietro e ti accorgi che sei ancora a terra...nello stesso identico punto di partenza,ma non e' perche' sei pu' debole o ti mancano le doti per farcela...e' solo perche' quelle doti,quelle capacita' devono affiorare...prima o poi le troverai dentro di te,in quel momento quale che sia la tua scelta di vita sara' quella giusta.Vedrai che tutto andra' come deve andare...e tu ne uscirai cambiata sicuramente in meglio!Potresti persino tirarci fuori la storia per un film e diventare ricca!Anche se i soldi non fanno la felicita'(ma la imitano mooooolto bene) buona fortuna!

O

Old Clessidra1

Guest
Bruja
...perchè ho sempre alti e bassi?stamattina stavo benino, adesso sento una vorace dentro al cuore...il sapere che io ci sto male e lui invece è sereno e contento e come dice la lupa la sua unica preoccupazione è come organizzare l'addio al celibato...mi fa sentire, inutile, impotente, trasparente al mondo, non solo la seconda,ma il suo zerbino...ma può essere che non gli sia rimasto davvero nulla di noi?cheio non gli abbia lasciato nulla???.....

O

Old Clessidra1

Guest
Bruja
...perchè ho sempre alti e bassi?stamattina stavo benino, adesso sento una vorace dentro al cuore...il sapere che io ci sto male e lui invece è sereno e contento e come dice la lupa la sua unica preoccupazione è come organizzare l'addio al celibato...mi fa sentire, inutile, impotente, trasparente al mondo, non solo la seconda,ma il suo zerbino...ma può essere che non gli sia rimasto davvero nulla di noi?cheio non gli abbia lasciato nulla???.....

Bruja

Utente di lunga data
Clessidra

Alle corte........ tu da un NULLA cosa pretendi oltre al nulla? Giusto per capire se hai compreso il soggetto..........
Lui si muove, agisce, reagisce e programma certo che sia tutta sua iniziativa.......... hai mai guardato quando capita uno str...o nel mare? E' sempre in movimento, e lui ha la stessa vivacità...... si fa portare dalle onde e crede di essere lui a muoversi!
Bruja

O

Old fabrizio56

Guest
Alle corte........ tu da un NULLA cosa pretendi oltre al nulla? Giusto per capire se hai compreso il soggetto..........
Lui si muove, agisce, reagisce e programma certo che sia tutta sua iniziativa.......... hai mai guardato quando capita uno str...o nel mare? E' sempre in movimento, e lui ha la stessa vivacità...... si fa portare dalle onde e crede di essere lui a muoversi!
Bruja

C

Consiglio

Guest
Non c'è bisogno di compiere gesti estremi, perchè saranno gli episodi e le situazioni della vita a fargliela pagare per ciò che ti ha fatto. Io sono dell'idea ( e l'ho sperimentato) che il male che si fa agli altri si paga sempre con gli interessi. Magari non oggi né domani ma vedrai che prima o poi il dolore che ti ha causato gli tornerà indietro moltiplicato per 3.
Quindi non fare colpi di testa e lascialo cuocere nel suo brodo.

Bruja

Utente di lunga data
:))

Non c'è bisogno di compiere gesti estremi, perchè saranno gli episodi e le situazioni della vita a fargliela pagare per ciò che ti ha fatto. Io sono dell'idea ( e l'ho sperimentato) che il male che si fa agli altri si paga sempre con gli interessi. Magari non oggi né domani ma vedrai che prima o poi il dolore che ti ha causato gli tornerà indietro moltiplicato per 3.
Quindi non fare colpi di testa e lascialo cuocere nel suo brodo.
Della serie................la provvidenza non paga sempre il sabato, ma alla domenica mattina non avanza niente nessuno!!! Concordo..........
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.