Ghosted

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Quando hai vissuto alcune situazioni, diciamo che resti molto diffidente e ai primi segnali alzi il muro.
Forse sarebbe convenuto proseguire un po' di più in maniera leggera per legarsi progressivamente e conoscersi.
Mettere in discussione in una fase iniziale l'altra persona e il rapporto non è una buona idea.
La paura di trovarsi con una nuova pesante rottura di scatole si rafforza e se indubbiamente non ci sono ancora sentimenti in grado di obnubilare i dubbi la reazione più frequente è staccarsi.
No, non era innamorato. La razionalità manifestatasi come paura è indotta, dal bisogno ha deciso per voi due.
Paura di entrambi, si intende.
difatti lui ha iniziato a dileguarsi dopo che lei ha voluto chiarire il suo bisogno di vedersi di più. Lui non aveva consolidato nulla nei confronti di rosetta

Brunetta

Utente di lunga data
Ecco, cosa si fa in questi casi? Bisogna bruciare l'intero armadio.
Rosetta non mi ha risposto quando le ho chiesto se abbia bloccato il tizio e sai perché? Non lo ha fatto.
Io non blocco mai nessuno.
Anche qui ho ignorato utenti per anni, senza metterli in ignore.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma che aspettative vuoi avere da uno che hai visto 5 volte, trombato 2, e nemmeno ti scrive. Certo che siete strane
Uno che, AUTONOMAMENTE e senza pressioni, ti dice delle stronzate, che si rivelano tali a posteriori... però se fosse stata lei a sparire, le avreste detto che era stata stronza lei? O che era stato cretino lui a crederle?

Andromeda4

Utente di lunga data
🤣🤣🤣
Beh dipende in quanto tempo si sono visti 5 volte...
Se lui per arrivare da lei deve fare 2 ore di strada scavallare un monte...con buona probabilità andavano avanti da mesi...
Magari lui le scriveva tante cose belline...lei si sarà costruita un castello in testa ..
Non è un reato volerci credere. Anzi no, sperare che questa volta possa essere la verità. Non posso credere che lui ne esca quasi pulito.

Andromeda4

Utente di lunga data
Rosetta non mi ha risposto quando le ho chiesto se abbia bloccato il tizio e sai perché? Non lo ha fatto.
Forse per te è più facile perché hai già fatto una parte del percorso. Lei sta prendendo consapevolezza ora. Non serve riempirla di frasi motivazionali.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ricorda, tira più un pelo di figa che un carro di buoi. Non credo che, per chi abbia voglia di farsi una trombata, la distanza lo fermi o sia un deterrente. Ho visto anche di peggio
Cazz hai ragione...
Ecco...uno si fa 2 ore di strada per me affronta il drago (meglio di San Giorgio)...quindi sarà qualcosa di importante 😬😬😬

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ricorda, tira più un pelo di figa che un carro di buoi. Non credo che, per chi abbia voglia di farsi una trombata, la distanza lo fermi o sia un deterrente. Ho visto anche di peggio
ricordo un toscano che avevo conosciuto al mare, fidanzatisimo, io avevo 19 anni lui 27, faceva le fughe pure in giornata.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non è un reato volerci credere. Anzi no, sperare che questa volta possa essere la verità. Non posso credere che lui ne esca quasi pulito.
La verità sta nel mezzo secondo me: lui è un maleducato di poco o nessun valore e come tale va messo nell'indifferenziata senza farsi problemi, lei forse ha peccato di ingenuità e magari la prossima volta vedere prima di credere..

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
No assolutamente...
Però ad una certa si dovrebbe iniziare a non prendere cantonate...

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ok, allora diciamo che è colpa di @Rosetta.
tu vuoi dare a tutti i costi colpe , non c'è colpa di nessuno. Lui la frequentava quando ha capito che lei voleva di più si è reso conto che non era così interessato. E non ha più dato corda. Ti è mai capitato un'amica che ti abbia detto si si ci vediamo settimana prossima e tu aspetti che ti contatti?

Pincopallino

Utente di lunga data
Certo che non lo ha fatto.
Perche basta un messaggio di lui per farla infradiciare immediatamente.
Anche ora.