Ghosted

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi se uno non ottiene nulla allora non vale nulla? Io non credo
Poi dipende in che campo vuoi ottenere.
Se voglio andare a Sanremo non lo otterrò. E sì non ho il valore giusto: sono stonata e con un timbro sgradevole.
Poi ci ho messo una vita (è noto che sono lenta di comprendonio) a capire che non tutti possono cantare tutto, sia per tipo di voce, sia per capacità interpretative. Ma anche se un/a fantastico/a cantante vuole cantare una canzone adatta, deve avere l’accompagnamento adeguato, altrimenti meglio niente .
Forse anche le relazioni funzionano in modo simile? Non si può cantare tutto con qualsiasi accompagnamento.

Rosetta

Utente di lunga data
Proviamo cosi ; lui è uno stronzo. Siamo d’accordo su questo? Si
Ora pensiamo a te cosi da evitare che ti ricapiti
Uno che ti dice che sei importante dopo 5 volte e 3 scopate deve farti suonare mille sveglie , tu invece ti sebti lusingata e ci credi
Dopo 5 volte e 3 scopate è poco più di nulla. È un uomo con cui vorresti approfondire ma non lo conosci ancora praticamente , quindi manco ti sfiora l’idea di una relazione ma semplicemente la voglia di approfondire per capire se potrebbe diventare una relazione
Vivi un po alka giornata prendendoti il buono e vedendo dove state andando e cosa sta diventando
In soldoni dopo 5 volte e 3 scopate se ci resti sotto devi capire perché e lavorare su questo se non vuoi starci male ogni volta
Ma non ci piove. Infatti le cose andavano bene: ci conosciamo, ci piacciamo, cominciamo a frequentarci e conoscerci. POI io mi metto a pensare cosa ho sbagliato con l'ex. La tipa mi ha detto che ho sbagliato perchè "una tosta pretende". Quindi io, dopo aver bevuto due spritz ho pensato bene di mettermi a fare quella che pretendeva. Al che lui si sbilancia. A me pare "eccessivo". Quindi io, da sobria, mi pento e lo chiamo per "raddrizzare" la situazione. Lui però non risponde proprio quando lo chiamo per questo motivo. Quindi è finita senza che io abbia potuto far capire che non sono una che voleva l'anello al dito tra quindici giorni. Quindi non è proprio come l'hai letta.

Rosetta

Utente di lunga data
Va bene. Diciamo che valgo. Ho successi nel lavoro e amici a bizzeffe. Ma le relazioni sono un disastro. Una delusione dopo l'altra. Perchè non può essere un problema?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Poi dipende in che campo vuoi ottenere.
Se voglio andare a Sanremo non lo otterrò. E sì non ho il valore giusto: sono stonata e con un timbro sgradevole.
Poi ci ho messo una vita (è noto che sono lenta di comprendonio) a capire che non tutti possono cantare tutto, sia per tipo di voce, sia per capacità interpretative. Ma anche se un/a fantastico/a cantante vuole cantare una canzone adatta, deve avere l’accompagnamento adeguato, altrimenti meglio niente .
Forse anche le relazioni funzionano in modo simile? Non si può cantare tutto con qualsiasi accompagnamento.
Non si può pretendere di piacere a tutti e nessuno può pretendere da noi che ci piaccia. Ma penso che per ciascuno vi sia un buon insieme di persone che piacciono e alle quali si piace e qui si dovrebbe restare. Tutto il resto, come dice Gekko, è conversazione

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Va bene. Diciamo che valgo. Ho successi nel lavoro e amici a bizzeffe. Ma le relazioni sono un disastro. Una delusione dopo l'altra. Perchè non può essere un problema?
Non ho detto che non sia un problema, ho detto che non c’entra con il tuo valore.
magari un po di sfortuna e qualcosa da rivedere nel tuo carattere e atteggiamento
Banalmente , per come ti poni qui io se fossi un uomo ci penserei bene prima di avvicinarmi
Non voglio offenderti o ferirti ma farti riflettere.
Poi magari gli uomini mi possono smentire eh

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E che palle. Una sempre in buon ordine, zitta e buona. Questo mi fa ghosting e io non posso cercare di capire cosa è successo.
Tu puoi fare quello che vuoi
Per me è incomprensibile visto che ti ha fatto ghosting praticamente uno sconosciuto

ToyGirl

Utente di lunga data
E che palle. Una sempre in buon ordine, zitta e buona. Questo mi fa ghosting e io non posso cercare di capire cosa è successo.
Veramente, restando "zitta e buona" dopo il ghosting, l'unico messaggio che dai è: "tanto che non me ne fregava un caxxo di te, che non mi interessa che sei sparito, probabilmente non aspettavo altro, e non voglio neanche avere spiegazioni".
Un messaggio che, per questo tizio, andava benissimo. E in linea generale, può essere l'unico messaggio che fa rosicare chi ghosta.

rotolina

Utente di lunga data
Brunetta lo ha definito addirittura "un povero uomo in difficoltà". Ma per favore.
Non è un povero uomo in difficoltà, ma credo che almeno nel 50% dei tuoi pensieri sia passato anche questo. Se infatti fossi profondamente inorridita dal suo atteggiamento, non avresti mandato il messaggio e avresti sperato di non risentirlo nuovamente. Leggendoti, tu alterni momenti di disprezzo per lui, da momenti "ma, forse...". Allora Rosetta, senza alcuna presunzione di volerti psicanalizzare, ci mancherebbe, ma non è che il fatto che lui sia così dannatamente "uomo ordinario e stronzo" sia la cosa che ti attira ancora verso di lui? Perché è pieno di donne che vogliono la medaglia per aver contribuito a cambiare l'uomo con cui stanno.... Io però credo che tu stia veramente perdendo il tuo tempo e le tue energie.

danny

Utente di lunga data
Non ho detto che non sia un problema, ho detto che non c’entra con il tuo valore.
magari un po di sfortuna e qualcosa da rivedere nel tuo carattere e atteggiamento
Banalmente , per come ti poni qui io se fossi un uomo ci penserei bene prima di avvicinarmi
Non voglio offenderti o ferirti ma farti riflettere.
Poi magari gli uomini mi possono smentire eh
No. Confermo.

rotolina

Utente di lunga data
Guarda che come suggerisce il titolo, la questione è il ghosting, non il fatto che mi abbia mollata. Il ghosting dopo aver detto cose tipo ci tengo a te, e faccio l'amore e bla bla bla. Ovvio che lasciare è sempre lecito. Mica si può stare controvoglia. E per di più mi sono pure attribuita colpe...
Inizia con non mentirti, il ghosting è il contorno del fastidio e rabbia che hai provato per la ragione principale che è la chiusura.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Se io vendo una bici da 1000 euro al mercato dove me ne danno 50 ho sbagliato il luogo e il metodo.
Se non ottieni nulla spesso il problema è solo quello.
Ma anche il tempo, se devi vendere velocemente perché hai bisogno il prezzo cala, ma il valore resta costante, come la tua bici che al mercato vendi a 50 euro, ma per te sempre 1000 euro vale.