Ghosted

Marjanna

Utente di lunga data
Vabbe’ dai c’è la parità dei sessi. Se noi donne possiamo indossare i pantaloni e scarpe maschili chi sono gli uomini per non poter indossare gonne e tacchi? 😁
Per indossare le gonne devono avere lande davanti e suonare la cornamusa... :p

ologramma

Utente di lunga data
Pero’ gli scozzesi non portano i tacchi.
Mi fai pensare ad un paio di scarpe che avevo più di dieci anni fa di un marca famosa o conosciuta le Melluso.
Ho camminato per una settimana visitando Torino,quindi immaginate i km al giorno fatti, sentivo che non ero soddisfatto perché ho visto poi che avevano il tacco più alto del nostro normale ,le ho accantonate era anche costate un bel po'.
Riporto solo mia esperienza

Etta

Utente di lunga data
Mi fai pensare ad un paio di scarpe che avevo più di dieci anni fa di un marca famosa o conosciuta le Melluso.
Ho camminato per una settimana visitando Torino,quindi immaginate i km al giorno fatti, sentivo che non ero soddisfatto perché ho visto poi che avevano il tacco più alto del nostro normale ,le ho accantonate era anche costate un bel po'.
Riporto solo mia esperienza
Diciamo che le scarpe troppo basse rovinano i piedi ci vuole comunque qualche cm di platform.

ologramma

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
1707205738046.png un po meglio di questi

Pincopallino

Utente di lunga data
Vabbe’ dai c’è la parità dei sessi. Se noi donne possiamo indossare i pantaloni e scarpe maschili chi sono gli uomini per non poter indossare gonne e tacchi? 😁
Io nel 2024 più che la parità dei sessi vorrei la parità dei cessi.
Dove lavoro nel bagno maschile manca il bidet.
E così quando vengo al lavoro in bici, essendo 38km, devo usufruire del bagno femminile per darmi una rinfrescata.
Gia che ci sono faccio anche pp, da seduto come da seduto la faccio a casa da sempre.
Oppure quando si va a qualche concerto al forum oppure negli autogrill il bagno delle signore e’ sempre pieno, quello dei maschietti idem ma potendo noi usufruire anche dei vespasiani si fa molto prima col risultato che mia moglie ci sta mezz’ora ed io tre minuti scrollata e lavata di mano compresa.
Voglio la parità dei cessi! Ognuno deve poter andare nel cesso meno affollato!

Etta

Utente di lunga data
E così quando vengo al lavoro in bici, essendo 38km, devo usufruire del bagno femminile per darmi una rinfrescata.
Gia che ci sono faccio anche pp, da seduto come da seduto la faccio a casa da sempre.
Oppure quando si va a qualche concerto al forum oppure negli autogrill il bagno delle signore e’ sempre pieno, quello dei maschietti idem ma potendo noi usufruire anche dei vespasiani si fa molto prima col risultato che mia moglie ci sta mezz’ora ed io tre minuti scrollata e lavata di mano compresa.
Più che altro dovrebbero aumentarli.

Marjanna

Utente di lunga data
Sabato sono andata nel bagno di un bar. Bagno unico uomini e donne. Mi è toccato tenermela.
Tutto pisciato ovunque.

Marjanna

Utente di lunga data
non riescono proprio a centrare il water....
A quanto pare... ero posto "tutti in tiro", non il bar dei cinesi.
Eppure a guardare il bagno pareva di stare in una stazione di tossici.

CIRCE74

Utente di lunga data
A quanto pare... ero posto "tutti in tiro", non il bar dei cinesi.
Eppure a guardare il bagno pareva di stare in una stazione di tossici.
anche io ho trovato spesso bagni in condizioni disastrose...ad onor del vero mi è capitato anche nel bagno delle donne di trovare water intasati da assorbenti o la pipì in terra visto che anche le donne nei bagni pubblici non si appoggiano e la fanno fuori...il discorso bagno è sempre stato un dramma...

Brunetta

Utente di lunga data
anche io ho trovato spesso bagni in condizioni disastrose...ad onor del vero mi è capitato anche nel bagno delle donne di trovare water intasati da assorbenti o la pipì in terra visto che anche le donne nei bagni pubblici non si appoggiano e la fanno fuori...il discorso bagno è sempre stato un dramma...
Andiamo in Giappone.