Ghosted

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma sparire si può, ma che costa farlo con rispetto?
Purtroppo temo sia una modalità sempre più diffusa conseguenza di considerare gli altri degli usa-e-getta, amplificata da certi strumenti tipici del web. Secondo me per i più giovani probabilmente è la normalità, purtroppo

Lostris

Utente Ludica
Guarda che si trattava di un altro quello con difficoltà comunicative. Con quello non c'era stato nulla di più di panini al bar
Ah allora mi sono confusa!
Comunque indipendentemente dalla premessa il resto che ho scritto resta valido.

Rosetta

Utente di lunga data
cosa gli hai detto mai?
Per la serie "non voglio più fare quella che non esprime sè stessa"... era la seconda volta che gli telefonavo dicendo che era troppo lontano e troppo occupato. La prima credo a ottobre e aveva fatto in modo di vederci due volte in una settimana. La seconda quella di cui vi ho parlato. Nella stessa telefonata lui osservava che il passo era chiuso, che io ho avuto il covid, poi lui l'influenza. Che la cosa non poteva cambiare in tempi brevi, ma che ci teneva a me. Allora io gli ho chiesto se frequentasse altre donne e lui mi ha detto "ma se sai che sono sempre a casa". Ha detto che ci teneva a me. Io qualche volta gli ho contestato di essere troppo... bravo a letto. E che questo mi metteva a disagio. In questa telefonata sono tornata sull'argomento e lui mi ha detto che per lui non era sesso, ma fare l'amore. Ovviamente mi è sembrato eccessivo dopo 5 incontri, ma mi aveva rassicurata.

Ultima modifica:

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Per la serie "non voglio più fare quella che esprime sè stessa"... era la seconda volta che gli telefonavo dicendo che era troppo lontano e troppo occupato. La prima credo a ottobre e aveva fatto in modo di vederci due volte in una settimana. La seconda quella di cui vi ho parlato. Nella stessa telefonata lui osservava che il passo era chiuso, che io ho avuto il covid, poi lui l'influenza. Che la cosa non poteva cambiare in tempi brevi, ma che ci teneva a me. Allora io gli ho chiesto se frequentasse altre donne e lui mi ha detto "ma se sai che sono sempre a casa". Ha detto che ci teneva a me. Io qualche volta gli ho contestato di essere troppo... bravo a letto. E che questo mi metteva a disagio. In questa telefonata sono tornata sull'argomento e lui mi ha detto che per lui non era sesso, ma fare l'amore. Ovviamente mi è sembrato eccessivo dopo 5 incontri, ma mi aveva rassicurata.
però scusa, da una discussione del genere penserei che quella destabilizzata saresti stata tu, non lui

Brunetta

Utente di lunga data
Ma sparire si può, ma che costa farlo con rispetto?
Sparire vuol dire sparire. Non vuol dire affrontare discussioni in cui bisogna aprire almeno un pacchetto.
E questo non significa dare ragione a chi ha un comportamento stronzo.
Io non ho più voglia di aprire le mie valigie.

omicron

Sparire vuol dire sparire. Non vuol dire affrontare discussioni in cui bisogna aprire almeno un pacchetto.
E questo non significa dare ragione a chi ha un comportamento stronzo.
Io non ho più voglia di aprire le mie valigie.
ok, però non mi puoi dire "con te faccio l'amore" e poi te ne vai

Rosetta

Utente di lunga data
però scusa, da una discussione del genere penserei che quella destabilizzata saresti stata tu, non lui
Confesso che avevo bevuto uno spriz prima di telefonare pensando "adesso divento una che non sta più un passo indietro".
Lo so anche io che ho ecceduto. Dopo aver fatto per un decennio esattamente il contrario.
Capisco spaventarsi e chiudere. Ma perchè in questo modo?
Lui ha dato risposte oltre quello che chiedevo. Mica gli avevo chiesto se mi amava, ma se mi vedeva come trombamica o voleva vedere come andava.

Brunetta

Utente di lunga data
Per la serie "non voglio più fare quella che NON esprime sè stessa"... era la seconda volta che gli telefonavo dicendo che era troppo lontano e troppo occupato. La prima credo a ottobre e aveva fatto in modo di vederci due volte in una settimana. La seconda quella di cui vi ho parlato. Nella stessa telefonata lui osservava che il passo era chiuso, che io ho avuto il covid, poi lui l'influenza. Che la cosa non poteva cambiare in tempi brevi, ma che ci teneva a me. Allora io gli ho chiesto se frequentasse altre donne e lui mi ha detto "ma se sai che sono sempre a casa". Ha detto che ci teneva a me. Io qualche volta gli ho contestato di essere troppo... bravo a letto. E che questo mi metteva a disagio. In questa telefonata sono tornata sull'argomento e lui mi ha detto che per lui non era sesso, ma fare l'amore. Ovviamente mi è sembrato eccessivo dopo 5 incontri, ma mi aveva rassicurata.
Forse manca un NON?

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Confesso che avevo bevuto uno spriz prima di telefonare pensando "adesso divento una che non sta più un passo indietro".
Lo so anche io che ho ecceduto. Dopo aver fatto per un decennio esattamente il contrario.
Ma perchè chiudere in questo modo?
mah, per come la vedo io, meglio sola che con un chiacchierone

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma perchè chiudere in questo modo?
L’uomo chiude in questo modo quando:

1) non sta davvero chiudendo ma ti sta mettendo a magazzino nel caso in cui con l’altra andasse male oppure tornasse il tempo delle vacche magre.
2) non ha il coraggio di dirti che sei stata solo qualche scopata quando nel mentre magari ha usato parole importanti.
3) non ha il coraggio di dirti che si è semplicemente rotto le palle di te.
4) ha trovato una nuova da mettere a magazzino in futuro ma che al momento lo attizza più di te.
5) e’ morto e quindi non può rispondere.

Kitsune

Utente di lunga data
Purtroppo questa nuova era, ha ridotto i maschi in esseri indecisi e sai perché.. come direbbe Ceto, c'è tanto di quel Pilo in giro da fare paura.
Cosa può fregare ad un separato o single a vita, di sentimenti. Finché c'è Pilu c'è vita.. Finché c'è vita c'è Pilu.
Fattene una ragione!
Abbiamo un filosofo! Dunque, vale anche la versione per noi gentili donzelle, ossia "Finché c'è Cazzo c'è vita" e viceversa, confermi?

Rosetta

Utente di lunga data
Comunque più che rassicurazioni, che non trovo sensate da parte di uno che vedo da 5 mesi, credo che non volevo più sentirmi quella che si fa andare bene tutto, come avevo fatto con lo stronzo. La tipa che alla fine si era messo in casa era una nota spaccaballe e mi ha fatto notare che io avevo sbagliato a non esserlo.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
L’uomo chiude in questo modo quando:

1) non sta davvero chiudendo ma ti sta mettendo a magazzino nel caso in cui con l’altra andasse male oppure tornasse il tempo delle vacche magre.
2) non ha il coraggio di dirti che sei stata solo qualche scopata quando nel mentre magari ha usato parole importanti.
3) non ha il coraggio di dirti che si è semplicemente rotto le palle di te.
4) ha trovato una nuova da mettere a magazzino in futuro ma che al momento lo attizza più di te.
5) e’ morto e quindi non può rispondere.
Ma si può fare tutto ciò, a parte la 5), con un po' di stile, non costa tanto...