Sì è scordato di aggiungere "Di qualcun'altra".Per la serie "non voglio più fare quella che non esprime sè stessa"... era la seconda volta che gli telefonavo dicendo che era troppo lontano e troppo occupato. La prima credo a ottobre e aveva fatto in modo di vederci due volte in una settimana. La seconda quella di cui vi ho parlato. Nella stessa telefonata lui osservava che il passo era chiuso, che io ho avuto il covid, poi lui l'influenza. Che la cosa non poteva cambiare in tempi brevi, ma che ci teneva a me. Allora io gli ho chiesto se frequentasse altre donne e lui mi ha detto "ma se sai che sono sempre a casa" . Ha detto che ci teneva a me. Io qualche volta gli ho contestato di essere troppo... bravo a letto. E che questo mi metteva a disagio. In questa telefonata sono tornata sull'argomento e lui mi ha detto che per lui non era sesso, ma fare l'amore. Ovviamente mi è sembrato eccessivo dopo 5 incontri, ma mi aveva rassicurata.
Noi non sappiamo come lei si poneva però.Ma si può fare tutto ciò, a parte la 5), con un po' di stile, non costa tanto...
La gente non ha rispetto per gli animali, pretendi lo abbia per il prossimo?Ma sparire si può, ma che costa farlo con rispetto?
Devo essermelo perso. Un autentico clown!Ti sei risposta da sola
per mandarlo affanculo, siChe faccio? Gli scrivo qualcosa?
in questo senso intendo.per mandarlo affanculo, si
"non voglio più fare quella che non esprime sè stessa”Che faccio? Gli scrivo qualcosa?
non credo che sia comprensibile"non voglio più fare quella che non esprime sè stessa”
Data la grande delusione che avverto da parte tua, è la prima volta che ti capita un caso simile?Comunque avrò sbagliato, ma mollami in maniera umana. Dimmelo. Anche con un messaggio.
Ma il ghosting è davvero orribile.
No, passeresti per sottona, l'indifferenza è la migliore arma.Che faccio? Gli scrivo qualcosa?
Mi è capitato con quello con cui stavo da anni e ho provato rabbia per mesi per non avere detto nulla. è questo il punto di questo threadData la grande delusione che avverto da parte tua, è la prima volta che ti capita un caso simile?
A parte che per me non ha senso “sottone“ e l’ho sentito per la prima volta qui da Etta.No, passeresti per sottona, l'indifferenza è la migliore arma.
Non conosco la tua storia, pertanto mi mancano diversi dettagli.Mi è capitato con quello con cui stavo da anni e ho provato rabbia per mesi per non avere detto nulla. è questo il punto di questo thread
Per me è proprio un modo di rapportarmi mio.. Per esempio ogni giorno devo respingere potenziali fornitori dei quali non mi frega nulla e che ovviamente non mi vorrei trombare (beh questo non sempre..). Comunque non lo faccio mai con scortesia, una risposta di cortesia va data sempre a tutti.Noi non sappiamo come lei si poneva però.
Magari a lui cominciava a stare sui coglioni per come si poneva.
Chi lo sa.
Non non percepiamo come ci percepiscono i nostri interlocutori.
Cosa comporta, secondo te?Non conosco la tua storia, pertanto mi mancano diversi dettagli.