Ghosted

Kitsune

Utente di lunga data
A parte che per me non ha senso “sottone“ e l’ho sentito per la prima volta qui da Etta.
Esprimere quello che si pensa in quale modo sarebbe sottomissione?
Per fortuna che sei sui social, io ho imparato quel termine dai content creator.
Te lo spiego subito: se io sparissi improvvisamente da un tizio con cui ho fatto sesso qualche volta e questo mi dovesse cercare per avere spiegazioni, penserei "Che palle, cosa vuole ancora questo da me? Se sono sparita, ci sarà un perché."

• Like
Reactions: amy

Rosetta

Utente di lunga data
si pu
Non conosco la tua storia, pertanto mi mancano diversi dettagli.
Non puoi provare rabbia per mesi per dei cretini, ti fai del male e basta.
Devi avere fiducia in te stessa.
Ti leggo molto bisognosa d'amore e questo, credimi, viene percepito dal prossimo.
Lo so che non posso....

Rosetta

Utente di lunga data
Per fortuna che sei sui social, io ho imparato quel termine dai content creator.
Te lo spiego subito: se io sparissi improvvisamente da un tizio con cui ho fatto sesso qualche volta e questo mi dovesse cercare per avere spiegazioni, penserei "Che palle, cosa vuole ancora questo da me? Se sono sparita, ci sarà un perché."
Anche se gli hai detto "ci tengo, faccio l'amore"?

danny

Utente di lunga data
Per la serie "non voglio più fare quella che non esprime sè stessa"... era la seconda volta che gli telefonavo dicendo che era troppo lontano e troppo occupato. La prima credo a ottobre e aveva fatto in modo di vederci due volte in una settimana. La seconda quella di cui vi ho parlato. Nella stessa telefonata lui osservava che il passo era chiuso, che io ho avuto il covid, poi lui l'influenza. Che la cosa non poteva cambiare in tempi brevi, ma che ci teneva a me. Allora io gli ho chiesto se frequentasse altre donne e lui mi ha detto "ma se sai che sono sempre a casa". Ha detto che ci teneva a me. Io qualche volta gli ho contestato di essere troppo... bravo a letto. E che questo mi metteva a disagio. In questa telefonata sono tornata sull'argomento e lui mi ha detto che per lui non era sesso, ma fare l'amore. Ovviamente mi è sembrato eccessivo dopo 5 incontri, ma mi aveva rassicurata.
Diciamo che gli sei sembrata una rogna dopo 5 incontri e ha mollato il colpo?
Avrà anche lui i suoi problemi, da separato, e sarà anche più diffidente della media, ma ricordati che due persone con problemi non rendono a volerli risolvere insieme ma ad evitarsi.
Scusa il mio modo di fare esplicito.

ologramma

Utente di lunga data
ussignore....ma gli uomini con le palle dove sono? maschietti dite la vostra...io sono già incazzata di mio e non sono lucida.
Perché non capite chi è serio ,a tutti piace ma un po' tirarvela farebbe capire chi è interessato o solo per scopare o chi vuole veramente avere una relazione .

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sarò antiquato ma per me come minimo è da maleducati

Kitsune

Utente di lunga data
Anche se gli hai detto "ci tengo, faccio l'amore"?
Quelle sono cagate colossali per tenerti al calduccio, dette proprio perché ti ha percepita bisognosa d'amore.
Mi ricordi la me di tanti anni fa, fortunatamente ho imparato a mettermi davanti all'amore di un uomo.

Kitsune

Utente di lunga data
Perché non capite chi è serio ,a tutti piace ma un po' tirarvela farebbe capire chi è interessato o solo per scopare o chi vuole veramente avere una relazione .
Posso abbracciarti anche se solo virtualmente? Un applauso non è sufficiente.

Andromeda4

Utente di lunga data
Purtroppo questa nuova era, ha ridotto i maschi in esseri indecisi e sai perché.. come direbbe Ceto, c'è tanto di quel Pilo in giro da fare paura.
Cosa può fregare ad un separato o single a vita, di sentimenti. Finché c'è Pilu c'è vita.. Finché c'è vita c'è Pilu.
Fattene una ragione!
Vfc.
Con affetto.