Magari e’ preoccupato per te perché prima gli Scrivevi tutti i giorni e poi sei sparita. Potresti essere caduta in un burrone. Anche questo è uno dei possibili perché. E magari Si era un po’ affesssionato.Per fortuna che sei sui social, io ho imparato quel termine dai content creator.
Te lo spiego subito: se io sparissi improvvisamente da un tizio con cui ho fatto sesso qualche volta e questo mi dovesse cercare per avere spiegazioni, penserei "Che palle, cosa vuole ancora questo da me? Se sono sparita, ci sarà un perché."
Anche per me, e fidati che sono educatissima e tengo molto che la gente lo sia altrettanto con me tuttavia, delle volte, è necessario comportarsi male.Sarò antiquato ma per me come minimo è da maleducati
Accetto ben volentieri ,ricorda però che un uomo come me riflessivo ,mai sopra le righe ,non sfacciato ha avuto tante delusioni , perché il macio, lo strafottente ,il piacione e cosa banale chi ci prova spesso è sempre visto bene da una donna in cerca.Posso abbracciarti anche se solo virtualmente? Un applauso non è sufficiente.
Vedi che questo consiglio potrebbe effettivamente servirePerché non capite chi è serio ,a tutti piace ma un po' tirarvela farebbe capire chi è interessato o solo per scopare o chi vuole veramente avere una relazione .
Ok, tante belle parole, fa piacere sentirselo dire. Ma in concreto, non si sa che fine ha fatto, e soprattutto non si sa perché, con questa donna a cui dice di tenere, e con cui fa l'amore e non fa sesso, un chiarimento non lo ispira. Boh.Per la serie "non voglio più fare quella che non esprime sè stessa"... era la seconda volta che gli telefonavo dicendo che era troppo lontano e troppo occupato. La prima credo a ottobre e aveva fatto in modo di vederci due volte in una settimana. La seconda quella di cui vi ho parlato. Nella stessa telefonata lui osservava che il passo era chiuso, che io ho avuto il covid, poi lui l'influenza. Che la cosa non poteva cambiare in tempi brevi, ma che ci teneva a me. Allora io gli ho chiesto se frequentasse altre donne e lui mi ha detto "ma se sai che sono sempre a casa". Ha detto che ci teneva a me. Io qualche volta gli ho contestato di essere troppo... bravo a letto. E che questo mi metteva a disagio. In questa telefonata sono tornata sull'argomento e lui mi ha detto che per lui non era sesso, ma fare l'amore. Ovviamente mi è sembrato eccessivo dopo 5 incontri, ma mi aveva rassicurata.
Eh ma va più di moda il non parlarsi...Applausi.
Esatto, ma parlando del mio caso specifico, questo era partito in quarta, dapprima facendomi credere che volesse solo sesso (cosa che cercavo) poi si è accollato, con i buongiornissimi e fastidiosissime faccine. Non a caso l'ho visto una volta e non mi è parso il caso di replicare.Magari e’ preoccupato per te perché prima gli Scrivevi tutti i giorni e poi sei sparita. Potresti essere caduta in un burrone. Anche questo è uno dei possibili perché. E magari Si era un po’ affesssionato.
Eh no. Troppo facile così. Non è questione di aprire le valigie, se è vero che è separato, e tutto il resto, una soluzione la trovi anche senza convivere per forza. Sai quanti fanno avanti e indietro, un po' da uno, un po' dall'altro, senza arrivare a scombinare tutta la propria vita.Sparire vuol dire sparire. Non vuol dire affrontare discussioni in cui bisogna aprire almeno un pacchetto.
E questo non significa dare ragione a chi ha un comportamento stronzo.
Io non ho più voglia di aprire le mie valigie.
Ho risposto adesso più sotto. Solo che con questi continui aggiornamenti che azzerano il numeretto in alto, non mi ritrovo neanche più nelle vostre risposte. È sempre un casino.
Ma che significa, è tutto un altro contesto, ah ah!Per me è proprio un modo di rapportarmi mio.. Per esempio ogni giorno devo respingere potenziali fornitori dei quali non mi frega nulla e che ovviamente non mi vorrei trombare (beh questo non sempre..). Comunque non lo faccio mai con scortesia, una risposta di cortesia va data sempre a tutti.
Sei strana.Per fortuna che sei sui social, io ho imparato quel termine dai content creator.
Te lo spiego subito: se io sparissi improvvisamente da un tizio con cui ho fatto sesso qualche volta e questo mi dovesse cercare per avere spiegazioni, penserei "Che palle, cosa vuole ancora questo da me? Se sono sparita, ci sarà un perché."
Dove avresti ecceduto? Cosa avresti fatto di troppo? Hai fatto solo sacrosante, giuste e legittime domande. Su una relazione i cui termini non conoscevi più. Eri stanca di aspettare in silenzio.Lo so anche io che ho ecceduto. Dopo aver fatto per un decennio esattamente il contrario.
Capisco spaventarsi e chiudere. Ma perchè in questo modo?
Ma come? Dici che bisogna fregarsene e poi chiedere porterebbe ipso facto a compiacere?Se ne approfittano. Secondo te, invece?
Tutti abbiamo avuto delusioni, chi più, chi meno.Accetto ben volentieri ,ricorda però che un uomo come me riflessivo ,mai sopra le righe ,non sfacciato ha avuto tante delusioni , perché il macio, lo strafottente ,il piacione e cosa banale chi ci prova spesso è sempre visto bene da una donna in cerca.
@RosettaL’uomo chiude in questo modo quando:
1) non sta davvero chiudendo ma ti sta mettendo a magazzino nel caso in cui con l’altra andasse male oppure tornasse il tempo delle vacche magre.
2) non ha il coraggio di dirti che sei stata solo qualche scopata quando nel mentre magari ha usato parole importanti.
3) non ha il coraggio di dirti che si è semplicemente rotto le palle di te.
4) ha trovato una nuova da mettere a magazzino in futuro ma che al momento lo attizza più di te.
5) e’ morto e quindi non può rispondere.
Ce l'ho già mandato io.Abbiamo un filosofo! Dunque, vale anche la versione per noi gentili donzelle, ossia "Finché c'è Cazzo c'è vita" e viceversa, confermi?
Mica sempre!Ma che significa, è tutto un altro contesto, ah ah!