Kitsune
Utente di lunga data
Perché non mi faccio più trattare come una pezza da piedi?Sei strana.
Perché non mi faccio più trattare come una pezza da piedi?Sei strana.
Magari si era namorato…Esatto, ma parlando del mio caso specifico, questo era partito in quarta, dapprima facendomi credere che volesse solo sesso (cosa che cercavo) poi si è accollato, con i buongiornissimi e fastidiosissime faccine. Non a caso l'ho visto una volta e non mi è parso il caso di replicare.
Ci sono volte in cui se le tirano certamente, ma io preferisco sempre la "cortesia"..Anche per me, e fidati che sono educatissima e tengo molto che la gente lo sia altrettanto con me tuttavia, delle volte, è necessario comportarsi male.
Quasi terapeutico.
Lo so che dopo si ragiona ma sai quante volte ho visto ,chi ci crede ,che sconquassi produce.Tutti abbiamo avuto delusioni, chi più, chi meno.
Non mi crederai ma quelle tre caratteristiche che hai elencato mi fanno accapponare la pelle.
Il fatto è che stavolta ho fatto l'opposto. E mi ha ghostata.Eh no. Troppo facile così. Non è questione di aprire le valigie, se è vero che è separato, e tutto il resto, una soluzione la trovi anche senza convivere per forza. Sai quanti fanno avanti e indietro, un po' da uno, un po' dall'altro, senza arrivare a scombinare tutta la propria vita.
A me colpisce quello che @Rosetta dice nel thread di apertura, il fatto di "stare al suo posto", di non chiedere. Questa modalità appartiene anche a me, anche nelle storie ufficiali. Non escludo che questo abbia fatto sentire lui in condizione di darla per scontata. Purtroppo.
Ha detto che non lo fa più. E le rassicurazioni di “fare l’amore“ le ha date un seguito a un chiarimento.Eh no. Troppo facile così. Non è questione di aprire le valigie, se è vero che è separato, e tutto il resto, una soluzione la trovi anche senza convivere per forza. Sai quanti fanno avanti e indietro, un po' da uno, un po' dall'altro, senza arrivare a scombinare tutta la propria vita.
A me colpisce quello che @Rosetta dice nel thread di apertura, il fatto di "stare al suo posto", di non chiedere. Questa modalità appartiene anche a me, anche nelle storie ufficiali. Non escludo che questo abbia fatto sentire lui in condizione di darla per scontata. Purtroppo.
Innamorato dopo qualche settimana di messaggi, un po' di selfie ed una trombata a casa sua?Magari si era namorato…
Il problema di chi è sempre stato in silenzio è che, quando comincia a parlare e a rivendicare, non sempre lo fa prendendo le giuste "misure". Proprio per il silenzio mantenuto troppo a lungo. Non è facile dosare, in quei casi. Ma sparire è da stronzi veri comunque.Noi non sappiamo come lei si poneva però.
Magari a lui cominciava a stare sui coglioni per come si poneva.
Chi lo sa.
Non non percepiamo come ci percepiscono i nostri interlocutori.
manca il 'vaffanculo' conclusivoIo scriverei qualcosa come:
capisco che si voglia chiudere una frequentazione senza addentrarsi in discorsi. ma si può fare, anche senza spiegazioni, con un po' di rispetto.
Lo stesso vale per me.Ci sono volte in cui se le tirano certamente, ma io preferisco sempre la "cortesia"..
No, perché hai deciso che chiedere chiarimenti sia farsi trattare da pezza da piedi.Perché non mi faccio più trattare come una pezza da piedi?
Lo stesso tizio che le ha però detto che a lei ci tiene. Quindi è colpa di Rosetta perché ci ha creduto?Per fortuna che sei sui social, io ho imparato quel termine dai content creator.
Te lo spiego subito: se io sparissi improvvisamente da un tizio con cui ho fatto sesso qualche volta e questo mi dovesse cercare per avere spiegazioni, penserei "Che palle, cosa vuole ancora questo da me? Se sono sparita, ci sarà un perché."
Oh non sono mica tutti uguali neh. Io mi namoro se mi metto il laic qua!Innamorato dopo qualche settimana di messaggi, un po' di selfie ed una trombata a casa sua?
Ne so qualcosa, mai una litigata in 12 anni, sempre tutto ok, pensavo, tra le altre cose, "che botta di culo una che non rompe i coglioni!".. Poi è arrivato il contoIl problema di chi è sempre stato in silenzio è che, quando comincia a parlare e a rivendicare, non sempre lo fa prendendo le giuste "misure". Proprio per il silenzio mantenuto troppo a lungo. Non è facile dosare, in quei casi. Ma sparire è da stronzi veri comunque.
un posto dove non si scopaMa l’empireo
che minkia e’?
Lo è, non l'ho deciso io.No, perché hai deciso che chiedere chiarimenti sia farsi trattare da pezza da piedi.
Ti ha risposto?Il fatto è che stavolta ho fatto l'opposto. E mi ha ghostata.
Va bene per me e per te allora.un posto dove non si scopa
Ma è un posto dove si ghosta.un posto dove non si scopa