Ghosted

Rosetta

Utente di lunga data
Capirai.
Per un uomo queste cose sono una percentuale.
Sì va avanti.
Lascia perdere il montanaro e buttati su altre due o tre prede.
Visto che sei così non concentrarti su uno solo, altrimenti ti leghi troppo. E ti fai male, come al solito.
È un mondo del cazzo, lo so.
Ma è quello che c'è.
Qual è il problema per cui non ti senti sicura?
La pancia?
Solo quello?
La pancia e il sovrappeso in generale.

rotolina

Utente di lunga data
Io sto così male perché è l'ennesimo rifiuto e per di più fatto in malo modo. Mancanza di rispetto. Significa trattare le persone come se fossero niente. Ma il tema era come reagire per stare meglio. E non me lo aspettavo da lui. Che non volesse continuare anche sì. Ma mi sembrava una persona per bene.
Non ricordo il nome del post ma se la trovi, o te la trovano altri più esperti di me, la storia recente di diletta.73 un po assomiglia alla tua, non nei ruoli perché lei tradiva il marito, ma nelle sensazioni provate quando lui (l'uomo che frequentava) ha iniziato a sparire. Dovresti leggerla, magari trovi qualche spunto

Rosetta

Utente di lunga data
Non ricordo il nome del post ma se la trovi, o te la trovano altri più esperti di me, la storia recente di diletta.73 un po assomiglia alla tua, non nei ruoli perché lei tradiva il marito, ma nelle sensazioni provate quando lui (l'uomo che frequentava) ha iniziato a sparire. Dovresti leggerla, magari trovi qualche spunto
Grazie

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Va beh, non si è buttata da un ponte. E' rimasta male per un comportamento maleducato e incoerente.
Quanto all'essere bisognosa, purtroppo si si è soli si spera sempre di trovare la persona giusta e non è facile restare freddi. Prima o poi arriverà.
Forse il “problema” è ostinarsi a cercarla invece che vivere quello che arriva e magari ha un’evoluzione inaspettata

Kitsune

Utente di lunga data
Ma lei non vuole altri.
Lei vuole lui.
Eh, ho capito. Anche io non volevo altri ma solo "lui" che, a furia di fare ghosting, dopo avermi detto "Ti amo, voglio solo te", mi ha ridotta ad una larva che non dormiva e piangeva appena era sola.

Ultima modifica:

Kitsune

Utente di lunga data
Non erano sposati, ho sempre inteso, perché parla della mamma dei figli e non della ex moglie.
Ma che significa? Aiuto!

Io mi aspettavo che potesse finire, o che lui potesse volere una cosa diversa, ma non mi apsettavo questo.
Il problema sta proprio qui. Tu avevi aspettative ma non hai messo in conto eventuali imprevisti che, puntualmente, sono arrivati.

Ti ha risposto? Lo hai bloccato?

Non avrei fatto i salti di gioia. Ma non è che ci sia altra via che accettare. Però lo sparire un giorno, poi rienergere e dire che ha avuto problemi e dire che appena può viene a trovarmi per sparire di nuovo il giorno dopo lascia le persone piene di domande.
Ma quali domande? Questi atteggiamenti sono autentiche conferme, solo che tu hai i Prosciutti di Parma sugli occhi, intendo quelli interi, uno per occhio.

Kitsune

Utente di lunga data
Vorrei sapere da cosa lo deduci. Non sto rispondendo, se non a quelle risposte che chiedono chiarimento. O che fanno domande dirette. Non ne sto contestando nessuna. Però le leggo tutte e ci sto riflettendo. E' tutto il pomeriggio che sono on line a leggerle. Sto pensando. E comunque non so proprio cosa vorrei sentirmi dire... Vorrei svegliarmi domani mattina e essere andata oltre.
Ti avrò chiesto tre volte se lo hai bloccato, ancora non ho ricevuto risposta.

rotolina

Utente di lunga data
Appunto e sei sopravvissuta
Ora perché questo accanirsi?
So che non è una domanda rivolta a me, ma provo a dare una risposta. Temo che abbia rispolverato le sensazioni del sentirsi in coppia e ora vorrebbe qualcosa di più, che va nella direzione della relazione seria. Solo che sfiga vuole che abbia incontrato qualcuno sulla sua strada che questo percorso non lo vuole fare.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
So che non è una domanda rivolta a me, ma provo a dare una risposta. Temo che abbia rispolverato le sensazioni del sentirsi in coppia e ora vorrebbe qualcosa di più, che va nella direzione della relazione seria. Solo che sfiga vuole che abbia incontrato qualcuno sulla sua strada che questo percorso non lo vuole fare.
Il fatto che in poco tempo ben 3 tizi di questa risma siano finiti sulla sua strada, direi che dovrebbe farla anche riflettere