Kitsune
Utente di lunga data
Hombre, todo bien?Si,confermo la mia versione da uomo. Come donna tu dovresti dirmelo!
Brucia assai la verità.
A me non brucia assai proprio niente, mi fanno ridere questi "proverbi" sul Nulla Cosmico, niente di più.
Hombre, todo bien?Si,confermo la mia versione da uomo. Come donna tu dovresti dirmelo!
Brucia assai la verità.
Anche da tanti emeriti stronzi , quindi scremate le persone e non fare prevalere l'ormone del momento perché quello dura poco poi bisogna fare i conti con la realtàAlla tua età, però, dovresti aver capito che il mondo non è popolato esclusivamente da brave persone, anzi...
Certo, Ologramma, era implicito nel mio post precedente.Anche da tanti emeriti stronzi , quindi scremate le persone e non fare prevalere l'ormone del momento perché quello dura poco poi bisogna fare i conti con la realtà![]()
Sono contento per te.Hombre, todo bien?
A me non brucia assai proprio niente, mi fanno ridere questi "proverbi" sul Nulla Cosmico, niente di più.
Mi addolora sapere di averti deluso profondamente, purtroppo la tua affermazione mi ha fatto solo tanto ridere.Sono contento per te.
Buona vita
Ciao Rosetta, come stai ?Mi è capitato con quello con cui stavo da anni e ho provato rabbia per mesi per non avere detto nulla. è questo il punto di questo thread
Alla tua età, però, dovresti aver capito che il mondo non è popolato esclusivamente da brave persone, anzi...
E che futuro.bisogna puntare sui giovani: sono loro il futuro![]()
Gli avevi parlato della modalità di chiusura della storia precedente?Poi quando continua a capitare che ti scartano, tradiscono, abbandonano, ti senti proprio male. Pensi di non valere niente.
Giusto, un bel toy boy: sbarazzino, carne fresca, zero sbatti. L'importante è mettere dapprima le cose in chiaro come facevo io quando ero single, in modo tale che nessuno si faccia male. Patti chiari, trombate lunghe.Ciao Rosetta, come stai ?
Mi riferisco alla salute.
Per il resto ricorda: morto un papa se ne fanno altri 10.
Ma per la prossima volta bisogna puntare sui giovani: sono loro il futuro
Lascialo perdere; dire che ci tiene a te e non leggere neanche i messaggi è esaustiva come risposta a tutte le tue domande.
Cazzimma?Ma lei non ha la tua stessa cazzimma. Cerca di capire almeno questo.
Tu sei di parte....dai.....E che futuro.![]()
Devi usarlo, Raganella Gialla!Cazzimma?![]()
![]()
![]()
Muoio, posso usarlo?
Quelli ti ghostano in tempo zero e senza passare dal via. Il punto è che prima di affrontare gli altri occorre affrontare se stessi.Giusto, un bel toy boy: sbarazzino, carne fresca, zero sbatti. L'importante è mettere dapprima le cose in chiaro come facevo io quando ero single, in modo tale che nessuno si faccia male. Patti chiari, trombate lunghe.
Non lo conoscevi il termine? Lo conosco anch'io che non sono napoletana...Cazzimma?![]()
![]()
![]()
Muoio, posso usarlo?
Se si mettono le cose in chiaro prima di subito, perlomeno Rosetta non soffrirà, e chi ha goduto, ha goduto.Quelli ti ghostano in tempo zero e senza passare dal via. Il punto è che prima di affrontare gli altri occorre affrontare se stessi.
Ieri non mi hai risposto, te lo richiedo: cosa vuol dire mettere in chiaro le cose prima di subito? O meglio, come fai a sapere prima di subito che esito avrà l'interazione con una persona che ancora non conosci?Se si mettono le cose in chiaro prima di subito, perlomeno Rosetta non soffrirà, e chi ha goduto, ha goduto.
Sul resto, non posso far altro che concordare.
A me è parso di averti risposto.Ieri non mi hai risposto, te lo richiedo: cosa vuol dire mettere in chiaro le cose prima di subito? O meglio, come fai a sapere prima di subito che esito avrà l'interazione con una persona che ancora non conosci?
Allora scusa, ma mi arrivano le notifiche quando ne hanno voglia (non so se succede solo a me) e ho lisciato la tua risposta.. Comunque appunto perchè credo nessuno sia in grado di leggere completamente nella testa delle persone che mi sembra difficile dire a priori a uno appena conosciuto "ok trombiamo, ma non allarghiamoci" o qualcosa del genere, ma più che altro mi pare difficile prevedere il coinvolgimento possibile che si può sviluppare conoscendo l'altra persona, anche se fosse una relazione fedifraga e a prescindere dalle tue intenzioni: quante ne ho sentite dire: "ah adesso basta eh, il prossimo me lo trombo e lo mando a cagare!" poi dopo 15gg li vedi a fare i fidanzatini.. E poi anche se tu leggessi nel pensiero nemmeno l'altro in quel momento sa come può svilupparsi la faccendaA me è parso di averti risposto.
E che ne so? Non sono ancora in grado di leggere completamente nella testa delle persone!
Mi spiego meglio; se mi trovo in un locale ed arriva uno ad approcciarmi, se si cade nel discorso, dico subito le mie intenzioni. Non ho coniugato blablabla sono di fretta.
Per le notifiche, ho rilevato anch'io lo stesso inconveniente, e nessuno mi ha risposto, quindi pensavo fosse un problema solo mio, meno male che ora ne hai parlato anche tu.Allora scusa, ma mi arrivano le notifiche quando ne hanno voglia (non so se succede solo a me) e ho lisciato la tua risposta.. Comunque appunto perchè credo nessuno sia in grado di leggere completamente nella testa delle persone che mi sembra difficile dire a priori a uno appena conosciuto "ok trombiamo, ma non allarghiamoci" o qualcosa del genere, ma più che altro mi pare difficile prevedere il coinvolgimento possibile che si può sviluppare conoscendo l'altra persona, anche se fosse una relazione fedifraga e a prescindere dalle tue intenzioni: quante ne ho sentite dire: "ah adesso basta eh, il prossimo me lo trombo e lo mando a cagare!" poi dopo 15gg li vedi a fare i fidanzatini.. E poi anche se tu leggessi nel pensiero nemmeno l'altro in quel momento sa come può svilupparsi la faccenda
No io conosco cazzutaNon lo conoscevi il termine? Lo conosco anch'io che non sono napoletana...