Andromeda4
Utente di lunga data
Che è più trasversale, si dice un po' ovunque. Cazzimma è proprio napoletano.No io conosco cazzuta
Che è più trasversale, si dice un po' ovunque. Cazzimma è proprio napoletano.No io conosco cazzuta
Lo ignoravo infattiChe è più trasversale, si dice un po' ovunque. Cazzimma è proprio napoletano.
Come fa a piacervi il toyboy? Non mi attizza nemmeno un po’.Giusto, un bel toy boy: sbarazzino, carne fresca, zero sbatti. L'importante è mettere dapprima le cose in chiaro come facevo io quando ero single, in modo tale che nessuno si faccia male. Patti chiari, trombate lunghe.
Per dire che con i giovani che vedo in giro non vedo così tanti sviluppi positivi.Tu sei di parte....dai.....
Nel tuo caso dovrebbe essere un diciottenne minimo.Come fa a piacervi il toyboy? Non mi attizza nemmeno un po’.![]()
Ecco, ora prevedo uno tsunami di risposte a questa tua affermazione....Per dire che con i giovani che vedo in giro non vedo così tanti sviluppi positivi.
Come si suol dire, non fare di tutta l'erba un fascio. Devi anche saper "cercare"Per dire che con i giovani che vedo in giro non vedo così tanti sviluppi positivi.
non piace neanche a meCome fa a piacervi il toyboy? Non mi attizza nemmeno un po’.![]()
Cioè?Nel tuo caso dovrebbe essere un diciottenne minimo.
Fosse solo a letto.non piace neanche a me
poi ho sentito storie raccapriccianti sui 30enni a letto
Parlavo in generale non per le relazioni.Come si suol dire, non fare di tutta l'erba un fascio. Devi anche saper "cercare"
Oggi sono k.o. Secondo giorno.Ecco, ora prevedo uno tsunami di risposte a questa tua affermazione....
Per il resto, come va oggi il tuo gonfiore da gravidanza isterica?![]()
il toyboy io lo considero come mero oggetto sessualeFosse solo a letto.![]()
meglio l'usato sicuroil toyboy io lo considero come mero oggetto sessuale
ma visto che questi giovani pare abbiano problemi di erezione e di durata, nonostante l'età, senza parlare delle prestazioni scadenti
lascio perdere proprio l'idea
già pratico poco, quel poco che sia buonomeglio l'usato sicuro![]()
siamo donne pratichegià pratico poco, quel poco che sia buono
Per così poco? Pensa se vedessi un mio ginocchio. PazzescoAhhhhh…..sono venuto. Ciao amore…mi mancavi…![]()
Oppure @jack-jacksonNel tuo caso dovrebbe essere un diciottenne minimo.
infatti, magari poco ma fatto come dio comandasiamo donne pratiche![]()
Sono coetanei...