Ghosted

Brunetta

Utente di lunga data
Il problema esposto da Rosetta è che lei vuole una relazione secondo certi parametri e che il tipo non corrispondeva a quei parametri.
Perché mai allora dovrebbe dedurre dalla inadeguatezza di lui, inadeguatezza di lei?
Lo facciamo anche noi o lo abbiamo fatto?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
non gli viene duro, gli si ammoscia durante l'atto, vengono subito, se riescono a durare un po' di più si tratta cmq di rapporti scadenti
Oppure
Già pratico poco, quel poco che sia pratico
ma anche fosse molto, che sia buono, qualità e quantità, le due cose sarebbe bene andassero di pari passo

Homer

Utente con ittero
più o meno come te
Cara omicron, la vita è già dura di suo.
Si, sono brillante, ironico, mi piace tanto ridere e far ridere, vedere la gente ridere mi rende felice, un loop.
Leggo storie davvero pesanti qui dentro e, alle volte, uso il mio umorismo (bello o brutto che sia, recepito o no), per alleggerire un po' la situazione e, alle volte, ci butto dentro un po' delle mie esperienze nelle speranza possa servire a qualcuno. Non per nulla ricevo molti mp di confronto che tali rimangono.
Non mi piace litigare e odio la spocchiosità, quella stessa spocchiosità che, spesso, traspare dai tuoi scritti.
My 2 cents

jack-jackson

Utente di lunga data
Anche secondo me lei potrebbe aspirare ad altro. Ma è un discorso che le è stato ampiamente fatto, non solo da me e non solo qui.
Non possiamo discutere su quello che le piace o meno, probabilmente l'esperienza con il suo ex l'ha segnata, motivo per cui non ne vuole sapere di uomini giovani o coetanei