Ghosted

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Cara omicron, la vita è già dura di suo.
Si, sono brillante, ironico, mi piace tanto ridere e far ridere, vedere la gente ridere mi rende felice, un loop.
Leggo storie davvero pesanti qui dentro e, alle volte, uso il mio umorismo (bello o brutto che sia, recepito o no), per alleggerire un po' la situazione e, alle volte, ci butto dentro un po' delle mie esperienze nelle speranza possa servire a qualcuno. Non per nulla ricevo molti mp di confronto che tali rimangono.
Non mi piace litigare e odio la spocchiosità, quella stessa spocchiosità che, spesso, traspare dai tuoi scritti.
My 2 cents
io spocchiosa? questa mi mancava, giuro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

danny

Utente di lunga data
Si, sono brillante, ironico, mi piace tanto ridere e far ridere, vedere la gente ridere mi rende felice, un loop.
Leggo storie davvero pesanti qui dentro e, alle volte, uso il mio umorismo (bello o brutto che sia, recepito o no), per alleggerire un po' la situazione e, alle volte, ci butto dentro un po' delle mie esperienze nelle speranza possa servire a qualcuno. Non per nulla ricevo molti mp di confronto che tali rimangono.
Non mi piace litigare e odio la spocchiosità, quella stessa spocchiosità che, spesso, traspare dai tuoi scritti.
My 2 cents
Concordo sulla autodescrizione di Homer. Lui è così.
Molto solare.

ivanl

Utente di lunga data
My 2 cents
@omicron non è spocchiosa, è solo una gran cagacazzi

omicron

Concordo sulla autodescrizione di Homer. Lui è così.
Molto solare.
quello che mi piacerebbe capire però è perchè lui possa dirmi che scrivo cazzate, mentre se io lo dico a lui sono spocchiosa
dopo che, per la cronaca, mi ha anche detto che sono stupida
quando non mi pare che io lo abbia apostrofato per prima con certi termini, anzi, ho anche cercato di smorzare le sue offese

Andromeda4

Utente di lunga data
Sarebbero così cariniiiiiii👩‍❤️‍👨
Con Jack?

Non possiamo discutere su quello che le piace o meno, probabilmente l'esperienza con il suo ex l'ha segnata, motivo per cui non ne vuole sapere di uomini giovani o coetanei
Jack, con tutto il rispetto, conosco la storia di Etta un po' meglio di te.

quello che mi piacerebbe capire però è perchè lui possa dirmi che scrivo cazzate, mentre se io lo dico a lui sono spocchiosa
dopo che, per la cronaca, mi ha anche detto che sono stupida
quando non mi pare che io lo abbia apostrofato per prima con certi termini, anzi, ho anche cercato di smorzare le sue offese
Stupida quando te l' avrebbe detto?

omicron

Stupida quando te l' avrebbe detto?
quando mi ha chiesto se volessi un disegnino e quando mi ha detto che sono "anche" intelligente
non l'ha scritto chiaramente come quando ha commentato che scrivo tante cazzare, ma il senso è quello
e io ho anche cercato di smorzare, poi però alla lunga, se mi provochi, rispondo
ed ecco che lui è quello brillante ed ironico mentre io sono quella spocchiosa
trovo tutto fantastico

Andromeda4

Utente di lunga data
quando mi ha chiesto se volessi un disegnino e quando mi ha detto che sono "anche" intelligente
non l'ha scritto chiaramente come quando ha commentato che scrivo tante cazzare, ma il senso è quello
e io ho anche cercato di smorzare, poi però alla lunga, se mi provochi, rispondo
ed ecco che lui è quello brillante ed ironico mentre io sono quella spocchiosa
trovo tutto fantastico
Ah, "anche intelligente" me lo sono sentita dire anch'io, tante volte. Se mi fossi offesa già dalla prima volta non tratterei con nessun uomo.

omicron

Ah, "anche intelligente" me lo sono sentita dire anch'io, tante volte. Se mi fossi offesa già dalla prima volta non tratterei con nessun uomo.
ma io non mi sono offesa, faccio solo notare come sia buffo che dopo avermi offesa, quella spocchiosa sia io
tutto qui
si vede che gli ricordo qualcuno

Etta

Utente di lunga data
il toyboy io lo considero come mero oggetto sessuale
ma visto che questi giovani pare abbiano problemi di erezione e di durata, nonostante l'età, senza parlare delle prestazioni scadenti
lascio perdere proprio l'idea
Ma a me non attizzano proprio.

Il toy boy è il giovane che fa sesso con donne più vecchie di lui.
Sì ma un 18enne sarebbe un po too much. 😄

Lo so, era una valida alternativa invece che farsi i toy boy o il nonnetto.
C’è chi e’ pedofila mentre il sono gerontofila. 😂