Etta
Utente di lunga data
Anche no.Sarebbero così cariniiiiiii![]()
Anche no.Sarebbero così cariniiiiiii![]()
Se non vedi ....non puoi sapereAnche no.![]()
Vabbe’ ma mica per quello. Nella vita con gli anni si cambiano semplicemente gusti.Non possiamo discutere su quello che le piace o meno, probabilmente l'esperienza con il suo ex l'ha segnata, motivo per cui non ne vuole sapere di uomini giovani o coetanei
Ma sono apposto così ora.Se non vedi ....non puoi sapere
Io? Sarà lei a farlo, se vuole.Spiegarmela per favore
Mi sa di noNon riesco a trovare il post.. alla fine lui ha risposto?
A parte i gusti, anche per la maturità ?Vabbe’ ma mica per quello. Nella vita con gli anni si cambiano semplicemente gusti.
Ma sono apposto così ora.
Non avranno visto MasterchefNon lo conoscevi il termine? Lo conosco anch'io che non sono napoletana...
Brava EttaCome fa a piacervi il toyboy? Non mi attizza nemmeno un po’.![]()
Liberi e disponibili a una relazione seria ed esclusiva?Brava Etta🫂
ricorda alle gentili signore e signorine presenti che la fuori ci sono tanti splendidi 50enni
![]()
Si basta cercarli...Liberi e disponibili a una relazione seria ed esclusiva?
Dove?Si basta cercarli...
E si trovano anche bellini..
...basta cercare...Dove?
Seguivo il senso del thread di Rosetta....basta cercare...
A te il 50enne non serve...
Non divulgo informazioni utili![]()
Qualcuno siLiberi e disponibili a una relazione seria ed esclusiva?
No, neanche letto. Almeno fino a stamattina. Poi non ho più guardato.Non riesco a trovare il post.. alla fine lui ha risposto?
Candidi proprio no, timidi vorrei vedere come non esserlo con un gruppo di persone che osservano e filmano tutto lo scivolamentoMa sono timidi
E candidi
Non possono andare a fare un lavoro simile
Beh, il dubbio no. Anche se si rifacesse vivo (cosa che non credo) non lo vorrei più neanche dipinto, dopo come mi ha trattata. Non ci casco più in certi giochini. Di certo ci sono rimasta molto male.E quindi @Rosetta è (sei) rimasta con il dubbio?
Che brutto lasciare le cose in sospeso. Poi occupano spazio mentale e creano un sacco di pensieri che corrono come un criceto nella ruota.
La salute sembra bene. Devo fare il controllo ad agosto.Ciao Rosetta, come stai ?
Mi riferisco alla salute.
Per il resto ricorda: morto un papa se ne fanno altri 10.
Ma per la prossima volta bisogna puntare sui giovani: sono loro il futuro
Lascialo perdere; dire che ci tiene a te e non leggere neanche i messaggi è esaustiva come risposta a tutte le tue domande.