Ghosted

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Credo che tutta questa conversazione lo spieghi.
Questa conversazione spiega che parti proprio da basi sbagliate. Partí già da un progetto. Non vivi il presente e non ti dai tempo
Dall’altra parte questo viene percepito.
Se io avessi avuto il tuo stesso atteggiamento mi sarei persa gli incontri più importanti della mia vita.
non risottolineo che lui poteva abche parlare e non sparire ,

Rosetta

Utente di lunga data
Questa conversazione spiega che parti proprio da basi sbagliate. Partí già da un progetto. Non vivi il presente e non ti dai tempo
Dall’altra parte questo viene percepito.
Se io avessi avuto il tuo stesso atteggiamento mi sarei persa gli incontri più importanti della mia vita.
non risottolineo che lui poteva abche parlare e non sparire ,
Questo è anche vero. Credo di aver voluto "compensare" al mio eccesso di adattamento del passato con un eccesso di pretese.

Etta

Utente di lunga data
Magari non eravate sulla stessa lunghezza d’onda.

Nicky

Utente di lunga data
Io non ho chiesto. Ho detto (e era la seconda volta che lo facevo) che mi rendevo conto che lui aveva troppo poco tempo e lui si è fatto avanti dicendo che a me ci teneva. Su questo fatto ho chiesto se frequentasse altre donne, visto che non avevamo preso alcun impegno e lui ha detto di no.
Non prendere come una critica ciò che ti scrivo, non lo è.
Ma questo discorso contiene sì una richiesta, una richiesta di rassicurazioni e trasmette ansia. Lui ti ha rassicurato sul momento, ma poi si è tirato indietro.
Poco male, hai capito che non è ciò che cerchi. Solo che così lo hai capito subendo la sua decisione, invece di prenderla tu.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma questo discorso contiene sì una richiesta, una richiesta di rassicurazioni e trasmette ansia. Lui ti ha rassicurato sul momento, ma poi si è tirato indietro.
Poco male, hai capito che non è ciò che cerchi. Solo che così lo hai capito subendo la sua decisione, invece di prenderla tu.
Del resto quando si ha fame, tutto viene buono, diceva mio nonno.
Per qualche scopata in passato mi sarei venduto mia madre.
Ora mi limito ai parenti di terzo grado.

Pincopallino

Utente di lunga data
A me fanno ridere questi trucchetti, come pure l'ultimo accesso tolto. Come se questo fosse un deterrente al volerti scrivere.
Io se non voglio che una mi scriva blocco numero e utenza.
Poi me lo dimentico pure di averla bloccata.
Magari la tizia me lo chiede 49 giorni dopo il motivo ed io le rispondo: ah si? 😂😂😂

Andromeda4

Utente di lunga data
Io se non voglio che una mi scriva blocco numero e utenza.
Poi me lo dimentico pure di averla bloccata.
Magari la tizia me lo chiede 49 giorni dopo il motivo ed io le rispondo: ah si? 😂😂😂
Appunto, si blocca la persona che ti rompe le scatole o che non vuoi sentire per motivi tuoi, lo faccio anch'io, in qualche caso. Ma togliere spunte o ultimo accesso a tutta la rubrica per "non far sapere quando ti sei collegato" fa ridere. Se uno ti vuole scrivere lo fa tranquillamente.

Rosetta

Utente di lunga data
E' vero.

Rosetta

Utente di lunga data
A me fanno ridere questi trucchetti, come pure l'ultimo accesso tolto. Come se questo fosse un deterrente al volerti scrivere.
Io però ho tolto tutto per lavoro. Mi scrive gente il sabato sera e la vigilia di natale. Tolgo così non si sa se ho letto e mi prendo poi dei momenti a cui rispondo a tutti.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
ma se te hai tolto la spunta blu come fai a vedere se lui ha letto?
Lei l ha tolta nelle sue impostazioni...quindi chi le manda un messaggio non avrà mai la spunta blu
I destinatari invece dei suoi messaggi se non hanno modificato la privacy hanno la spunta in caso di lettura