Ghosted

Kitsune

Utente di lunga data
Io se non voglio che una mi scriva blocco numero e utenza.
Poi me lo dimentico pure di averla bloccata.
Magari la tizia me lo chiede 49 giorni dopo il motivo ed io le rispondo: ah si? 😂😂😂
Oooh, talvolta mi pare di essere appena sbarcata da Plutone, quando leggo certi commenti!

Andromeda4

Utente di lunga data
Io però ho tolto tutto per lavoro. Mi scrive gente il sabato sera e la vigilia di natale. Tolgo così non si sa se ho letto e mi prendo poi dei momenti a cui rispondo a tutti.
A me sinceramente importa poco di vedere se hai letto (tu generico) e non mi rispondi subito. Avrai i tuoi motivi, mi risponderai quando puoi. A prescindere dal fatto che siano questioni lavorative, logistiche, private, quello che ti pare. Del resto succede anche a me di visualizzare e non riuscire a rispondere. Magari non ho tempo, ci sto pensando, voglio chiamarti direttamente.

Rosetta

Utente di lunga data
Questa settimana di riflessione e di lettura dei vostri spunti mi fa ammettere una cosa che tra le righe ho già ammesso. E anche esplicitamente più di recente.
Lo ho visto 5 volte. 3 volte siamo anche stati assieme (dormito assieme e passata la giornata). Lo so che non aveva più possibilità di così e intanto comunque mi vivevo questa cosa guardandomi attorno. Dicevo che questa relazione sarebbe durata come un gatto in tangenziale. Il motivo era che alcune cose di lui non mi andavano bene. Ad esempio il continuo alludere al sesso nei suoi messaggi.
Ora, questo genere di messaggi con il mio ex li mandavo. E mi piaceva. Poi quando è crollato tutto l'altra mi aveva detto che a) io ero, evidentemente, *solo* per il sesso. b) lei è una tosta che ha preteso e io ho sbagliato a non farlo. Inoltre io mi sono convinta di essere stata troppo accomodante.
Quindi io sin dall'inizio sono stata critica nei suoi confronti. Due volte ho telefonato per dire che ci vedavamo troppo poco. Spesso smorzavo i suoi slanci. Ora, la seconda famigerata telefonata, la ho fatta dopo aver bevuto due spriz. Ho pensato che fosse una cosa bella e giusta rompere un po' il cazzo. Infatti dopo ero tutta soddisfatta di me stessa. Anche perchè al mio rompere il cazzo è corrisposto uno sbilanciamento da parte sua. E subito dopo il muro del silenzio. Io so che rompere il cazzo più che perchè mi veniva è stata una risposta al mio bisogno di non essere quella di cui mi sono colpevolizzata per un anno di essere stata. Io ho ecceduto a chiedere cose che non trovavo comunque tutte ragionevoli, invece che vivermela, e lui ha reagito dando rassicurazioni eccessive (ammmmorrrre) per salvare la cosa e poi ovviamente non si è sentito di sostenerla. Poi però si è dato alla fuga in maniera poco rispettosa. Se potessi tornare indietro.. ma non si può...

Rosetta

Utente di lunga data
A me sinceramente importa poco di vedere se hai letto (tu generico) e non mi rispondi subito. Avrai i tuoi motivi, mi risponderai quando puoi. A prescindere dal fatto che siano questioni lavorative, logistiche, private, quello che ti pare. Del resto succede anche a me di visualizzare e non riuscire a rispondere. Magari non ho tempo, ci sto pensando, voglio chiamarti direttamente.
Io svolgo un ruolo per cui la gente pensa di dover pretendere tutto subito.

Kitsune

Utente di lunga data
Sto leggendo sulle Impostazioni di WhatsApp, non è cambiato niente:
"Conferme di lettura, se l'opzione è disattivata, non potrei inviare o ricevere le conferme di lettura.
Le conferme vengono sempre inviate nelle chat di gruppo".
Tutto come sempre.

CIRCE74

Utente di lunga data
Lei l ha tolta nelle sue impostazioni...quindi chi le manda un messaggio non avrà mai la spunta blu
I destinatari invece dei suoi messaggi se non hanno modificato la privacy hanno la spunta in caso di lettura
che io sappia se io tolgo la letture della spunta blu neppure io posso vedere quando vengono letti i miei messaggi...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Aspetta, spiega bene... vuol dire che non è bilaterale?
Oddio ...non ho la certezza matematica...
Ma sono convinta di si...
Sono andata a spulciare nelle impostazioni ed effettivamente c è l opzione per disattivarle...
Dovrebbe essere bilaterale...
Ma io ho un paio di contatti con cui non mi esce la spunta blu...ma mi rispondono...
Quindi leggono...😬

Rosetta

Utente di lunga data
Io sono una che se leggono e non mi rispondono ci rimango male. Quindi è probabilmente per questo che ho tolto le spunte e penso che tutti si aspettino la stessa cosa

Andromeda4

Utente di lunga data
Oddio ...non ho la certezza matematica...
Ma sono convinta di si...
Sono andata a spulciare nelle impostazioni ed effettivamente c è l opzione per disattivarle...
Dovrebbe essere bilaterale...
Ma io ho un paio di contatti con cui non mi esce la spunta blu...ma mi rispondono...
Quindi leggono...😬
Anche a me risponde una collega che ha solo spunte grigie. Anzi, fino a qualche tempo fa commentava anche i miei stati pur non apparendo tra chi li vedeva. Quando gliel'ho fatto notare deve aver cambiato qualcosa perché ora la vedo. Boh...

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Questa settimana di riflessione e di lettura dei vostri spunti mi fa ammettere una cosa che tra le righe ho già ammesso. E anche esplicitamente più di recente.
Lo ho visto 5 volte. 3 volte siamo anche stati assieme (dormito assieme e passata la giornata). Lo so che non aveva più possibilità di così e intanto comunque mi vivevo questa cosa guardandomi attorno. Dicevo che questa relazione sarebbe durata come un gatto in tangenziale. Il motivo era che alcune cose di lui non mi andavano bene. Ad esempio il continuo alludere al sesso nei suoi messaggi.
Ora, questo genere di messaggi con il mio ex li mandavo. E mi piaceva. Poi quando è crollato tutto l'altra mi aveva detto che a) io ero, evidentemente, *solo* per il sesso. b) lei è una tosta che ha preteso e io ho sbagliato a non farlo. Inoltre io mi sono convinta di essere stata troppo accomodante.
Quindi io sin dall'inizio sono stata critica nei suoi confronti. Due volte ho telefonato per dire che ci vedavamo troppo poco. Spesso smorzavo i suoi slanci. Ora, la seconda famigerata telefonata, la ho fatta dopo aver bevuto due spriz. Ho pensato che fosse una cosa bella e giusta rompere un po' il cazzo. Infatti dopo ero tutta soddisfatta di me stessa. Anche perchè al mio rompere il cazzo è corrisposto uno sbilanciamento da parte sua. E subito dopo il muro del silenzio. Io so che rompere il cazzo più che perchè mi veniva è stata una risposta al mio bisogno di non essere quella di cui mi sono colpevolizzata per un anno di essere stata. Io ho ecceduto a chiedere cose che non trovavo comunque tutte ragionevoli, invece che vivermela, e lui ha reagito dando rassicurazioni eccessive (ammmmorrrre) per salvare la cosa e poi ovviamente non si è sentito di sostenerla. Poi però si è dato alla fuga in maniera poco rispettosa. Se potessi tornare indietro.. ma non si può...
Ti ho già scritto che pensi troppo?

Comunque anche a me di persona personalmente è stato detto diverse volte (in più giovine età però) che "dovevi importi", "avresti dovuto farti rispettare di più", "vedi che se facevi così o cosà non ti metteva i pedi in testa" ecc ecc ecc... ma io mi sono sempre detto: sarà anche così, ma perchè devo recitare una parte che non mi appartiene per fare durare di più una relazione? Se io sto bene a comportarmi come mi viene naturale perchè devo forzarmi? Non posso semplicemente fare come mi viene naturale e trovare una persona alla quale vado bene così come sono? Sarà dura, improbabile, quello che vuoi, ma lo preferisco molto di più