Pincopallino
Utente di lunga data
Sapessi quante femmine si agghindano per farci contenti. Contente voi. Contenti tutti.Non ti rendi conto di quello che dici.
Sapessi quante femmine si agghindano per farci contenti. Contente voi. Contenti tutti.Non ti rendi conto di quello che dici.
A Roma dimo: se la tirano e si pavoneggiano per attirare l'attenzione di chi ?Sapessi quante femmine si agghindano per farci contenti. Contente voi. Contenti tutti.
No ha ragioneNon ti rendi conto di quello che dici.
Der cazzo!A Roma dimo: se la tirano e si pavoneggiano per attirare l'attenzione di chi ?![]()
fate tutto voi.Si ma del cazzaro sbagliato generalmente![]()
Assolutamente no...fate tutto voi.
poi frignate.
E perché mai? Quella volta ogni tanto uno/a può indossare un capo che piace all’altro che c’è di male?Non ti rendi conto di quello che dici.
Mettere un semplice tacco significa agghindarsi?Sapessi quante femmine si agghindano per farci contenti. Contente voi. Contenti tutti.
La questione non era metti il vestito nero o i jeans scuri.E perché mai? Quella volta ogni tanto uno/a può indossare un capo che piace all’altro che c’è di male?
Se lo fate per appagare il nostro occhio si.Mettere un semplice tacco significa agghindarsi?
Mi hai fatto venire in mente questa scenaQualsiasi atteggiamento assunto solo per piacere all’altro e andando contro il reale modo di essere è una forzatura.
Essere te stessa è come un’abito su misura che indossi sempre con naturalezza.
Un’altro esempio del mondo “pay”:
si dice che alle puttane si va perché si possono fare pratiche che a casa la moglie o compagna non fanno: per esempio la sodomia.
Ma è incredibile quanti clienti amanti della sodomia vanno con l’idea di sodomizzare una prostituta e poi nelle recensioni ammettono “candidamente “ che hanno ripiegato su un rapporto “romantico” rinunciando del tutto alla sodomia. Ripiegato non è la parola esatta, in quanto non era considerato affatto un ripiego, anzi un plus, una migliore scelta, passando “ un momento indimenticabile in compagnia di una magnifica creatura che per metterla a suo agio hanno portato un’ottima bottiglia di champagne“
Faccio fatica a capire il romanticismo nel momento in cui hanno consegnato i soldi, ma vabbè, sono dettagli.
Qualcuno per rendere il momento meno squallido consegna la busta in un bel mezzo di rose rosse, la classe non è acqua e nemmeno vino: è champagne.
E tornando alle nostre pecore… bisogna veramente fare cose che non ci sentiamo di fare, solo per essere accettati ?
Non serve; bisogna fare quello che si ama fare.
Manco le puttane fanno tutte la sodomia e mai penserebbero di farla “ per piacere di più “.
Anche io ho fatto i miei sbagli: cenetta romantica preparata con le mie manine; prima dell’arrivo del mio lui, doccia, intimo sexy e hop su tacchi da 12 cm.
Vabbè che l’intimo sexy è una mia passione e lo metto volentieri solo per il mio piacere, ma per quanto riguarda i tacchi è stata una sofferenza finire la preparazione della cena con quei strumenti di tortura.
Ho imparato la mia lezione …
Io quando gli uomini scrivono queste cose, lo leggo come quando una donna esprime che vorrebbe un uomo più "cavaliere" (termine per intenderci). Non sono mai espressioni così estreme, lo sai bene da donna. Ma direi che sono modi in cui sentire un altro sesso.Qui sono passati e tuttora ci sono uomini che premettono che vogliono una donna che si apparecchi* per loro.
Interpretano questo apparecchiarsi come un segno esterno di interesse per loro.
A parte che questo è indice di insicurezze loro, ma è più che una richiesta di una donna che manifesta interesse, la richiesta di una che esprime più che desiderio per loro, l’assunzione di un ruolo.
Scusa ma di donne che fanno la stessa cosa, no! Solo gli uomini??ussignore....ma gli uomini con le palle dove sono? maschietti dite la vostra...io sono già incazzata di mio e non sono lucida.
Infatti io non chiedo il cavaliere.Mi hai fatto venire in mente questa scena
Io quando gli uomini scrivono queste cose, lo leggo come quando una donna esprime che vorrebbe un uomo più "cavaliere" (termine per intenderci). Non sono mai espressioni così estreme, lo sai bene da donna. Ma direi che sono modi in cui sentire un altro sesso.
Scena fantastica. Non ho visto il film. Lo cerco.Mi hai fatto venire in mente questa scena
Io quando gli uomini scrivono queste cose, lo leggo come quando una donna esprime che vorrebbe un uomo più "cavaliere" (termine per intenderci). Non sono mai espressioni così estreme, lo sai bene da donna. Ma direi che sono modi in cui sentire un altro sesso.
Scena fantastica. Non ho visto il film. Lo cerco.
it.wikipedia.org
Diciamo che ogni tanto lo si può anche fare dai e pure viceversa.La questione non era metti il vestito nero o i jeans scuri.
La questione era apparecchiarsi secondo l’idea sexy del tipo.
Io so benissimo che piace a molte donne.
Perché piacciono determinati ruoli.
Il punto è che si interpretano ruoli complementari.
Non affrontare l’argomento.Diciamo che ogni tanto lo si può anche fare dai e pure viceversa.
A volte gli uomini sentono certe affermazioni delle donne pesanti come un dover indossare dei tacchi a spillo.Infatti io non chiedo il cavaliere.
Ma sono comunque cose diverse, molto diverse, anche se richiedono ruoli reciproci.
Scena fantastica. Non ho visto il film. Lo cerco.
Papalagi - Wikipedia
it.wikipedia.org
Io capisco comunque che agli uomini possano piacere i tacchi. Io non ho niente da ridire se li mettono.A volte gli uomini sentono certe affermazioni delle donne pesanti come un dover indossare dei tacchi a spillo.
Il film lo trovi gratis:molto utopico e francese, va considerato che è del 1996, quando ancora non si parlava di buffonate green, ma da alcune visioni interessanti, specialmente verso gli elementi naturali.
Una donna che ottiene ciò che vuole dagli uomini, non la trovo affatto disperata.Non so. Sono più orientata a pensare che a un certo punto subentri una tale disperazione per cui le provi tutte.
Uno che non distingue Mac da Due Stelle però dà solo l'idea di avere fame, non gusto.No, non è che non li ha visti.
Semplicemente erano superflui in quella occasione.
Come un pranzo con un dessert fantastico, ma ci si ferma al primo perché troppe cose in tavola.
Oppure come un pranzo da 2 stelle Michelin per qualcuno che apprezza nello stesso modo Mc Donald.
E che ci sarebbe poi di male?Sapessi quante femmine si agghindano per farci contenti. Contente voi. Contenti tutti.
Io sono 30 anni che se vado al ristorante con lei non prendo pesce perché lei lo odia e non vuole sentirne neppure l'odore.No ha ragione
Ci sta ..
Se so che al mio ometto piace un determinato abbigliamento posso anche accontentarlo...ogni tanto..
Ovviamente non plasmando la mia personalità sulla sua...
Ci si accontenta sempre a vicenda.No ha ragione
Ci sta ..
Se so che al mio ometto piace un determinato abbigliamento posso anche accontentarlo...ogni tanto..
Ovviamente non plasmando la mia personalità sulla sua...
Allora ti piacerà la heel dance.Io capisco comunque che agli uomini possano piacere i tacchi. Io non ho niente da ridire se li mettono.
Le battute, se piacciono, fanno ridere, non devono essere spiegate, né rese reali.Allora ti piacerà la heel dance.
Ci sono tantissimi uomini che la praticano.