Ghosted

Brunetta

Utente di lunga data
E perché mai? Quella volta ogni tanto uno/a può indossare un capo che piace all’altro che c’è di male?
La questione non era metti il vestito nero o i jeans scuri.
La questione era apparecchiarsi secondo l’idea sexy del tipo.
Io so benissimo che piace a molte donne.
Perché piacciono determinati ruoli.
Il punto è che si interpretano ruoli complementari.

Pincopallino

Utente di lunga data
Mettere un semplice tacco significa agghindarsi?
Se lo fate per appagare il nostro occhio si.
E lo fate proprio per questo, il tacco alto tira su il culo ed a voi venire guardate piace. Ed io guardo, poi i motivi per cui vi agghindate, a parte il piacere personale, li sapete voi.
Magari ne avete bisogno per sentirvi…qualcuno o qualcosa.

Marjanna

Utente di lunga data
Qualsiasi atteggiamento assunto solo per piacere all’altro e andando contro il reale modo di essere è una forzatura.
Essere te stessa è come un’abito su misura che indossi sempre con naturalezza.
Un’altro esempio del mondo “pay”:
si dice che alle puttane si va perché si possono fare pratiche che a casa la moglie o compagna non fanno: per esempio la sodomia.
Ma è incredibile quanti clienti amanti della sodomia vanno con l’idea di sodomizzare una prostituta e poi nelle recensioni ammettono “candidamente “ che hanno ripiegato su un rapporto “romantico” rinunciando del tutto alla sodomia. Ripiegato non è la parola esatta, in quanto non era considerato affatto un ripiego, anzi un plus, una migliore scelta, passando “ un momento indimenticabile in compagnia di una magnifica creatura che per metterla a suo agio hanno portato un’ottima bottiglia di champagne“
Faccio fatica a capire il romanticismo nel momento in cui hanno consegnato i soldi, ma vabbè, sono dettagli.
Qualcuno per rendere il momento meno squallido consegna la busta in un bel mezzo di rose rosse, la classe non è acqua e nemmeno vino: è champagne.
E tornando alle nostre pecore… bisogna veramente fare cose che non ci sentiamo di fare, solo per essere accettati ?
Non serve; bisogna fare quello che si ama fare.
Manco le puttane fanno tutte la sodomia e mai penserebbero di farla “ per piacere di più “.
Anche io ho fatto i miei sbagli: cenetta romantica preparata con le mie manine; prima dell’arrivo del mio lui, doccia, intimo sexy e hop su tacchi da 12 cm.
Vabbè che l’intimo sexy è una mia passione e lo metto volentieri solo per il mio piacere, ma per quanto riguarda i tacchi è stata una sofferenza finire la preparazione della cena con quei strumenti di tortura.
Ho imparato la mia lezione …
Mi hai fatto venire in mente questa scena

Qui sono passati e tuttora ci sono uomini che premettono che vogliono una donna che si apparecchi* per loro.
Interpretano questo apparecchiarsi come un segno esterno di interesse per loro.
A parte che questo è indice di insicurezze loro, ma è più che una richiesta di una donna che manifesta interesse, la richiesta di una che esprime più che desiderio per loro, l’assunzione di un ruolo.
Io quando gli uomini scrivono queste cose, lo leggo come quando una donna esprime che vorrebbe un uomo più "cavaliere" (termine per intenderci). Non sono mai espressioni così estreme, lo sai bene da donna. Ma direi che sono modi in cui sentire un altro sesso.

Brunetta

Utente di lunga data

Io quando gli uomini scrivono queste cose, lo leggo come quando una donna esprime che vorrebbe un uomo più "cavaliere" (termine per intenderci). Non sono mai espressioni così estreme, lo sai bene da donna. Ma direi che sono modi in cui sentire un altro sesso.
Infatti io non chiedo il cavaliere.
Ma sono comunque cose diverse, molto diverse, anche se richiedono ruoli reciproci.

Scena fantastica. Non ho visto il film. Lo cerco.

Etta

Utente di lunga data
La questione non era metti il vestito nero o i jeans scuri.
La questione era apparecchiarsi secondo l’idea sexy del tipo.
Io so benissimo che piace a molte donne.
Perché piacciono determinati ruoli.
Il punto è che si interpretano ruoli complementari.
Diciamo che ogni tanto lo si può anche fare dai e pure viceversa.

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Infatti io non chiedo il cavaliere.
Ma sono comunque cose diverse, molto diverse, anche se richiedono ruoli reciproci.

A volte gli uomini sentono certe affermazioni delle donne pesanti come un dover indossare dei tacchi a spillo.
Il film lo trovi gratis:
molto utopico e francese, va considerato che è del 1996, quando ancora non si parlava di buffonate green, ma da alcune visioni interessanti, specialmente verso gli elementi naturali.

Brunetta

Utente di lunga data
A volte gli uomini sentono certe affermazioni delle donne pesanti come un dover indossare dei tacchi a spillo.
Il film lo trovi gratis:
molto utopico e francese, va considerato che è del 1996, quando ancora non si parlava di buffonate green, ma da alcune visioni interessanti, specialmente verso gli elementi naturali.
Io capisco comunque che agli uomini possano piacere i tacchi. Io non ho niente da ridire se li mettono.

danny

Utente di lunga data
No, non è che non li ha visti.
Semplicemente erano superflui in quella occasione.
Come un pranzo con un dessert fantastico, ma ci si ferma al primo perché troppe cose in tavola.
Oppure come un pranzo da 2 stelle Michelin per qualcuno che apprezza nello stesso modo Mc Donald.
Uno che non distingue Mac da Due Stelle però dà solo l'idea di avere fame, non gusto.
Sapessi quante femmine si agghindano per farci contenti. Contente voi. Contenti tutti.
E che ci sarebbe poi di male?
Vuol dire che ci tengono.

No ha ragione
Ci sta ..
Se so che al mio ometto piace un determinato abbigliamento posso anche accontentarlo...ogni tanto..
Ovviamente non plasmando la mia personalità sulla sua...
Io sono 30 anni che se vado al ristorante con lei non prendo pesce perché lei lo odia e non vuole sentirne neppure l'odore.
Poi non mette manco i tacchi. 😂
Il che vuol dire che con 30 cm di differenza di altezza se l'abbraccio non riesco nemmeno ad appoggiare il mento sulla testa.
La popolarità dei tacchi in Italia è dovuta al fatto che mediamente le connazionali sono basse, molto più basse dell'uomo, e come diceva mia nonna, spesso le coppie danno l'idea del lattaio con la calderina.
Con i tacchi la donna si avvicina alle labbra e agli occhi dell'uomo.
Il che ha un discreto significato per entrambi, a meno che alla donna non piaccia guardare costantemente i capezzoli dell'uomo portando scarpe basse e all'uomo controllare la forfora o la ricrescita.
Io per baciare una ragazza media italiana mi son sempre dovuto ingobbire.
Per fortuna le nuove generazioni sono leggermente più alte della media 1,60 (ma sono uscito anche con 1,50)
Questi discorsi in cui non si deve far niente per non far piacere all'altro comunque mi mettono tristezza.
È come se volutamente stessimo lontani da chi dovremmo amare.
Poi, per carità, io mi siedo anche per baciare.
O faccio salire lei sullo sgabello.

No ha ragione
Ci sta ..
Se so che al mio ometto piace un determinato abbigliamento posso anche accontentarlo...ogni tanto..
Ovviamente non plasmando la mia personalità sulla sua...
Ci si accontenta sempre a vicenda.

Io capisco comunque che agli uomini possano piacere i tacchi. Io non ho niente da ridire se li mettono.
Allora ti piacerà la heel dance.
Ci sono tantissimi uomini che la praticano.
Loro poi sono molto bravi.
Per un po' l'ha praticata anche mia moglie.

Brunetta

Utente di lunga data
Allora ti piacerà la heel dance.
Ci sono tantissimi uomini che la praticano.
Le battute, se piacciono, fanno ridere, non devono essere spiegate, né rese reali.
Ognuno fa ciò che preferisce.
Basta che non sia considerato dovuto.