Già si rosica

Brunetta

Utente di lunga data
@white74 guarda gli invitati al giuramento di Trump.
😱
Il cattivo gusto non c’entra con i soldi e il potere.
Non ho capito chi è quella in tailleur bianco con reggiseno a vista.
E i capelli sono orribili

Brunetta

Utente di lunga data
😱
Capito: è la moglie di Bezos! I soldi non fanno eleganza.

Pincopallino

Utente di lunga data
😱
Ha invitato anche me, ma l‘invito e‘ arrivato mentre ero alla Lidl. E gnente, non sono mai dove dovrei essere.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

The Reverend

Utente di lunga data
Essendo anche cittadino Statunitense avevo l'invito in tasca ma essendo povero come la mmmerda non potevo permettermi di pagare il noleggio dello smoking 😅

Pincopallino

Utente di lunga data
Essendo anche cittadino Statunitense avevo l'invito in tasca ma essendo povero come la mmmerda non potevo permettermi di pagare il noleggio dello smoking 😅
Melodiceviamme te lo prestavo io che tanto stavo alla Lidl a vedere il trapano della Parkside. 😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Cazzo non ci sto più dietro

...
Quanto scrivete?
Ho dei rimasugli da venerdì...
🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Ma hai sentito il discorso in lingua originale o la ciofeca di traduzione?
In diretta è difficile sentirlo in originale, la traduzione sovrasta.
Ma ha semplicemente ripetuto quello cha aveva già detto in campagna elettorale. Solo che in situazioni istituzionali si è normalmente più rispettosi e meno esagerati.

The Reverend

Utente di lunga data
In diretta è difficile sentirlo in originale, la traduzione sovrasta.
Ma ha semplicemente ripetuto quello cha aveva già detto in campagna elettorale. Solo che in situazioni istituzionali si è normalmente più rispettosi e meno esagerati.
Ho sentito l'originale invece. Non l'ho trovato né esagerato né irrispettoso. È chiaro che ha un'agenda radicalmente diverso dal biden e metterà le necessità del suo paese davanti a tutto il resto del mondo.

ologramma

Utente di lunga data
Melodiceviamme te lo prestavo io che tanto stavo alla Lidl a vedere il trapano della Parkside. 😂😂😂
Peccato non lavori più ,io eh😡, se no trovo tutti quelli aggeggi esposti una cosa utilissima ma ho appeso le scarpe al chiodo , se serve mi rivolgo al bimbo grande se invece per cose economiche al piccolo , non è che non li posso intercambiare tra loro , se mi serve potrei ma almeno li rendo partecipi della mia vita pardon della nostra vita

Brunetta

Utente di lunga data
Ho sentito l'originale invece. Non l'ho trovato né esagerato né irrispettoso. È chiaro che ha un'agenda radicalmente diverso dal biden e metterà le necessità del suo paese davanti a tutto il resto del mondo.
A me ha fatto capire perché certi personaggi del passato non avessero suscitato l’allarme che avrebbero dovuto suscitare.