Buon Anno a tutti....cominciamo bene il 2008 oggi sto male...vabbè passerà sono solo malori fisici.
AUGURI Angel, curati mi raccomando!
Un bacio!
Buon Anno a tutti....cominciamo bene il 2008 oggi sto male...vabbè passerà sono solo malori fisici.
Io ho passato il capodanno con la febbre! Mamma mia che brutto inizio...dormiglioni!
e allora, com'è che lo vedete questo 2008?
io spero che me la cavo... perché se il buongiorno si vede dal mattino... ho finito l'anno litigando con mio marito. però l'ho iniziato svegliandomi presto e molto in forma, nonostante il braccio mi faccia ancora un po' male.
e bon. sono di buon uomore lo stesso.
buon anno.
Io ho passato il capodanno con la febbre! Mamma mia che brutto inizio...
La vedo dura, sono a lavoro! Non vedo l'ora di andarmene a casa e infilarmi sotto le coperte!Curati anche tu!![]()
![]()
![]()
Bacio!
Io no. Non so con chi avrei potuto...Mi sa che quest'anno hanno litigato tutti a capodanno comunque....![]()
Io no. Non so con chi avrei potuto...ero io e mio figlio con la febbre ...visti due film carini: Ocean13 e Nuber 23 ....erano film con i numeri...![]()
uhm ...quanto pagano l'ambo?giocateli ambo secco sulla ruota di Milano!![]()
![]()
Un abbraccio, buon anno!!
uhm ...quanto pagano l'ambo?![]()
![]()
Però io puntavo ...come sempre...alla lotteria di capodanno ...perché i soldi non risolvono i problemi d'amore...ma aiutano a distrarsi...![]()
![]()
![]()
Ah, mi ci ha mandato lui...Brutto litigare eh!!! specie con loro (genitori)...si fa più fatica a mandarli in quel paese....![]()
![]()
![]()
Oh santo cielo ..ha un'amante anche lui?!Ah, mi ci ha mandato lui...
Si è incavolato perchè alle 11 un amico mi è venuto a prendere per fare il capodanno fuori e, non si sa perchè, se l'è presa anche con mia madre...
E è andato via alle 11 sbattendo la porta...![]()
No è tornato dopo un quarto d'ora e è andato a dormire... Nemmeno gli auguri.Oh santo cielo ..ha un'amante anche lui?!![]()
Ormai io penso sempre la stessa cosa ...non ho più senso della realtà![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Anna, io lo vedo bene, con tutti gli scongiuri del caso...e vorrei dirlo piano, ma ho vinto anche dei soldi in due occasion i differenti, pochi ma simbolicamente sufficienti per essere di auspicio per un 2008 positivo.......dormiglioni!
io spero che me la cavo... perché se il buongiorno si vede dal mattino... ho finito l'anno litigando con mio marito. però l'ho iniziato svegliandomi presto e molto in forma, nonostante il braccio mi faccia ancora un po' male.
buon anno.
Meno male ...forse aveva pensieri depressi in cui era "l'ultimo capodanno" cose così a cui ha reagito con rabbia ...anche i genitori sono ...umani...No è tornato dopo un quarto d'ora e è andato a dormire... Nemmeno gli auguri.
Dici che sono di buon auspicio anche piccole vincite? Io ho vinto 20€ con un grattaevinci da 5€Ciao Anna, io lo vedo bene, con tutti gli scongiuri del caso...e vorrei dirlo piano, ma ho vinto anche dei soldi in due occasion i differenti, pochi ma simbolicamente sufficienti per essere di auspicio per un 2008 positivo.......
e perchè no? mi attacco a tutto, non si sa mai...Dici che sono di buon auspicio anche piccole vincite? Io ho vinto 20€ con un grattaevinci da 5€![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quest anno Capodanno alternativo.dormiglioni!
buon anno.
Ma tua moglie lo sa?Lo sto iniziando andandomene da casa.
Sto arredando un appartemento che ho preso in affitto e che mi costerà sangue, lacrime e qualche dollarone.. che al momento tra l'altro latita.
Si ricomincia!
a lubiana ci vado per lavoro ed è bellissima...Quest anno Capodanno alternativo.
3 giorni in montagna a Tarvisio. Fino a mezzogiorno del 31 dicembre tutto ok. Avevamo deciso per ndare a Lubiana che dicono sia diventata (o lo sarà sempre stata?) una città meravigliosa.
Poi il pomeriggio del 31 (eravamo due coppie) il nostro amico si scopre con la febbre..Vediamo se si riprende..invece sempre peggio. Risultato: influenza intestinale!
Così passiamo il capodanno del 31 in albergo, isolati dal resto del mondo, in uno dei posti certamente più romantici che io conosca (c'eravamo solo noi in questo piccolisimo alberghetto di montagna, tutto in legno, che si affaccia davanti a un lago ghiacciato), ma che per l'occasione metteva anche un pò di malinconia. Da dove eravamo noi non si si sentivano nè botti, nè schiamazzi. All'una meno un quat il nostro amico stava andando in cancrena e quindi ci siamo ritirati nelle nostre camere.
La serata almeno per me e la tachipirina è proseguita i maniera intima. Per la coppia dei nostri amici credo sia stato un pò meno divertente.![]()
![]()
![]()
Buscopann