Chi è nel senso proprio di chi e’. Non so tipo uno sportivo, un politico, boh che ne so io. Per essere svegli quindi bisogna conoscere questo tizio? Non si smette mai di imparare.….Come chi è???
Non mi sembri molto sveglio o fai finta
È notizia di Lercio?Motivo? Danni alla sua immagine.
Che ne pensate?
Altro tipo che mi sa di non conoscere. Chi sarebbe sto Lercio?È notizia di Lercio?
No... è notizia del Corriere della seraÈ notizia di Lercio?
Non l’ho vista.No... è notizia del Corriere della sera
Conosci?![]()
Però quelle battute le ha fatte lui, non Mediaset.Motivo? Danni alla sua immagine.
Che ne pensate?
Si vabbè...ma erano pure fuorionda e sono state trasmesse senza il suo consenso.Però quelle battute le ha fatte lui, non Mediaset.
Io sarei incazzato marcio con chi si permette di carpire i discorsi e divulgarli senza consenso .Si vabbè...ma erano pure fuorionda e sono state trasmesse senza il suo consenso.
Per quanto "cazzone" sia...
è stato "colpito alle spalle"
Beh...senza quei video di strisciaIo sarei incazzato marcio con chi si permette di carpire i discorsi e divulgarli senza consenso .
Se fa causa allo stronzo di striscia spero che il berluschino non lo cacci
vero mi ha fatto pena lui, poi lei ha detto che già stavano avendo problemi quindi già è nelle stesse condizioni di sua madreBeh...senza quei video di striscia
abbiamo conosciuto - veramente -
con chi stava la Premier...e mi fermo qui
Dopodiché...Ricci e' stato molto scorretto nei suoi confronti...
In questa imbarazzante storia...chi ci rimette è solo Piersilvio...
Perché un programma come "Striscia la notizia" rimane la colonna portante degli ascolti..di canale 5...per cui sono proprio curioso come va a finire..
Fermo restando che faccio il tifo per il - il cazzone -
troppo forte
![]()
Dai, non credo proprio. Il padre della Meloni ha abbandonato la famiglia da quando le ragazze erano piccole, Giambruno è un ottimo padre, detto non solo da lei, ma da tutti quelli che hanno avuto modo di vederlo con la bambina.vero mi ha fatto pena lui, poi lei ha detto che già stavano avendo problemi quindi già è nelle stesse condizioni di sua madre
Beh per quello che si è visto in tvvero mi ha fatto pena lui, poi lei ha detto che già stavano avendo problemi quindi già è nelle stesse condizioni di sua madre
Se nel contratto è specificato l'utilizzo del materiale girato nello studio senza specificare se in onda o fuori onda, sei comunque in uno studio televisivo e dovresti comportarti di conseguenza.Essere ripresi durante la trasmissione è un conto... altra fava nei fuori onda..e farlo vedere a tutti.
Il problema sta tutto là
sono sempre stati usati i fuori onda, a me sembra tutto studiatoSe nel contratto è specificato l'utilizzo del materiale girato nello studio senza specificare se in onda o fuori onda, sei comunque in uno studio televisivo e dovresti comportarti di conseguenza.
Se non sei scemo, intendo.
In Tv è tutto ben specificato, e segue regole precise. Che io sappia.
Voglio dire, ho passato sei giorni in uno studio TV ed era chiaramente specificato che le riprese avvenivano sempre e potevano essere sempre utilizzate.sono sempre stati usati i fuori onda, a me sembra tutto studiato