Giambruno fa causa a Mediaset

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Voglio dire, ho passato sei giorni in uno studio TV ed era chiaramente specificato che le riprese avvenivano sempre e potevano essere sempre utilizzate.
Lo sai e ti regoli.
appunto, se non ti regoli e sei il compagno della premier, a casa mia non sei scemo, sei pagato per farlo

Spettrale

Utente di lunga data
A parte il fatto che bisogna comportarsi correttamente in qualsiasi contesto, io mi chiedo come cazzo ha fatto la Premier a stare con un tipo da spiaggia...tanto per usare un eufemismo
evidentemente tutta sta grande bravura..e intelligenza
come vuole farci credere
Non lha mai avuta.
Ma hai tanti italdioti va bene cosi🙄
Detto questo...per quanto cazzone sia
Giambruno ha tutte le ragioni...per essere risarcito causa cattiva immagine..
Sembra un intercettazione non autorizzata

Spettrale

Utente di lunga data
pare che Ricci avesse anche contattato la Meloni per informarla che avrebbe usato questi fuori onda
Non credo proprio
L'"unico a saperlo è stato Piersilvio Berlusconi

ologramma

Utente di lunga data
Se nel contratto è specificato l'utilizzo del materiale girato nello studio senza specificare se in onda o fuori onda, sei comunque in uno studio televisivo e dovresti comportarti di conseguenza.
Se non sei scemo, intendo.
In Tv è tutto ben specificato, e segue regole precise. Che io sappia.
Come per qualsiasi editore.
Bella scusa è come dire guarda se rubi ti denunciamo ma in questo caso è giusto perché è un reato mentre spiare e divulgare cosa si dice in pvt in pubblico vale una firma?

ologramma

Utente di lunga data
Se lo fai pubblicamente perché no
A me spiace per la figlia.
È come sparlare di una persona in pubblico ,ci dispiace ma alcuni partecipano nei dialoghi ,specie se si abita in piccoli centri ,certe cose rimangono sempre ,in città no .
Messi alla berlina in TV che è nazionale ti sembra giusto?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
È come sparlare di una persona in pubblico ,ci dispiace ma alcuni partecipano nei dialoghi ,specie se si abita in piccoli centri ,certe cose rimangono sempre ,in città no .
Messi alla berlina in TV che è nazionale ti sembra giusto?
Era in tv non a casa sua con telecamere nascoste
Se sei pirla non è che te la puoi prendere con gli altri

Spettrale

Utente di lunga data
Si è ridicolizzato da solo
Su questo non c'è dubbio...
solo che la Meloni se n'è accorta dopo 10 anni di essersi messo con un cazzone 🙄🤭
Dopodiché.. vediamo che decide il giudice su questa querelle...
Per me Giambruno rimedia un po' di soldi 🤭

ologramma

Utente di lunga data
Era in tv non a casa sua con telecamere nascoste
Se sei pirla non è che te la puoi prendere con gli altri
Guardala così vai fuori dallo sportello bancario che ci scrivono , luogo con telecamere, se basta un foglio dove firmi ,non so se te lo hai firmato🤔, per divulgare un colloquio privato non è la difesa della privacy ?
Aggiungi che è un personaggio conosciuto perché vi era il compagno della meloni ,aumenta l'audience 🥰.
Non sono d'accordo mi dispiace ,ricorda quando inizia una indagine il giudice deve dare l'assenso per mettere sotto indagine i tuoi telefoni ,qui il signor Ricci chi mi verrebbe da dire sto cazzo?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Su questo non c'è dubbio...
solo che la Meloni se n'è accorta dopo 10 anni di essersi messo con un cazzone 🙄🤭
Dopodiché.. vediamo che decide il giudice su questa querelle...
Per me Giambruno rimedia un po' di soldi 🤭
Secondo me no

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Guardala così vai fuori dallo sportello bancario che ci scrivono , luogo con telecamere, se basta un foglio dove firmi ,non so se te lo hai firmato🤔, per divulgare un colloquio privato non è la difesa della privacy ?
Aggiungi che è un personaggio conosciuto perché vi era il compagno della meloni ,aumenta l'audience 🥰.
Non sono d'accordo mi dispiace ,ricorda quando inizia una indagine il giudice deve dare l'assenso per mettere sotto indagine i tuoi telefoni ,qui il signor Ricci chi mi verrebbe da dire sto cazzo?
Ma lui era in uno studio televiso sapendo benissimo che esistono i fuori onda