Giano bifronte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
A volte Chen ci sono gli imprevisti, le fatalita' ... ahahah ... e bisogna fare i conti in fretta ahahah
... non lo metto in dubbio... ma il più delle volte, cara mia, il bilancino del farmacista domina la scena... hi, hi, hi... te lo dice un traditore incallito... per togliersi dalle palle un'amante rompicoglioni che c'è di meglio del farsi scoprire con la certezza di farla franca?... eh?... a quel punto, puoi pure indossare i panni della vittima... del pentito... irretito da un'istrionica maga Circe... hi, hi, hi... suvvia... hi, hi, hi...

O

Old layla

Guest
eccomi...io sono la iena...

intanto ciao a tutti...
sto seguendo con estremo interesse questo dibattito perchè vorrei davvero provare a capire quello che mi sta capitando..
in sintesi: poco più di due anni fa ho conosciuto un ragazzo molto più giovane di me con cui è iniziata una bella amicizia..
lui si era APPENA fidanzato con una ragazza della sua età.
nel giro di due mesi quell'amicizia si è trasformata e noi due abbiamo iniziato una relazione bellissima, durata appunto quasi due anni.
Due anni nei quali giorno dopo giorno mi affezionavo sempre di più..
due anni nei quali ho provato mille volte a lasciarlo per il suo bene.
...e adesso tiro in mezzo CHENSAMURAI (grande maestro per me):
è stato scoperto. e appena successo il fattaccio ha fatto esattamente da chen manuale.
E' SCOMPARSO..VOLATILIZZATo!!! naturlamente la sottoscritta è stata oltre che rinnegata annche insultata (ma vi assicuro, me li sono presi gli insulti, in fondo la colpa era anche mia).
per qualche mese il silenzio..loro due felici più di prima.
ed ora..puff..il ritorno (contornato dai vari ...ti ho pensata sempre ecc...)
ci siamo rivisti 2 volte...di nuovo sesso...e ora è pentitooooooooo!!
Io non capisco cosa mi prende. Sembra una droga, non riesco a liberarmene e su questo ci sto lavorando, ma a lui???
é amore per quella ragazza?

Old casa71

Utente di lunga data
... certamente... accade eccome... anche se, come insegna la psicologia, spesso l'essere umano sceglie il "meno peggio"... insomma, tende, almeno per il momento, a salvare qualcosa... perché è molto minacciante mettere in discussione ampie porzioni della propria esistenza e quindi, spesso si sceglie il "meno peggio" e lo si mantiene... fino al terremoto successivo... ovviamente...
Io sai mi sento un po' così. So' per certo che quella relazione è fine a se stessa, ha solo la funzionalità per ora di farmi senire vera, sentirmi per quella che sono veramente e non quella che devo apparire agli occhi degli altri. Dall'altra la vedo che ormai non c'è piu' niente da salvare, perlomeno nel mio cuore, e mi rendo conto che se anche facessi mille sforzi per me e per lui sono energie solo sprecate. Per ora forse riesco solo a sopravvivere da una parte libera e dall'altra bloccata nei miei ruoli, che vacanze..........

Old casa71

Utente di lunga data
APERTA UNA PARENTESI MA DA QUANDO SON CAMBIATI I GRADI?????????
TIPO UTENTE AFFEZZIONATA???????? A CHI?????????
UTENTE OGM????? LEGGENDARIO???????

dererumnatura

Utente di lunga data
... non lo metto in dubbio... ma il più delle volte, cara mia, il bilancino del farmacista domina la scena... hi, hi, hi... te lo dice un traditore incallito... per togliersi dalle palle un'amante rompicoglioni che c'è di meglio del farsi scoprire con la certezza di farla franca?... eh?... a quel punto, puoi pure indossare i panni della vittima... del pentito... irretito da un'istrionica maga Circe... hi, hi, hi... suvvia... hi, hi, hi...

accidenti se hai ragione......

Fedifrago

Utente di lunga data
intanto ciao a tutti...
sto seguendo con estremo interesse questo dibattito perchè vorrei davvero provare a capire quello che mi sta capitando..
in sintesi: poco più di due anni fa ho conosciuto un ragazzo molto più giovane di me con cui è iniziata una bella amicizia..
nel giro di due mesi quell'amicizia si è trasformata e noi due abbiamo iniziato una relazione bellissima, durata appunto quasi due anni.
è stato scoperto. e appena successo il fattaccio ha fatto esattamente da chen manuale.
E' SCOMPARSO..VOLATILIZZATo!!! naturlamente la sottoscritta è stata oltre che rinnegata annche insultata (ma vi assicuro, me li sono presi gli insulti, in fondo la colpa era anche mia).
Io non capisco cosa mi prende. Sembra una droga, non riesco a liberarmene e su questo ci sto lavorando, ma a lui???
Non chiederti cosa è il suo rapporto con quella ragazza...guarda al tuo, con lui, che nasce all'insegna del disimpegno (sicuramente suo) e della debolezza affermativa tua (ma come? stiamo da dio -dici- ma accetti PER DUE ANNI che lui continui il suo filarino?)

Torna, ti fa due moine e gli ricadi ai piedi...ovvio che ora si riallontani...sa che quando vorrà tu sarai di nuovo lì, a sua disposizione...perchè rischiare che IL RAPPORTO PRINCIPALE possa venir messo in crisi da una frequentazione assidua?

Ti sei definita jena...ma io ti vedo molto pecorella smarrita...

O

Old chensamurai

Guest
intanto ciao a tutti...
... hi, hi, hi... intanto, grazie per il "gran maestro"... mi sembra davvero troppo!... vedi, la tua storia è paradigmatica... esemplificativa... chiara come la luce del sole... se hai letto quello che ho scritto, hai già tutte le risposte... anche il suo ritorno è da manuale... dall'altra parte, la storia non "regge"... deve essere "puntellata"... ma, almeno per ora, non la chiuderà... e di certo, non la chiuderà per te... capisci?... allora, vedi, il mio consiglio, è una domanda: chi sei, tu?... chi vuoi essere?... un "puntello"?... una "fumatina d'oppio" quale lenimento dello stress della vita quotidiana (con l'altra)?... lui ha scelto... lui sceglie... ora, scegli anche tu... e scegli PER TE... perchè tu, amica mia, VALI... tu hai VALORE... perché TU hai il diritto alla TUA crescita e alla TUA espansione...

Mari'

Utente di lunga data
Ma che succede oggi?

O

Old sfigatta

Guest
APERTA UNA PARENTESI MA DA QUANDO SON CAMBIATI I GRADI?????????
TIPO UTENTE AFFEZZIONATA???????? A CHI?????????
UTENTE OGM????? LEGGENDARIO???????

ciao bella Buon Anno!
é una news dell'Admin...vai sotto a leggere!
carino no?

Mari'

Utente di lunga data
... cioè?... ti dispiace se la discussione è di alto livello?... almeno così mi pare...

AFFATTO, magari fosse sempre cosi ... mi sorprende leggervi cosi allineati ... tu e Fedi'.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
uèuèuèèèèèè...

é gelsomino..é Padre Pio...un miracolo!
ma sai, tra traditori...

Calma calma...intanto lui, a parte se stesso, non tradisce proprio nessuno...eh!

I galloni bisogna meritarseli sul campo, che diamine!

Diamo a cesare quel che è di cesare!!

Poi...ancora ha da passà a nuttata!!

Lettrice

Utente di lunga data
Prendo birrozzo e pop corn...

Mari'

Utente di lunga data
Calma calma...intanto lui, a parte se stesso, non tradisce proprio nessuno...eh!

ci credi poco eh? ... malcredente

O

Old sfigatta

Guest

ciao Cesare, io vado a magnà!

per adesso ti do un bel bacio eh!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.