O
![]()
Sara'... ma... forse lo penzo solo io... ma per caso non e' che qualcuno di voi c'ha da prestrmi il DVD "La guerra dei cloni"?
... oscuro, ciò che siamo, ce lo dicono gli altri... costruiamo noi stessi guardando la nostra immagine riflessa negli occhi dell'altro... questo ce lo insegna la psicologia... il traditore, quando si specchia negli occhi dell'amante, vede una persona nuova, desiderata, contesa... vede il "bene" per sé... vede la "soddisfazione" per sé... vede che "vale"... vede che "conta"... l'errore del tradito è scambiare il pensare PER SE' del traditore, per un "voglio fare del male a te"... non è così...A volte c'è troppa distanza frà cio che pensiamo di essere e ciò che siamo realmente....!!!![]()
![]()
Sara'... ma... forse lo penzo solo io... ma per caso non e' che qualcuno di voi c'ha da prestrmi il DVD "La guerra dei cloni"?
... di quali cloni stai parlando?... invece di fare la mafiosa e la picciotta... invece di alludere... come fanno le persone "da poco", parla chiaro... se ne sei in grado... ovviamente...![]()
... oscuro, ciò che siamo, ce lo dicono gli altri... costruiamo noi stessi guardando la nostra immagine riflessa negli occhi dell'altro... questo ce lo insegna la psicologia... il traditore, quando si specchia negli occhi dell'amante, vede una persona nuova, desiderata, contesa... vede il "bene" per sé... vede la "soddisfazione" per sé... vede che "vale"... vede che "conta"... l'errore del tradito è scambiare il pensare PER SE' del traditore, per un "voglio fare del male a te"... non è così...
A me non me ne frega niente di cosa vede il "traditore"...... oscuro, ciò che siamo, ce lo dicono gli altri... costruiamo noi stessi guardando la nostra immagine riflessa negli occhi dell'altro... questo ce lo insegna la psicologia... il traditore, quando si specchia negli occhi dell'amante, vede una persona nuova, desiderata, contesa... vede il "bene" per sé... vede la "soddisfazione" per sé... vede che "vale"... vede che "conta"... l'errore del tradito è scambiare il pensare PER SE' del traditore, per un "voglio fare del male a te"... non è così...
... di quali cloni stai parlando?... invece di fare la mafiosa e la picciotta... invece di alludere... come fanno le persone "da poco", parla chiaro... se ne sei in grado... ovviamente...
... al Vostro servizio, mylady... hi, hi, hi...oddio...credo di amarti...
mi stai dando una forza incredibile..
... e l'egoismo, amica mia, non è, forse, umano?... forse troppo umano... ma umano comunque... hi, hi, hi...Non ho mai commesso questo errore Chen ... MAI, perche' so che non e' cosi ... e' stato un egoista, questo si.
... e l'egoismo, amica mia, non è, forse, umano?... forse troppo umano... ma umano comunque... hi, hi, hi...
... e qui sta il tuo errore... e qui, sta il padre di tutti gli errori... la madre di tutte le cornute: la cecità... hi, hi, hi...A me non me ne frega niente di cosa vede il "traditore"...
Mi interessa cosa vedo io ....mazzate forti![]()
... e qui sta il tuo errore... e qui, sta il padre di tutti gli errori... la madre di tutte le cornute: la cecità... hi, hi, hi...
... amico mio, quando il traditore prende la sua decisione... il "noi" non c'è più... esiste solo lui, i suoi bisogni, le sue opportunità, le sue occasioni... non è più possibile pensare al "noi"... perché il "noi" non c'è più... infatti, la tragedia del tradito è che, per lui, il "noi" esiste ancora... e il tradimento viene da lui percepito ANCORA nei termini di un "noi"... ma quel "noi", per il traditore, non ha più senso... è esploso... volatilizzato... quando il tradito chiede al traditore: "perché mi hai fatto questo?", sbaglia domanda... dovrebbe chiedere:"perché hai deciso di far-ti questo?"... il traditore agisce PER SE'... perché per lui, in quel momento, esiste solamente il "SE'"...Ok ma il pensare per se stessi...in una coppia lede l'altra parte....!Non credi che ragionare troppo in funzione di se stessi infici in qualche modo la coppia?E se sdi ragonasse in funzione del"NOI"?![]()
Onestamente da tradita non perdono il traditore... incapacita' mia, limiti miei, sono evuluta quanto un lombrico... tutte possibilita' valide... o piu' semplicemente da traditrice Fagiana so che il pentimento e' una grande cazzata...