Giano bifronte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old layla

Guest
Continuerà imperterrito finchè durerà quella fidanzata... o nel caso.... quella moglie!
Che ci si può aspettare di differente.... lui è di quelli che NON resistono alle tentazioni e le giustifica come puntelli.
Bruja
Ne sono convinta anche io..e gliel'ho anche detto..
Naturlamente lui si è quasi scandalizzato al sol pensiero

O

Old adiemus

Guest
Comunque devo dire che fino a ieri mi scervellavo di capire come poteva dirsi innamorato di lei e non riuscire a rinunciare a me..
oggi non me ne frega proprio più niente.. grazie anche avoi tutti..
Sono frasi prestampate ..... neanche i traditori le capiscono ma sanno che funzionano.
Adiemus​

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
quindi secondo te lui la ama?
Ma va'! Ama solo se stesso!
Ma dopo tutto queste pagine in cui viene argomentato l'agire egoistico ...chiamalo scegliere per sè...espansione dell'io ...non dare valutazioni morali all'agire ...ma sempre pensare a sè e fregarsene degli altri è...

O

Old adiemus

Guest
Se la amasse non la tradirebbe. Non mi sento quindi di affermare che lui la ama. Ma anche in questo caso, subentra l'astuzia del traditore, ovvero quello di convincere sia lei che te che ama lei seppur l'abbia tradita.
Sono solo tattiche che ..... purtroppo funzionano, perchè sono i traditi che le fanno funzionare ..... ricordati: non ci sarebbero spacciatori di droghe se non ci fossero tossicodipendenti e non ci sarebbero prostitute se non ci fossero clienti.
Adiemus​

O

Old layla

Guest
Se la amasse non la tradirebbe. Non mi sento quindi di affermare che lui la ama. Ma anche in questo caso, subentra l'astuzia del traditore, ovvero quello di convincere sia lei che te che ama lei seppur l'abbia tradita.
Sono solo tattiche che ..... purtroppo funzionano, perchè sono i traditi che le fanno funzionare ..... ricordati: non ci sarebbero spacciatori di droghe se non ci fossero tossicodipendenti e non ci sarebbero prostitute se non ci fossero clienti.

Adiemus​
siamo super d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bruja

Utente di lunga data
layla

Hem.... sveglia!!! Hai presente quelli che per lasciare una persona a cui non tengono e della quale si sono stufati dicono "ti lascio perché non ti merito"???
Ecco lui la ama esattamente così.... perchè non è ingombrante, non è vincolante e probabilmente è molto manipolabile!
Credi che tu non ti saresti accorta essendo la fidanzata che portavi una coroncina di cornini??? Credi che tu scopertolo di saresti infuriata solo con le sue conquiste o avresti anche pensato che lui era di per sé un pezzo di escremento???
Ecco se questo per te è amore.... allora sì lui la ama profondamente ed a lei sta proprio bene così...... così impara !!!!!!!!!! Similia......
Bruja

O

Old layla

Guest
Hem.... sveglia!!! Hai presente quelli che per lasciare una persona a cui non tengono e della quale si sono stufati dicono "ti lascio perché non ti merito"???
Ecco lui la ama esattamente così.... perchè non è ingombrabte, non è vincolante e probabilmente è molto manipolabile!
Credi che tu non ti saresti accorta essendo la fidanzata che portavi una coroncina di cornini??? Credi che tu scopertolo di saresti infuriata solo le sue conquiste o avresti anche pensato che lui era di per sé un pezzo di escremento???
Ecco se questo per te è amore.... allora sì lui la ama profondamente ed a lei sta proprio bene così...... così impara !!!!!!!!!!
Bruja
ma che ci sta a fare insieme alloraa????
BHO...rinuncio..

e poi...che me fregaaaaaaa!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
BHO...rinuncio..

Perché è un affetto sicuro, affidabile e ...appunto non ingombrante che gli permette di avere ...ben altro.
Perché tu credi di essere l'unica o che sarai l'unica con cui lui la tradirà?

Bruja

Utente di lunga data
ecco brava

BHO...rinuncio..

Che ti frega!....Comunque a lui va bene così.... ci sono sempre i periodi di magra, quando non trova altri "chiodi" e allora lei è perfettamente funzionale. Tio pare il tipo da astinenza???

Bruja

O

Old Vulvia

Guest
Bisogna partire dall'assunto, anche se quello che dice Chen sulla gratificazione è valido, che il tradire è spesso una compensazione e le compensazioni raramente sono progettuali quindi il dire prima che non ci si separerà dal/la partner ufficiale è semplicemente dichiarare che qualunque sia la storia che uscirà dal rapporto, resterà in quell'ambito, quello della trasfressione.... La sincerità in questo senso è fattiva anche se pelosa!
Dopo di che i momenti "up" possono essere numerosi, ma rientrano nel novero delle sensazioni forti che si desidera provare, assorbire, godere ma non altro. L'errore iniziale dell'amante è quasi sempre di prospettiva perchè tingendo la storia di rosa romantico non vede che spesso quello che interessa è il rosso passione sprint!!!
Bruja
Già!
E molte sono poi portate a credere che il soggetto in questione sia pure affidabile, data la sua sincerità iniziale
!
Noi donne siamo spesso portate a farci confondere dal romantico suono delle parole anzichè osservare i fatti..

O

Old layla

Guest
Perché è un affetto sicuro, affidabile e ...appunto non ingombrante che gli permette di avere ...ben altro.
Perché tu credi di essere l'unica o che sarai l'unica con cui lui la tradirà?
no no....ho scritto prima che gliel'ho anche detto a lui..si è quasi offeso

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
no no....ho scritto prima che gliel'ho anche detto a lui..si è quasi offeso
Fare l'offeso per le basse insinuazioni è la regola numero 1 del manuale del perfetto traditore...

O

Old Anna A

Guest
Già!
E molte sono poi portate a credere che il soggetto in questione sia pure affidabile, data la sua sincerità iniziale
!
Noi donne siamo spesso portate a farci confondere dal romantico suono delle parole anzichè osservare i fatti..
bè, guarda, se non altro uno sincero non va ingiro a vendere lucciole per lanterne.
ma tanto non va mai bene uguale. se è sincero è bastardo. se mente è bastardo e infingardo.

ci ho la testa e il cuore di un uomo, mi sa... perché, non so perché, ma sono più simile a loro che a tante donne che si ergono solo a vittime del maschio bastardo.

O

Old chica

Guest
Che ti frega!....Comunque a lui va bene così.... ci sono sempre i periodi di magra, quando non trova altri "chiodi" e allora lei è perfettamente funzionale. Tio pare il tipo da astinenza???

Bruja
Esatto! Mai rimanere a stomaco vuoto, sia mai!!!!!!

O

Old chica

Guest
Sono così felice di essermi liberata del mio ex! Anche lui apparteneva a quella categoria di uomini! Brrrrrrrrr!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.