Giger...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

Lui ha scritto anche dell'Inquisitire Eymerich in Sardegna
Hai un notevole interesse per l'inquisizione: ti affascina quel periodo?
visto I diavoli di Russell?

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

Si, gli aragonesi che arrivano ad Alghero... Eymerich è davvero un bel tipo! Bastardone al cubo...

DA LEGGERE!!!!

appena aggiunti alla lista dei desiderata.
Black Flag non c'entra un cacchio col gruppo punk, vero? Mi piacevano però

Lettrice

Utente di lunga data
L'inquisitore...
E ma pure il resto... la genetica non mente

Spero che i pochi sardi qui presenti non siano imparentati perche' questa figura di merda l'ho gia'fatta

Nobody

Utente di lunga data
appena aggiunti alla lista dei desiderata.
Black Flag non c'entra un cacchio col gruppo punk, vero? Mi piacevano però
Un po' si... ma non ti dico il tema che lega tutto! Sono due bellissimi libri, IMHO.

Lettrice

Utente di lunga data
Un aperitivo simpatico con un mio caro amico e la madre che venirono a trovarmi a Fi... avevo appena finito di leggere il libro e gli raccontavo la storia con le varie ammucchiate al quale il caro inquisitore partecipo'... La madre si rivolge al figlio "Hai visto i tuoi avi cosa combinavano?..."

Nobody

Utente di lunga data
Un aperitivo simpatico con un mio caro amico e la madre che venirono a trovarmi a Fi... avevo appena finito di leggere il libro e gli raccontavo la storia con le varie ammucchiate al quale il caro inquisitore partecipo'... La madre si rivolge al figlio "Hai visto i tuoi avi cosa combinavano?..."

O

Old sperella

Guest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.