O
Old sperella
Guest
!E? un vero folle... da bambino aveva creato una "camera delle torture" nella cantina della farmacia del padre...![]()
si trovano le foto online ?
!E? un vero folle... da bambino aveva creato una "camera delle torture" nella cantina della farmacia del padre...![]()
Su Giger in rete trovi una quantità enorme di materiale...!
si trovano le foto online ?
Metallo Urlante di Valerio Evangelisti. Leggilo!leggevi Frigidaire? metal hurlant?
Lui ha scritto anche dell'Inquisitire Eymerich in SardegnaMetallo Urlante di Valerio Evangelisti. Leggilo!
Si, gli aragonesi che arrivano ad Alghero... Eymerich è davvero un bel tipo! Bastardone al cubo...Lui ha scritto anche dell'Inquisitire Eymerich in Sardegna![]()
L'inquisitore o i resti della sua famiglia?Si, gli aragonesi che arrivano ad Alghero... Eymerich è davvero un bel tipo! Bastardone al cubo...
Hai un notevole interesse per l'inquisizione: ti affascina quel periodo?Lui ha scritto anche dell'Inquisitire Eymerich in Sardegna![]()
L'inquisitore...L'inquisitore o i resti della sua famiglia?![]()
Si, gli aragonesi che arrivano ad Alghero... Eymerich è davvero un bel tipo! Bastardone al cubo...
DA LEGGERE!!!!
![]()
![]()
E ma pure il resto... la genetica non menteL'inquisitore...![]()
![]()
![]()
ma dai...E ma pure il resto... la genetica non mente![]()
Spero che i pochi sardi qui presenti non siano imparentati perche' questa figura di merda l'ho gia'fatta![]()
Un po' si... ma non ti dico il tema che lega tutto! Sono due bellissimi libri, IMHO.appena aggiunti alla lista dei desiderata.
Black Flag non c'entra un cacchio col gruppo punk, vero? Mi piacevano però
io noE ma pure il resto... la genetica non mente![]()
Spero che i pochi sardi qui presenti non siano imparentati perche' questa figura di merda l'ho gia'fatta![]()
Un aperitivo simpatico con un mio caro amico e la madre che venirono a trovarmi a Fi... avevo appena finito di leggere il libro e gli raccontavo la storia con le varie ammucchiate al quale il caro inquisitore partecipo'... La madre si rivolge al figlio "Hai visto i tuoi avi cosa combinavano?..."ma dai...
Un aperitivo simpatico con un mio caro amico e la madre che venirono a trovarmi a Fi... avevo appena finito di leggere il libro e gli raccontavo la storia con le varie ammucchiate al quale il caro inquisitore partecipo'... La madre si rivolge al figlio "Hai visto i tuoi avi cosa combinavano?..."![]()
![]()
Un aperitivo simpatico con un mio caro amico e la madre che venirono a trovarmi a Fi... avevo appena finito di leggere il libro e gli raccontavo la storia con le varie ammucchiate al quale il caro inquisitore partecipo'... La madre si rivolge al figlio "Hai visto i tuoi avi cosa combinavano?..."![]()
![]()