ginecologia

ladyred

Utente di lunga data
Comunque qua siamo in poche ad ammetterlo ma da quello che sento nel mio giro di conoscenze nessuno lo usa così spesso, anzi…

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io quando stavo con qualcuno non lo usavo perché comunque usavo la pillola e andavo in fiducia che l’altro fosse fedele come me
Quando ho avuto rapporti con chi non conoscevo bene o con qualcuno che sapevo promiscuo
l’ho sempre preteso nonostante la pillola
E lo hanno sempre indossato

Brunetta

Utente di lunga data
Perchè scopo con la stessa persona sana da tempo. Ok. Io mi preoccuperei più di ragazzine di 17/18 anni che si avvicinano al coma etilico e lo prendono in ogni buco nei bagni delle discoteche, ma punti di vista. Inoltre dubito che qua dentro sia l’unica a non usarlo, ma ovviamente ci si scaglia contro chi ammette come anche @Etta . Ok 👌🏼
Lady non c’è limite alla incoscienza. Ma tu non hai 17 e sei consapevole che lui è un uomo promiscuo.

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque qua siamo in poche ad ammetterlo ma da quello che sento nel mio giro di conoscenze nessuno lo usa così spesso, anzi…
Questo spiega molte cose
Le infezioni sessualmente trasmesse (IST) costituiscono un vasto gruppo di malattie infettive molto diffuse in tutto il mondo che possono essere causa di sintomi acuti, infezioni croniche e gravi complicanze a lungo termine per milioni di persone ogni anno e le cui cure assorbono ingenti risorse economiche.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Perchè scopo con la stessa persona sana da tempo. Ok. Io mi preoccuperei più di ragazzine di 17/18 anni che si avvicinano al coma etilico e lo prendono in ogni buco nei bagni delle discoteche, ma punti di vista. Inoltre dubito che qua dentro sia l’unica a non usarlo, ma ovviamente ci si scaglia contro chi ammette come anche @Etta . Ok 👌🏼
Tu scopi con la stessa persona. Lui con il cazzo.