Gioca Giuè

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
NO

Lo hai chiesto tu, ...

Rita, ... facciamo una cosa: prima dimmi sinceramente se stai aspirando a tornare insieme al tipo della sua ex ?
No, ti ricordo che comunque che:

1) lui è comunque sposato
2) nessuna promessa, nessuna pretesa (beh, solo qualcuna da parte sua, di essergli "fedele")
3) sembrava tutto bene, poi una sera risbuca questa
4) io li vedo e mi incavolo
5) lui mi tratta malissimo
6) io sparisco
7) lui si rifà vivo via sms e sparisce di nuovo...

Io ho passato un po' di tempo in cui in cuor mio l'ho perdonato, ora però:
1) non mi dimentico che mi ha trattata davvero molto, ma molto male a male parole
2) so bene che il problema è che sono zitella e non che lui è sparito. che anzi mi faceva perder tempo...
SPARA

O

Old Fa.

Guest

2) nessuna promessa, nessuna pretesa (beh, solo qualcuna da parte sua, di essergli "fedele")
6) io sparisco

1) non mi dimentico che mi ha trattata davvero molto, ma molto male a male parole
2) so bene che il problema è che sono zitella e non che lui è sparito. che anzi mi faceva perder tempo...
SPARA
Sinceramente, ... non ho più la forza di dirlo, ... mi fa sentire uno stronzo a me che non ho fatto niente

Ad ogni modo tu saresti pronta a gettarti fra le sue braccia in mezzo secondo (forse meno), ... peccato, ...

Accidenti Rita, ... stai davvero perdendo tempo, ... ma quello che sarà ancora più drammatico è che te ne accorgerai alla fine.

Rebecca

Utente di lunga data
Sinceramente, ... non ho più la forza di dirlo, ... mi fa sentire uno stronzo a me che non ho fatto niente
Enno, dai, son stata su con una probabile febbre e con la palpebra che cala per avere la tua lettura, e tu, niente!!!??? Sciupafemmine.
Ad ogni modo tu saresti pronta a gettarti fra le sue braccia in mezzo secondo (forse meno), ... peccato, ...
Nooooooooo. Arghhhhhh....

O

Old Fa.

Guest
Mi dispiace Rita,

Prima era diverso, … adesso vedo la tua paperella simpatica , dici delle cose carine che mi piacciono.

E’ scontato che gli tornerai insieme, … ti chiamerà, tu con la tua curiosità e la voglia di chiarire, finirai nuovamente in questa storia, … in mondo sempre più marginale.

Bruja

Utente di lunga data
Rita

6) io sparisco

SPARA
Io sono una persona mite, ma la soluzione più sensata sarebbe di SPARARE a lui! Diciamo che lo puoi fare virtualmente e levartelo di torno al più presto, ti è utile come quegli orsi a cui si spara nei tiriasegno......... offrono solo il piacere di abbatterli!
Bruja

Rebecca

Utente di lunga data
Meglio così

Mi dispiace Rita,

Prima era diverso, … adesso vedo la tua paperella simpatica , dici delle cose carine che mi piacciono.
.
Beh, alla fine sono contenta che tu mi abbia detto queste cose, invece! Meglio sentirsi dire queste.

E’ scontato che gli tornerai insieme, … ti chiamerà, tu con la tua curiosità e la voglia di chiarire, finirai nuovamente in questa storia, … in mondo sempre più marginale.
Su questo invece nutro forti dubbi. La sento chiusa, stop, finita.
Baci

Rebecca

Utente di lunga data
Non più

Io sono una persona mite, ma la soluzione più sensata sarebbe di SPARARE a lui! Diciamo che lo puoi fare virtualmente e levartelo di torno al più presto, ti è utile come quegli orsi a cui si spara nei tiriasegno......... offrono solo il piacere di abbatterli!
Bruja
Neanche quello, neanche quello mi interessa più, cara Bruja.
Forse perchè non l'ho più rivisto, magari mi darebbe fastidio incontrarlo, ma mi sento parecchio guarita.
Grazie!
Un abbraccio

Bruja

Utente di lunga data
Rita

Neanche quello, neanche quello mi interessa più, cara Bruja.
Forse perchè non l'ho più rivisto, magari mi darebbe fastidio incontrarlo, ma mi sento parecchio guarita.
Grazie!
Un abbraccio
Questo era quello che speravo di sentirti dire.............. sei sulla strada giusta, vedrai che ormai sarà tutto molto più facile.
Coraggio, a volte sembra più difficile di quanto veramente sia .......
Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
occupato...

Sono contradittori il miei post ? Eh sì, … lo sono

Cosa fareste per conquistare una donna nuova o un uomo ? Naturalmente vi piace … volete stare con lu o lei, … sembra perfetto/a, … sembra che possiate recuperare tutto.

PS: per fortuna che non ho messo il gioco che volevo che facessimo. Incasinato ma molto libero
Io ho rinunciato a cercare di conquistare una ragazza quando questa a gia conquistato me,non tanto per timidezza anche se timido lo sono...ma perche' ogni qualvolta mi faccio in quattro per essere carino/corteggiare/interessarmi/aiutare/ascoltare lo faccio sempre con ragazze che sono mentalmente addormentate da un altro uomo che non fa assolutamente nulla di tutto cio' ma che con un semplice schiocco di dita se le ritrova ai suoi piedi...e questo solo quando la ragazza in questione nemmeno ci sta insieme con mr stronzaggine,poi ci sono le ragazze che mi piacciono ma che ahime' hanno gia il loro bel principe azzurro e quindi non si puo' fare molto...(certo potrei assoldare un killer per uccidere il ragazzo facendo sembrare tutto un incidente
,oppure pagare una donna perche' si spacci per sua amante cosi da farli lasciare...ma poi qualsiasi cosa nascerebbe fra noi sarebbe nato su una bugia...quindi preferisco aspettare...tanto gli uomini prima o poi commettono sempre qualche errore cosi come lo commisi io...).Ironicamente credo che il modo migliore per conquistare una persona che ci piace sia essere se stessi e non forzare troppo le cose ma e' solo una mia idea!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.