MK
Utente di lunga data
Fedi non è così semplice...Arrivare a tradimenti e divorzi non significa non aver conosciuto l'amore, ma spesso semplicemente che l'amore è finito, non c'è più.![]()
Fedi non è così semplice...Arrivare a tradimenti e divorzi non significa non aver conosciuto l'amore, ma spesso semplicemente che l'amore è finito, non c'è più.![]()
credo che questo vada detto soprattutto a belleetc.Fedi non è così semplice...
Cioè?Fedi non è così semplice...
Che delle volte ci si tradisce e si divorzia anche quando l'amore non è davvero finito...Cioè?![]()
Why not?credo che questo vada detto soprattutto a belleetc.
perchè l'amore, quello profondo dal quale nascono progetti e figli ,
vive nel quotidiano tra visite pediatriche, traslochi, lutti, nascite ,dissenterie e spese al supermercato.è una sana evoluzione che non si può permettere la costante ansia di trovare ombre nello sguardo dell'amato
it's impossible.Why not?
it's impossible.
baby
Riprendevo solo il ragionamento di Belle...Che delle volte ci si tradisce e si divorzia anche quando l'amore non è davvero finito...
Avrai anche già dato, ma visto che quelle ombre pare neanche tu le abbia scorte quando eri in quella situazione, suona strano non ammettere la possibilità di uguale "distrazione" a chi oggi si trova nella medesima posizione...eh ma io so' capatosta e ci spero ancora. Già dato con figli pediatra ecc.ecc.![]()
Le ombre sono nate anche per quella situazione Fedi... ma è troppo lungo da spiegare... La distrazione ci può anche stare, ma l'amore non si consuma, quando c'è. Altrimenti diventa un patto di reciproco soccorso e assistenza. Non mi basta.Avrai anche già dato, ma visto che quelle ombre pare neanche tu le abbia scorte quando eri in quella situazione, suona strano non ammettere la possibilità di uguale "distrazione" a chi oggi si trova nella medesima posizione...![]()
ma non è logorio è v i t a.Le ombre sono nate anche per quella situazione Fedi... ma è troppo lungo da spiegare... La distrazione ci può anche stare, ma l'amore non sin consuma, quando c'è. Altrimenti diventa un patto di reciproco soccorso e assistenza. Non mi basta.
Hai presente i vecchietti che si tengono per mano guardandosi ancora con amore? E la dolcezza? E il viaggiare insieme e la voglia di chiacchierare ancora invece della tristezza delle coppie che mal si sopportano e al ristorante stanno in silenzio? Per me l'amore è così. Altrimenti resto sola.ma non è logorio è v i t a.
credo che questo vada detto soprattutto a belleetc.
perchè l'amore, quello profondo dal quale nascono progetti e figli ,
vive nel quotidiano tra visite pediatriche, traslochi, lutti, nascite ,dissenterie e spese al supermercato.è una sana evoluzione che non si può permettere la costante ansia di trovare ombre nello sguardo dell'amato
Ho provato a dirlo molte volte, ma c'è chi non si convince.ma non è logorio è v i t a.
Cosa c'entra questo con il non accorgersi del tradimento?Hai presente i vecchietti che si tengono per mano guardandosi ancora con amore? E la dolcezza? E il viaggiare insieme e la voglia di chiacchierare ancora invece della tristezza delle coppie che mal si sopportano e al ristorante stanno in silenzio? Per me l'amore è così. Altrimenti resto sola.
non è altro che l'evoluzione dell'amore di cui parlo.Hai presente i vecchietti che si tengono per mano guardandosi ancora con amore? E la dolcezza? E il viaggiare insieme e la voglia di chiacchierare ancora invece della tristezza delle coppie che mal si sopportano e al ristorante stanno in silenzio? Per me l'amore è così. Altrimenti resto sola.
Ok allora.non è altro che l'evoluzione dell'amore di cui parlo.
Persa eravamo in OT, sorry. Probabilmente mancava altro fra voi, non lo so. Comunque tu ti sei accorta e hai chiuso, mica hai fatto finta di non vedere...Cosa c'entra questo con il non accorgersi del tradimento?
Io con mio marito chiacchieravo tantissimo, c'era intesa su tutto al punto da ridere in contemporanea o arrabbiarsi per le stesse cose.
Tutto questo non esclude momenti in cui per la testa possono passare tante cose che restano escluse all'altro/a.
Non siamo O.T. la fissazione di Air è che ci si debba obbligatoriamente accorgere del tradimento.Persa eravamo in OT, sorry. Probabilmente mancava altro fra voi, non lo so. Comunque tu ti sei accorta e hai chiuso, mica hai fatto finta di non vedere...
Persa che ti devo dire... io mi sono sempre accorta dei tradimenti, PRIMA di avere le prove o le confessioni. E se sono io quella che pensa a un altro è facilissimo accorgersene...Non siamo O.T. la fissazione di Air è che ci si debba obbligatoriamente accorgere del tradimento.
Però non ho visto per anni e ho visto perché ha proprio fatto una cosa assurda.