Carissimo Air, hai diritto a lamentarti? secondo me, no. Parli di speranze e sogni, di aspettative e di sue frasi, ma quando hai iniziato a frequentarla, al primo incontro, ti ha messo in mano la lista dei difetti del marito o ti ha detto 'ti amo'? Queste cose sono venute dopo. E come hai potuto credere a quel TI AMO, parole vuote nel contesto in cui erano pronunciate?
Allora mi chiedo: perchè hai iniziato a frequentarla? Cosa ti ha spinto? Cosa volevi o ti aspettavi quel giorno che le hai chiesto il numero o invitata fuori?
Leggendo poi gli inteventi di Persa, mi viene un'altra domanda: che ruolo dai alle donne nelle storie? cosa ti aspettavi da ognuna di loro? Cosa avrebbero dovuto fare perchè le storie continuassero? Onestamente non ricordo del primo tradimento, quello subito, ma mi chiedo come mai dopo 4anni ancora non si parlasse di matrimonio, conoscendoti, e perchè lei ti ha tradito (l'hai compreso, oltre al non-amore, che giustifica una fine ma forse non del tutto il tradimento) e infine perchè non hai perdonato....