omicron
Pigra, irritante e non praticante
a 39 anni uno di 63 non si può dai... cercalo più giovane davveroHo 39 anni ne serve uno adeguato alla mia età... questo è stato di passaggio, un tester anche in malfunzionamento avviato!!!
a 39 anni uno di 63 non si può dai... cercalo più giovane davveroHo 39 anni ne serve uno adeguato alla mia età... questo è stato di passaggio, un tester anche in malfunzionamento avviato!!!
Non è bravo nemmeno con la prova orale?Esattamente!
Mi spiace che nemmeno per perditempo si può chiamare..
No.. niente nessuna speranza! Happy halloween atterratoNon è bravo nemmeno con la prova orale?
Infatti...capitolato! Ciaonea 39 anni uno di 63 non si può dai... cercalo più giovane davvero
Avrei voluto essere come te, scartare certi soggetti al primo intoppo.No.. niente nessuna speranza! Happy halloween atterrato![]()
Tu noAnd the winner is...?![]()
Il giocattolo da rompere, intendi?And the winner is...?![]()
mai candidatoTu no![]()
Seeeeeeeemai candidato
Tranquilla, io non mi ero accorta di nienteScusate la mia assenza... ma avevo trovato un giocattolino niente male.. problema è che ora non funziona più si è rottoforse troppo sollecitato o forse l'età 63
.
Dovrò trovarne un altro.
Io si. Mi è rimasta impressa, a differenza di altri che scrivono papiri e ispirano sonnolenza.Tranquilla, io non mi ero accorta di niente![]()
Mi candido, ho 38 anni.Mi son scocciata ci vuole più giovane e fresco
Tieni duro anche tuScusate la mia assenza... ma avevo trovato un giocattolino niente male.. problema è che ora non funziona più si è rottoforse troppo sollecitato o forse l'età 63
.
Dovrò trovarne un altro.
No, solo scritto.Non è bravo nemmeno con la prova orale?
Portalo indietro… è ancora in garanzia?Scusate la mia assenza... ma avevo trovato un giocattolino niente male.. problema è che ora non funziona più si è rottoforse troppo sollecitato o forse l'età 63
.
Dovrò trovarne un altro.
Ce l'hai davvero così grosso?Mi candido, ho 38 anni.
Come te la cavi con gli idranti?
![]()
![]()
![]()
Ah io avevo pensato all’eiaculazione precoceCe l'hai davvero così grosso?
E sarei io pessimistaAh io avevo pensato all’eiaculazione precoce
Su certe cose sìE sarei io pessimista![]()
Sul pisello probabilmente no, allora.Su certe cose sì