Giochino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
fosse la prima....
aver tra le mani quel manzone di clark gable e sbavare dietro a quel roito pallido...
Infatti...sarebbero durati due mesi col manzone, poi uno dei due avrebbe sgozzato l'altro...ma almeno sarebbero stati due mesi di fuoco!

Lettrice

Utente di lunga data
Senza contare che qui, pure se siamo in buona fede, rischiamo di dare l'immagine che vorremmo. Forse appaio forte, perchè in realtà è così che vorrei essere.
Quotissimo

Iris

Utente di lunga data
Invece qui sopra mi dai l'idea di una decisa e sufficientemente aggressiva.
Ma infatti io non credo che essere aggressivi voglia dire essere forti. Tutt'altro. Le persone che non alzano la voce sono le più stabili e sicure di sè. E' probabile che io abbia incontrato uomini deboli, che mi volevano più grintosa, per controbilanciare le loro insicurezze.

Nobody

Utente di lunga data
Ma infatti io non credo che essere aggressivi voglia dire essere forti. Tutt'altro. Le persone che non alzano la voce sono le più stabili e sicure di sè.
Tutti quanti noi abbiamo una buona dose di aggressività...dipende da come la canalizziamo, poi.
Sicuramente l'autorevolezza è tanto più grande quanto minore è l'aggressività mostrata.

Iris

Utente di lunga data
Tutti quanti noi abbiamo una buona dose di aggressività...dipende da come la canalizziamo, poi.
Sicuramente l'autorevolezza è tanto più grande quanto minore è l'aggressività mostrata.
Mi sono sempre rifiutata di fare il mastino, il cane da guardia...anche sul lavoro, credo che ognuno deba essere responsabile di sè. Odio i cani da guardia.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...non ricordo i nomi...è il marito dell'amica? A me dava l'idea di uno stoccafisso surgelato...
Sì.
Ma non è il marito dell'amica.
Rossella è innamorata di lui attraverso frequentazioni sosciali e lui sposa la cugina Melania. Rossella sconvolta dal matrimonio accetta di sposare il fratello di Melania e ne diventa cognata (per questo si frequentano).
Ashley è un uomo affascinata e l'interprete Lesley Howard mi piaceva anche in altre interpretazioni. Sconvolgente la sua fine tragica ...sembra sacrificato per non far scoprire che gli alleati avevano decifrato i codici tedeschi.

Iris

Utente di lunga data
Sì.
Ma non è il marito dell'amica.
Rossella è innamorata di lui attraverso frequentazioni sosciali e lui sposa la cugina Melania. Rossella sconvolta dal matrimonio accetta di sposare il fratello di Melania e ne diventa cognata (per questo si frequentano).

Rossella è un mito. Gli uomini che le girano intorno sono comparse.

Nobody

Utente di lunga data
Mi sono sempre rifiutata di fare il mastino, il cane da guardia...anche sul lavoro, credo che ognuno deba essere responsabile di sè. Odio i cani da guardia.
...io se potessi li riempirei di polpette avvelenate...

Lettrice

Utente di lunga data
Scusate ma a me Clark da l'impressione di uno di quegli uomini che s gli chiedi come sta, necessita di 5 minuti per pensarci prima di rispondere... proprio manzo da macello

Iris

Utente di lunga data
Scusate ma a me Clark da l'impressione di uno di quegli uomini che s gli chiedi come sta, necessita di 5 minuti per pensarci prima di rispondere... proprio manzo da macello

Infatti. Quella poveraccia di Rossella era abituata a ben altro nella vita.
Laurence Olivier

Old Giusy

Utente di lunga data
Concordo con Persa: io (che mi sento molto Rossella, l'ho già detto) mi sarei sicuramente innamorata di Ashley, con Rhett una botta e via...

Nobody

Utente di lunga data
esatto...e lei ci sbavava sopra...ah, le donne...

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.