O
Old Asudem
Guest
comunque a me rhett buttler faceva sangue..
Mr. Blake ci sapeva fare con la penna...![]()
...comunque un grande...l'oppio tira fuori solo quello che hai dentro...prova a drogare un cazzone, e vediamo se scrive certe poesie...E anche con l'oppio non scherzava...
Assolutamente no... come non e' da tutti drogarsi con stile... e con una vera motivazione come scrivere...comunque un grande...l'oppio tira fuori solo quello che hai dentro...prova a drogare un cazzone, e vediamo se scrive certe poesie...
...chi era? L'avventuriero, scommettocomunque a me rhett buttler faceva sangue..![]()
![]()
Mi hai fatto ricordare l'ultima scena di " C'era una volta in America"...il sorriso oppiato di De Niro...Assolutamente no... come non e' da tutti drogarsi con stile... e con una vera motivazione come scrivere
ale' un'altra che poi si struggera' fino alla morte per la rosa non colta...E' vero avolte.
Il modo migliore per non essere rifiutati, è non offrirsi.
azz.. e mica cotiche... per me insieme a Novecento e' il top italico e dei dintorni...Mi hai fatto ricordare l'ultima scena di " C'era una volta in America"...il sorriso oppiato di De Niro...
Novecento è bellissimo, ma solo nella versione cinematografica che riassume i due atti...visti separati, il II° è tremendamente cupo...azz.. e mica cotiche... per me insieme a Novecento e' il top italico e dei dintorni...
il tema di Deborah (con l'acca....![]()
![]()
) invece e' il top della galassia soundtrack...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://it.youtube.com/watch?v=HmsRFrN97ekNovecento è bellissimo, ma solo nella versione cinematografica che riassume i due atti...visti separati, il II° è tremendamente cupo...
Leone senza Morricone è impensabile!
Il Tema di Deborah è magnifico...http://it.youtube.com/watch?v=HmsRFrN97ek
ahhhhhhhhhhhhhhh che botta d'endorfine...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh considerando pero' il rispetto del contesto dell'epoca non mi pare cosi' tanto.....
mo' dico n'eresia...
Leone e' impensabile senza Morricone come Star Wars senza John Williams (e' la mia suoneria privata del cellulare...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meno male.Il Tema di Deborah è magnifico...![]()
Ho sempre trovato l'accostamento del "serial killer" Attila al "fascista" Attila scorretto...e non lo dico per difendere il fascismo.
ho letto che vivien leigh (rossella) diceva che a rhett puzzava la fiatina e baciarlo era uno schifo...quella cretina mi ha fatto crollare un mito!...chi era? L'avventuriero, scommetto![]()
Eh sì ai tempi l'odontoiatria non era avanzata e semplicemente ...portava la dentiera....ho letto che vivien leigh (rossella) diceva che a rhett puzzava la fiatina e baciarlo era uno schifo...quella cretina mi ha fatto crollare un mito!![]()
in che senso? erano educande? hanno fatto molto peggio...Il Tema di Deborah è magnifico...![]()
Ho sempre trovato l'accostamento del "serial killer" Attila al "fascista" Attila scorretto...e non lo dico per difendere il fascismo.
Eh sì ai tempi l'odontoiatria non era avanzata e semplicemente ...portava la dentiera....![]()
![]()
Anche tu quindi? Sono contento! Di solito, non trovo mai nessuno che condivide la cosa...dai, era una caricatura! Hai ragione, diventa addirittura involontaria apologia di fascismo.Meno male.![]()
E' fastidioso e talmente forzato che finisce per essere apologia del fascismo per reazione.
La colonna sonora è un elemento portante di un film.
Quella di C'era una volta il west è tutta meravigliosa con i temi che si intrecciano, ma quella finale per Claudia/la bruna che porta l'acqua mi fa sentire ....![]()
Tutti hanno fatto molto peggio...ma accostare un assassino seriale al fascismo è totalmente forzato.in che senso? erano educande? hanno fatto molto peggio...
ale' un'altra che poi si struggera' fino alla morte per la rosa non colta...
ma buttati invece che l'acqua e' bassa e la papera non galleggia...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vivian leigh era abituata a ben altro nella vita...ho letto che vivien leigh (rossella) diceva che a rhett puzzava la fiatina e baciarlo era uno schifo...quella cretina mi ha fatto crollare un mito!![]()